I POLLI

Reaction score
3.604
Il mio amico ha quasi 50€ anni. Parlando con le puttane rumene queste mi dicono che il rumeno è più orgoglioso dell’italiano e che non scende a compromessi con la donna. Non necessariamente è sempre più violento ma comanda lui. Non capiscono perché l’italiano paga per trombare dato che in Romania è facile scopare.

perche abbiamo il vaticano e tutta l'ipocrisia di secoli di cultura cattolica

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
29
Perché le italiane usano la figa come mezzo di potere! Se ci fossero i bordelli non avrebbero alcun potere.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.514
Perché le italiane usano la figa come mezzo di potere! Se ci fossero i bordelli non avrebbero alcun potere.

La userebbero ugualmente perché anche con i bordelli benché legali sarebbe considerata una cosa da far nascosta per un maschio.
Inoltre, un uomo sposato o accompagnato che si reca in un bordello é a tutti gli effetti tradimento. E se ti beccano, un avvocato divorzista ti stanga.

Commenta
Reaction score
112

Questa è la triste verità. Ik vaticano non c entra nulla i papi rinascimentali erano pieni di amanti...Le itagliote in maggioranza bruttine ed arroganti,pensano di essere l uniche ad avercela e la usano come strumento di potere....ma da qualche anno con la invasione di straniere perdono punti...

Commenta
Reaction score
3.604
Si ma da cosa deriva questo atteggiamento? Da secoli di oscurantismo che precettava di dover fare le sante, almeno in pubblico

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.514
Deriva dal fatto che non hanno lo stesso reddito dei maschi.

Provate a fare l'esempio opposto.
Provate ad immaginare se le italiane guadagnassero tutte come i maschi se non di più.
A quel punto non dovrebbero più scegliere un buon partito.

Oppure fate quest'altro esempio mentale.
Immaginate voi di avere un reddito annuo lordo di non più 20-25000 euro scarsi.
Ora immaginate che vengano da voi le tre più belle del Boys di Vicenza chiedendovi di uscire insieme e che ognuna di loro guadagni rispettivamente: tanto come voi, il doppio di voi, il triplo di voi.
Gusti estetici particolari a parte, e tolto eventualmente qualche temperamento del cazzo, con quale delle tre uscireste per primi?

Commenta
Reaction score
3.604
stai escludendo gli unici altri parametri di scelta - carattere ed estetica - per cui grazie al cazzo :) (e tra l'altro per me sarebbero preponderanti, per una donna non lo so)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.514
Preponderanti anche per loro.

Comunque l'unico modo per far sganciare la gnagna a tutte le free italiane sarebbe avere la parità e l'emancipazione totale sia formale che di fatto.

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
29
Deriva dal fatto che non hanno lo stesso reddito dei maschi.

Provate a fare l'esempio opposto.
Provate ad immaginare se le italiane guadagnassero tutte come i maschi se non di più.
A quel punto non dovrebbero più scegliere un buon partito.

Oppure fate quest'altro esempio mentale.
Immaginate voi di avere un reddito annuo lordo di non più 20-25000 euro scarsi.
Ora immaginate che vengano da voi le tre più belle del Boys di Vicenza chiedendovi di uscire insieme e che ognuna di loro guadagni rispettivamente: tanto come voi, il doppio di voi, il triplo di voi.
Gusti estetici particolari a parte, e tolto eventualmente qualche temperamento del cazzo, con quale delle tre uscireste per primi?
Esco con quella che me la da!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.514
Nessuna nella mia ipotesi pretendeva nulla, erano tutte e tre disposte a uscire con te e anzi te lo venivano a chiedere.

E comunque allora, tornando a ribaltare l'esempio per il giusto senso, una qualsiasi donna dovrebbe accettare solo gli inviti degli uomini che non pretendono nulla in cambio.
Fate voi...

Commenta
Reaction score
130
Io sceglierei quella che guadagna meno... avere una relazione con una donna che guadagna molto di più mi metterebbe a disagio... di avere macchinoni o abiti firmati non me ne frega niente (se non perchè attraggono le donne). Poi se avessi problemi ad arrivare a fine mese magari il discorso sarebbe diverso. Poi magari la penso così solo perchè sono un itagliotta che pensa che l'uomo debba essere quello dominante economicamente... o perchè semplicemente di queste cosse non me ne frega veramente niente se non credo addirittura che siano il male

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.514
Se così fosse allora anche una donna, tra tre uomini ugualmente attraenti (sotto tutti i punti di vista), dovrebbe scegliere quello che guadagna di meno.
Succede così?

Tuttavia mi aspettavo risposte del genere ma, senza offendere nessuno, questo mi fa anche concludere che non é stato capito il proposito del quesito.

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
29
Io uscirei con quella che ha più testa, che ha più cultura e gusti affini ai miei. Una può guadagnare anche più di me ma se non si sa gestire potrebbe adirittura essere più povera di me e alla lunga non avere un soldo da parte, essere vecchia e non avere nessuna professionalità. Ho parlato con una del Boys tempo fa: oggi prenderà più di me ma tra qualche anno non le resterà che fare la puttana se non trova un coglione ricco che se la porta a casa.

Commenta

roby722

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Purtroppo sono fortunate anche ln questo caso, perché è pieno di coglioni ricchi.

Commenta
Reaction score
3.604
Basta guardare le zone industriali di un paese/citta del veneto a caso, una fila di capannoni, ognuno dei quali avra un titolare potenziale pollo golden con magari del nero da "investire" in attività ludiche, che difficilmente potra usare in altro modo. E poi ci sono i professionisti altri grandi evasori... Mi perdoni chi non lo è... E anche se non lo fossero quando intaschi 150 euro con una visita medica di mezz'ora, guadagni piu di una lap puoi "combatterla" con le sue stesse armi.

Commenta
Alto