È un ragionamento perfettamente coerente, anche io oggi sono al ristorante e valuterò i regali di natale per me, familiari e si anche padrona di casa e figlia figa, avendo percepito lo stipendio, anche andare a puttane perché no,sono soldi miei straguadagnati.
E calzava perfettamente con le lap escort di Napoli, Salerno,Torino , difatti le accompagnavo anche un sabato pomeriggio a fare shopping e pagavano coi soldi loro,guadagnati anche con me le sere prima in locale o in hotel,facendo quello che si può immaginare.
Ho usato il termine guadagnato, cioè dando qualcosa in cambio di valore proporzionale il punto fondamentale è questo, una contropartita e molto valida visti i costi.
Se invece si tratta di prestiti per affitto non restituiti, aiuti a parenti malati,ci sarà un epidemia o ore di privee a sera con la lei vestita a parlare dei fatti suoi, altrimenti sei un insensibile puttaniere,col bidone di immondizia al posto del cuore, è un po' approfittarsi della benevolenza ed affezzionamento del cliente, anche poi deriso perché " paga,non scopa e diventa poeta. Per quanto è il cliente a decidere e valutare ,i soldi sono i suoi,poteri solo fraternamente consigliargli di valutare i pro e i contro della sua frequentazione, indipendentemente da quanto soldi ha se è soddisfatto da quello che ha per quanto spenda.
Nel mio caso la maggior parte si ,rotture a parte esistenti con qualsiasi donna ,era più un problema di budget che di risultati.