I POLLI

Ma da quando uno viene licenziato cosí di punto in bianco?

Posso capire se uno ha i nuovi contratti ma se uno é anche solo poco più di 5 anni da oggi che lavora nella stessa ditta, a meno di non aver fatto cazzate fotoniche tipo insubordinaziine o superato il comporto, col cazzo che lo lasciano a casa.
Se no vuol dire che é andata a gambe all'aria la ditta.

In effetti é vero: chi è che racconta le balle?

Ma siamo sicuri che chi va a lap è un riccone io penso piuttosto a gente normale qualche ricco ci sarà ma se uno vuole il gusto della conquista e la contrattazione che inevitabilmente si crea veramente si vuole complicare la vita poi ci sono anche quelli che pur avendo i soldi anche in nero non è che li buttano a prescindere

Quarantacinque separato senza figli,non un viveur,non uno sprovveduto. Avrà diritto ad andare in uno strip. !! Classico ,lei fa il numero poi in sala si siede e chiacchera ,privè , raddoppia. Stiamo bene insieme da subito .lei lo capisce,o sopporta .molti privè poi uscite cene ,discoteche villeggiatura. Fanno sesso sporadico ma sodfisfacente. Lui lavora di giorno ,lei di notte non ci sono gli orari. Lei litiga con un cliente,deve cambiare locale. Accidenti ..ma se c'è l' amore.....si vedono meno ,forse lei esce con altri,come si fa a saperlo! Ma si erano scambiati pegno....i gioielli delle rispettive madri. Rompono. Lui vuole esser rimborsato dei regali cene vestiti. Neanche per sogno. Tira e molla. Almeno indietro i gioielli. Non importa dice lei .certo ! I tuoi erano bigiotteria i miei oro e pietre ! Sono regali. Tira molla. Se proprio li vuoi ,pagami il loro controvalore. Io ti ho sopportato con perché fisime,i tuoi sbalzi di umore,la tristezza i musi lunghi ,l allegria improvvisa e certe pratiche sessuali che a me non piacevano ma tu esigevi. Scatoligia. Dammi cinquemila tieniti la mia bigiotteria. All' incontro lui la fa arrestare....Se lei avesse rivenduto i gioielli ,nessuno strascico lei sfida o lui maniaco?....che le faceva la cacca sulle tette?

Ma magari gli estremi per un processo ci sono.
Per quello sarei curioso di sapere come é andata finire, perché se c'è stata poi condanna si può almeno in un caso affermare che una lappara é stata truffatrice.
E quindi il rancore potrebbe anche essere giustificato.

Ma i baroni delle università a quelle cifre lí ci arrivano anche, ma sono appunto solo i baroni.
Tutti gli altri, a partire dagli assistenti universitari (che magari rimangono tali non dico a vita ma forse fino a 50 anni) per finire giù fino ai maestri di scuola primaria, ne devono ingoiare di m***a nella loro carriera...

Io avevo un'ingegnere alle superiori che arrotondava facendo lezioni anche all'università e non é che navigasse nell'oro.

Provando a fare due conti... lo 0,3% degli italiani guadagna 200K lordi o più, cioè circa dai 10000 al mese netti in su. Assumo che questi siano i clienti/polli veramente interessanti per le lapperine (se si pensa che metà della spesa finisce al locale e che uno deve anche vivere anche uno da 5K al mese per loro non è molto).
Prendendo a campione la zona in cui vivo, Firenze, su un bacino di 2 milioni di persone ci saranno circa 100 lavoratrici. La metà sono donne, e diciamo un'altra metà minorenni, o gente anziana... siamo a 500K di cui come detto 3 su 1000 guadagnano più di 10K... ciò significa 1500 possibili super-polli una media di 15 per lavoratrice... ma quanti di questi 15 sono veramente possibili clienti? Tra quelli che hanno una vita regolare e non pagherebbero mai una donna, tra i veri ricchi che non entrano in questi locali (tra quei 1500 ci dovrebbero essere almeno un centinaio di sportivi / personaggi famosi, ma non ne ho mai visto uno nel locale), tra quelli che sono già stati inculati ed ormai ex clienti e quelli, molti, che ritengono che i lap siano posti senza senso la percentuale è molto bassa secondo me intorno all' 1%... quindi circa una lavoratrice su 6 o anche meno ha il super pollo

non ho capito i 5000 in cambio di cosa, i gioielli? e in quel caso, arresto per cosa?
Estorsione ! ...chiunque con violenza o minaccia di arrecare danno ,pretende per sè o per altri......lei gli ha detto....i gioielli ti sono tanto cari? Semi dai i contanti ,te li do invece di venderli......dal suo punto di vista...insomma mi hai fatto un regalo,acconto perduto , anziché tenermelo,lo scambio........ma secfai un regalo ad una che non vuole più starci,non è un regalo,ma una cauzione ! Che ciazzecca con la amore.....io non avrei restituito una emerita fava, ma lo stronzone,avrebbe potuto aver fotografato i gioielli...io l' ho fatto !.....ed avrebbe potuto denunciare il furto.....perciò avrei fuso l' oro e venduto le pietre..........non sarà mica amore dire se non ci stai più ridammi la roba..........e non sarà amore dire che avergliela data,meriti un compenso....

Un operaio disoccupato solo come un cane,come capita sempre a chi non ha un soldo,si è bruciato i risparmi .......con una stradale. Di Africa nera.,ben 30€....lui solo e bastonato moralmente,lei sola e bastonata fisicamente dal pappone... Lui ci torna con i pochi soldi che ha......poi lei gliela da gratis ....ed il magnaccia la picchia....poi scappa e va a stare dall' operaio ,nella casa dove è moroso di affitto.......sono innamorati? Qualche volta,se si divide la stessa sorte , succede. Oppure sembra che succeda.. il gestore li trova e pretende 20000 di riscatto... Se no !....i soldi non ci sono ,la minaccia è reale...non resta che tornare a battere................lui la porta in zona e la va a prendere........... è amore?........lei rimpatriata,qualche rara volta si fa,lui un anno e mezzo per favoreggiamento......finale rosa !

Siamo sempre lì. Se uno può spendere e vuole spendere tanto in un locale, è un pollo? E chi fa viaggi in solitario attorno al mondo,spendendo assai di più,e chi fa i challenge Ferrari?....e chi ha poco ,ma lo spende tutto in qualcheprive il mese è pollo? E chi si indebita o ruba perciò locali e le ragazze , è ladro e anche pollo ?.......ci sono impiegati no pubblici con cinquantamila da parte ,che ad un certo punto della vita,decidono di spenderli tutto così.....definizione di pollo.....se pollo è chi ha penne in senso lato,soldi....e intende spenderli con una mercenaria,allora chiunque non sia il mercante di Venezia quasi sempre una volta nella vita almeno, è stato pollo !

Eppoi,come nella vita, c'è quella che ingoia tutti i pulcini che trova,e quella che di ingozza di pollame.

Mi chiedo spesso ogni volta che leggo i tuoi post lunghissimi, ingombranti, che risposte cerchi?
Sei per caso un psichiatra? Un insegnante della New Night Age?
Chi ha soldi li spende, chi non ne ha si limita o magari spende anche gli ultimi 100 euro rimasti per 20 minuti di gloria o per una scopata!!!
Il pollo, la definizione è già stata espressa più volte, il che ormai dovresti averlo bene in testa!!!
La vita va vissuta!!! Coraggio!!!

Facciamo così, magari non é pollo ma cretino sí invece?
(Volevo scrivere imbecille ma benché siano due vocaboli comuni della lingua italiana il secondo mi sembrava ancora più offensivo).

Infatti bastava fermarsi un attimo prima e rivolgersi alle FDO.
Magari a quest'ora tutti e due avrebbero avuto un lavoro normale, specie lei, stando ancora sotto lo stesso tetto.
Sí, poteva essere amore anche se non mi sento di giudicare né lui né lei.

comunque il succo del mio discorso non doveva essere sull'esser pollo o meno e su quale significato si voglia attribuire a questo termine... nel post l'ho usato giusto per indicare uno che spende tanto (pure se anche secondo me ciò non voglia automaticamente dire che sei un pollo) visto che si parlava appunto di quanta gente c'è che va a lap e spende parecchio... la controprova... appena mi allontanai dalla preferita con i "soli" 1000-1200 mensili di spesa mia stimata in lap dance molte ragazze, anche tra le più belle a cui il lavoro non manca, e che magari non ci eravamo mai considerati l'un l'altra, hanno cercato di aggiungermi al loro portafoglio clienti dedicandomi non poco tempo fuori da privè e consumazioni

pollo o se vogliamo imbecille è colui che spende migliaia di euro senza una adeguata contropartita oppure anche ottenendola, stra-pagandola rispetto al valore intrinseco (potremmo dire di mercato, ma non solo) della stessa.

pollo è anche chi si fa irretire in dinamiche malate del tipo: "devo fare mezz'ora di prive con lei perche le devo parlare, dovra ascoltarmi per forza!" quando la testa va per la tangente capita tranquillamente.

Indietro
Alto