I POLLI

Diciamo che da "ignorante", la media sia quella. Massimo 20 forse.
Ad ogni modo non penso che alla meglio si superi il rapporto di una ragazza per cliente.
 
Night con meno di 10 ragazze non hanno senso. Il numero giusto e sui 30, piu o meno le vedi tutte, o quasi in un paio d ore e scegli non dico il meglio ma, soggettivamente quella che piace di più
 
Dalla mia esperienza di giovane frequentatore...lombardia e veneto night arrivano al massimo a 20 ragazze. Arrivare a 30 mi sembrerebbe di entrare alla fiera dell'agricoltura di Edolo. Poi, nei lap sono mezze nude e te le puoi guardare tutte decidere come spendere 10 minuti e 50 euro ma nei night una volta che hai visto i visi e le hai viste sculettare verso i bagni c'è poco da aspettare.
 
Al sud più di dieci nei lap o night che sia sarebbe improbabile ,si cerca di contenere i costi, visto il bacino ridotto di clientela ben pagante magari ruotando le ragazze ,con una qualità media abbastanza elevata, difatti una sera al rose my club di Via Partenope Caracciolo,provai 6 ragazze su dieci essendo tutte fighe, cosa che non capita in un locale del nord con 30 ragazze e magari di fighe vere ne ha un paio
 
" locale del nord con 30 ragazze e magari di fighe vere ne ha un paio ".........................:yess:
 
" locale del nord con 30 ragazze e magari di fighe vere ne ha un paio ".........................:yess:

Al Dondolo di Sale su 30, almeno 29 sono fighe. Al Queens di Tortona stessa percentuale. Alla Mela di Pontecurone su 15 un po più della metà; al Gattopardo di Tortona ed al Moulin sempre di Tortona siamo al 50% di fighe.
 
Ragionandoci con frequentatori,si poteva avere una fidanzatina parte time e cambiandola dopo qualche mese , tramite anticipi, ritardi al locale e qualche weekend, con un certo feeling e una spesa di poco superiore ai mille euro mensili, che di per sé richiedono che ne guadagni Almeno 3-4 volte tanto,ma sicuramente inferiori ai 500 a sera in un lap,cifra che non è improbabile spendere o i 200 ora di una escort.Rimane uno sport per ricchi indubbiamente ,ma valutando alternative e la qualità degli incontri non la scelta peggiore.
 
Al Dondolo di Sale su 30, almeno 29 sono fighe. Al Queens di Tortona stessa percentuale. Alla Mela di Pontecurone su 15 un po più della metà; al Gattopardo di Tortona ed al Moulin sempre di Tortona siamo al 50% di fighe.

Peccato siano lontani!!!
Dovessi passare da quelle parti i nomi li ho segnati:ok:
 
ma dove abitate ? qua da me i night sono spariti tutti ce ne saranno 3 o 4 su 3 provincie ,non che ne sento la mancanza non li ho mai frequentati ....si vede che da voi funzionano ancora
 
Pk13 ha correttamente descritto il modo "smart" di usare il night...il rischio di diventare polli e/o innamorarsi è elevato, ma ne vale la pena
 
Conoscendo una ragazza che ti viene incontro ,russa trentenne, ancora figa,ma con più testa di una rumena da lap dance, puoi portarla a cena col meccanismo dei ritardi senza svenarti o portarla via dal locale un ora prima, farlo in un lap se sono buoni loro e la ragazza rinunciasse alla sua quota sarebbero 150 euro, altrimenti 300 ,e c erano pure ragazze al Boys che la chiedevano come "prova di amore" al cliente fidelizzato, manco la liberasse dalla schiavitù, col risultato che il cliente al massimo la accompagnava a casa ma mica saliva " c e mia amica che dorme,sei un tesoro ci sentiamo domani mattina".
Poi è chiaro se sono facoltoso e single ,con una ragazza di night club si può ragionare se lei invece di vederlo 10 volte al mese in questa maniera, smetta per un periodo di lavorare al night e si prenda direttamente i 2.500 mensili dal cliente facendogli da accompagnatrice più o meno in esclusiva, che dieci anni fa nemmeno sarebbe stata una cattiva soluzione, ma non praticabile con nessuna lapper top vicentina , almeno per quella cifra, a me ne furono chiesti 4 - 5 volte di più e in anticipo di tre mensilità.
 
e vogliamo scommettere che se fossero stati dati, sarebbe successo qualcosa al secondo giorno del primo mese, che avrebbe mandato a monte la "convivenza" ma ormai i soldi sarebbero volatilizzati...

sono sempre stato convinto che dietro a queste diaboliche richieste c'è una mente maschile che orchestra da dietro le quinte.
 
L ho già scritto, come tutto del resto, finché non torno in un lap novità non potrebbero essere.
Mi fu proposto di trasferirmi a casa della lapper per tre mesi, costo anticipato 30.000 euro, non so quanto seriamente,vista la predisposizione della tipa,figa figa per carità, per la Franciacorta alcol e gli albanesi.
Al che provocatoriamente feci la controproposta di 350 al giorno da mettere ogni mattina sul comodino quindi 350 per 90 fa 31.500.
Mi fu risposto offesa che i soldi sul comodino si danno a una puttana non a una donna che ami (in prive no li va bene)
 
Indietro
Alto