Di che zona sei? Qui dalle mie parti nei night ci sono solo bruttone. Di che vivono se con 16€ si parla 30 minuti?
Di che zona sei? Qui dalle mie parti nei night ci sono solo bruttone. Di che vivono se con 16€ si parla 30 minuti?
chi raccontasse,italiano, di "usare le donne" per ottenere oltre al sesso, vitto, alloggio, passaggi auto e favori in generale, non so quanto verrebbe visto bene dai suoi amici, un misto di ammirazione, invidia, ma anche la convinzione che stia facendo qualcosa di scorrettoPer la verità io lo ho sempre visto fare da tanti uomini tra i 16 e i 60 anni con altrettante free.
Anche a me in effetti è sempre andato oltre la mia comprensione.
Altre realtà probabilmente. Avevo un amico che tanti anni fa lavorava in un night come quelli che dici tu: ci si accedeva per conoscenza, era frequentato da imprenditori che passavano tutta la serata nel club con una ragazza (in genere russa) e il cameriere leccaculo portava ogni tanto assaggini di formaggi con erbette, crostini con salmone etc. Roba per pochi molto ricchi. Oggi i night sono posti per vecchi che si accontentano, dentro si scopa su divanetti e le ragazze si puliscono con le salviette umidificate come mi disse una bulgara. Ogni tanto capita qualcuna di carina ma finisce ben presto a fare la loft. Mi è capitato di parlare più di 10 anni fa con una lapper che aveva iniziato girando i night del centro Italia: in alcuni si trombava dentro, in altri si pagava la bottiglia al locale, in altri c’erano ragazze che parlavano e basta e altre che facevano servizio completo. Oggi in Veneto e Friuli quasi solo brutti posti con tanti rumeni e albanesi.Pistoia /Prato /Firenze!... tra poco sarà solo una città unica!!
Russe, ucraine, kazache... chissà cosa riuscirei a combinarci... ma sanno l’italiano o parlano solo inglese come quelle di agenzia che frequento?
un night con 50 ragazze di cui molte belle non riesco neanche a immaginarlo visivamente.
sarebbe probabilmente un modo piu efficiente di spendere soldi