I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
" io porto rispetto a lui" disse una lapper del Boys all'addetto del privee. Il motivo era che il cliente la aspettava da un 15 minuti in privee e lei si trastullava con il moroso di una sua amica, barba e capelli incolti da sembrare un uomo lupo, bello inoltre che la frase fu detta anche in faccia al cliente, nel frattempo uscito e noi tutti presenti al box privee.
Nonostante i rimproveri dell' addetto " poi se vi menano e vi sfruttano siete contente" , il cliente comunque se la muro poi in privee,con la ragazza che a fine serata prese i suoi 3-400 euro ed andò via con questi qua ,mostrando il dito medio.
E non era una eccezione, parlando poi del locale più conosciuto e costoso della città.
Episodi a mio favore ci sono stati ,ma in gran parte con una lapper italiana,guarda caso e con la prima ungherese,dove la compagine di clientela , frequentatori,al sud, era tutta italiana, non avevi concorrenza straniera.
Una cosa del genere succede con le escort, no per il semplice motivo che siete tu e lei,se ti comporti bene ti mette in lista preferenziale, poi che porti soldi al pappone, delinquente è una cosa che non interessa.
Per quel poco che ho visto in hotel con russe, ucraine 30enni ,erano più interessate nella hall dell' hotel al manager ben vestito che parcheggiava la Mercedes rispetto ad altre categorie e qui mi sembra un atteggiamento e scelta che posso comprendere .
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
408
Reaction score
29
Località
Veneto
“Io porto rispetto a lui” ahahah! E l’altro pirla che l’ha aspettata. Almeno io le puttane le scopo e non me ne può fregare di meno se hanno il fidanzato. Che bello più quella del Boys che sfotte gli ex clienti!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Era il periodo che praticamente stavo più alla cassa del privee con Renato ,una amicizia purtroppo intaccata perché alle lapper non piaceva e provavano a farci litigare ; quindi episodi se ne vedevano.
Nel momento in cui al cliente,dopo il rimprovero dello staff,viene detta questa frase..
che per me significa" lui è un uomo vero tu no"..
Il tutto fatto davanti a noi suoi se non amici,compagni di merenda..
Se in questo caso il cliente se la tiene due ore in privee,non può più lamentarsi o chiedere comprensione ne alla direzione,ne agli altri clienti,che pur dispiacendosi ,si convincono che è lui a volerlo.
In altre attività commerciali il cliente, specie se tranquillo viene maggiormente rispettato, capisco anche se non approvo una politica per cui al cliente che viene spesso e soprattutto paga di più,ordinando il meglio,viene dato il tavolo migliore e un servizio più veloce.Qui invece più spendi e più sei considerato debole e sfigato
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.206
Reaction score
3.513
Io infatti le lappare non le rispetto più.
Continuo a frequentare i lap, e questo sono il primo a dire che sarebbe una mia contraddizione, e a portarmene anche qualcuna in privè ma, come detto, non mi aspetto più nulla da loro.
Anzi, mi aspetto proprio che prima o poi non tardino a mostrarmi come di noi clienti, o di me singolo e particolare cliente, non interessa nulla se non i miei soldi che riescono a ciucciarmi nel breve tempo di un drink o di un privè.
La qual cosa, con assoluto disprezzo, non tardano a dimostrarmi.
L'ultima è stata qualche settimana fa quando, avvicinandomi a una che sembrava avesse iniziato a trattarmi "bene" mi ha chiesto "Sei venuto per fare privè?".
Mia risposta "No sono venuto a salutarti perchè me ne esco dal locale.
Sua controrisposta "Ma che me ne frega a me, mi interessa se andiamo in prive".
Le ho detto "Ciao" con un misto di menefreghismo a disprezzo a mia volta e me ne sono andato.
La cosa buffa era che la volta precedente si era offerta di uscire fuori a cena insiema, cosa che infatti non mi aveva convinto e non avevo dato seguito.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.894
Reaction score
3.599
a volte sfottono anche perche non sono riuscite a fare quello che avrebbero voluto e rosicano :prankster2: in altri casi devono combattere chi gli ha detto in faccia cose che altri non hanno fatto... e rosicano^2

@smith: comportamento veramente stupido quella tipa, come perdere un cliente per nulla
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
" ti ringrazio per essere venuto a salutarmi, davvero grata, non sei obbligato a fare privee con me, ci mancherebbe, anche se mi farebbe molto piacere stare un po' più in intimità con te" frase dettami anni fa da una di Salerno ed in effetti un prive glielo feci, il succo è lo stesso ma la forza è molto differente.
Andare in un lap mi è un po' difficoltoso visto che non ho auto e vivo con due donne che spesso hanno un turno 6-14 , per cui sarebbe consigliabile dormire in loco.
Ma la questione è principalmente perché se io desidero una cosa, dovrei andare in un posto dove questa cosa è in vendita ed ad un costo che posso permettermi di sostenere.
In sintesi dopo avere ricambiato regali di amici e parenti,anche un PC ,un orologio di marca ( guarda caso da quando non vado più al Boys) se ti avanzano 2-300 euro di tredicesima e gradiresti una scopatina con una bella fia, va bene anche un massaggio e cantata di microfono ,vai in un lap per averla?No perché questo loro aspettano i " polli da tredicesima" che passano una volta all anno, li intorto ,gli fai buttare soldi e via ciao tanto comunque non tornerebbero a breve.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.894
Reaction score
3.599
Comunque a me è da una vita che non capitano maleducate simili... sono sempre molto tranquille quasi timorose di chiedermi il prive oppure non lo chiedono proprio. Capita maggiormente con quelle che mi parlano per la prima volta, ma quelle non fanno molto testo
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
518
Reaction score
129
A me capitò che avvicinandomi ad una (con cui tra l'altro di privè ne facevo anche molti) per salutarla, quando lei si accorse che le andavo incontro iniziò a sorridere credendo che rifacevo privè, per poi rimaner delusa quando capì che era solo un saluto... almeno si sforzò di mentire rispondendomi "si anche io volevo salutarti". Comunque che a loro non freghi niente dei clienti, sopratutto di quelli che non fanno privè con loro, mi sembra normale... rimango invece basito quando si mostrano cordiali ragazze con cui non ho mai o quasi mai speso e mi chiedo se alla fine esiste qualcuna che un minimo di rispetto ce l'ha o se sono semplicemente lungimiranti e cercano di aggiungermi al loro portafoglio
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.206
Reaction score
3.513
@smith: comportamento veramente stupido quella tipa, come perdere un cliente per nulla

Infatti la stavo tendendo in stand-by perchè come detto c'era qualcosa che non mi convinceva del detto.
Facile che dopo questa sua ultima piccola "piazzata" finisca invece nel cestino.
Peccato perchè era una delle poche apparentemente "pseudo-valide" che mi erano rimaste.
In verità si potrebbe anche provare a forzare la mano ma bisogna essere bravissimi a condurre sempre il gioco in prima persona, mai lasciarle un momento di "autonomia" e sopratutto non prendersela se presto va tutto a rotoli (finale comunque più probabile).

[FONT=&quot]
Rimango invece basito quando si mostrano cordiali ragazze con cui non ho mai o quasi mai speso e mi chiedo se alla fine esiste qualcuna che un minimo di rispetto ce l'ha o se sono semplicemente lungimiranti e cercano di aggiungermi al loro portafoglio

La seconda che hai detto.
[/FONT]
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.894
Reaction score
3.599
Diciamo che il cestino dovrebbe essere al 100%, ma se proprio vuoi ritestarla, adesso hai una carta in mano per tirarle merda e metterla in una posizione da cui deve recuperare
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.206
Reaction score
3.513
Se anche le tiro merda non capirebbe perchè gliela tiro.
Se mi ha risposto così è perchè pensa di potermi manipolare come le pare e piace e che tutto gli venga dovuto.
Come hai detto tu quella sera forse rosicava perchè mi ero lasciato estorcere un drink ma non il privè.
In effetti ho notato già da anni che la cosa che le fa incazzare non poco è quando appunto trovano clienti che non si lasciano manipolare. Non so se è perchè in pratica capiscono che non saranno mai buoni clienti oppure se semplicemente urta il loro femminile istinto manipolatore, presente in qualsiasi donna, che danno per scontato debba quasi automaticamente funzionare su qualsiasi uomo, a maggior ragione su noi clienti che siamo uomini "deboli".
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.894
Reaction score
3.599
Ma si...
La prossima volta le dai della stronza e le dici "ma a te interessa solo il prive, quindi te lo devi guadagnare"... o cose simili

una cosa che ho notato è che a una lap le puoi dire stronza o cessa, ti cagherà molto di piu che se le dici che figa che sei, non dico che guadagnerai il suo rispetto con una semplice frase, ma vai in quella direzione se non altro.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.206
Reaction score
3.513
In effetti a fare complimenti sinceri di fatto non si cava mai un ragno dal buco se non quello di degradare progressivamente le prestazioni in privè.

Però in effetti un sarcastico "Sei venuta per fare privè?!" quando tornasse ad avvicinarsi ci starebbe anche.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Sul lavoro hanno una visione tipo visore da predator ,con sagome delle prede che si illuminano di rosso, asseconda dei soldi che hanno, il resto grigio ed invisibile.
I clienti facoltosi anche se di altre vengono salutati, proprio nell' ottica che prima o poi potrebbero cambiare ragazza,fosse anche una sera per noia o per ripicca dopo un litigio.
I non clienti anche se abituali sono sostanzialmente irrilevanti ed invisibili,anche passando spesso, può essere anche più raro che qualcuna si "abitui a loro" come la persona che vedi ogni giorno sul bus, alla fine ti viene istintivo salutarli e poche parole in più .
Rimane un posto dove domanda ed offerta difficilmente coincidono,si cerca qualcosa in un posto che non la vende o come eccezione costosa.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
480
Reaction score
112
Età
42
È pacifico che nei lap domanda ed offerta non si incontrano mai, anche perché le nostre a,causa della congiunta penuria dj clienti e soldi (e comunque di clienti coi soldi) mirano sempre piu8a spolpare quei pochi. Per cui evito i lap e preferisco i night. Peraltro anche nei lap ognitanto qualcosa sj becca soprattutto dalle neoprof. Mi ha detto mio cognato che un amico del figlio della cugina di un suo collega di lavoro, in uno dei lap di cui qui si parla tanto ha fatto un privé da 10min/50euro.. la lapperina schifata gli ha detto "e tu che pretenderesti?" lui di rimando: "hai 9 minuti per un bj e uscirai con 50 euro in più nella tua borsetta simil Uitton". La lapperina ha accettato...spero sia vero ma se lo dice mio cognato che lo ha saputo da un suo collega...
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
408
Reaction score
29
Località
Veneto
Se anche le tiro merda non capirebbe perchè gliela tiro.
Se mi ha risposto così è perchè pensa di potermi manipolare come le pare e piace e che tutto gli venga dovuto.
Come hai detto tu quella sera forse rosicava perchè mi ero lasciato estorcere un drink ma non il privè.
In effetti ho notato già da anni che la cosa che le fa incazzare non poco è quando appunto trovano clienti che non si lasciano manipolare. Non so se è perchè in pratica capiscono che non saranno mai buoni clienti oppure se semplicemente urta il loro femminile istinto manipolatore, presente in qualsiasi donna, che danno per scontato debba quasi automaticamente funzionare su qualsiasi uomo, a maggior ragione su noi clienti che siamo uomini "deboli".
Fanno le incazzate per due motivi: il primo è che sperano che tu da debole faccia privè per recuperare la situazione, il secondo è che non gli stanno andando bene le cose e sono frustrate. In genere è sempre il trucco psicologico perché il cliente nella maggior parte dei casi è un mongoloide.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Cento euro una cantata di microfono in uno stanzino ed è andata pure di lusso.
Perché il cliente ha avuto la "faccia tosta "di chiederlo subito e non dopo settimane, mesi,di privee e regali, dove la lapper avendo già incassato per nulla ,più probabilmente avrebbe detto di no ed appunto che ha trovato una che gli ha detto subito di sì e non il solito " io.no puttana, conosciamoci meglio nel locale=tot privee e poi ne riparliamo"
Per dire una situazione normale in altri contesti ,qui è una botta di culo,dovuta all intraprendenza e fortuna del cliente,non la regola ma una eccezione.
PS. Sono come le compagnie telefoniche che trattano male il cliente affezionato e premiano con i 50 giga a 7 euro più iPhone il cliente che li ha mollate per Illiad " la puttana che la da a tutti per poco" affinché ritorni , li il pompelmo te lo fanno aggratis al primo privee di ritorno.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.894
Reaction score
3.599
Quindi qui si sta sottintendendo (neanche troppo sottinteso) che il cliente lap è nella maggioranza dei casi un mongoloide, il che di riflesso significa che la maggioranza di noi frequentatori di questa sezione del forum, a differenza degli Illuminati nostri superiori, è composta mongoloidi. Bella trollata.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.206
Reaction score
3.513
Cento euro una cantata di microfono in uno stanzino ed è andata pure di lusso.
Perché il cliente ha avuto la "faccia tosta "di chiederlo subito e non dopo settimane, mesi,di privee e regali, dove la lapper avendo già incassato per nulla ,più probabilmente avrebbe detto di no ed appunto che ha trovato una che gli ha detto subito di sì e non il solito " io.no puttana, conosciamoci meglio nel locale=tot privee e poi ne riparliamo"
Per dire una situazione normale in altri contesti ,qui è una botta di culo,dovuta all intraprendenza e fortuna del cliente,non la regola ma una eccezione.
PS. Sono come le compagnie telefoniche che trattano male il cliente affezionato e premiano con i 50 giga a 7 euro più iPhone il cliente che li ha mollate per Illiad " la puttana che la da a tutti per poco" affinché ritorni , li il pompelmo te lo fanno aggratis al primo privee di ritorno.

Sì però qui il "boccaponcio" è più aneddotico che confermato quindi c'è anche forte probabilità che sia tutto inventato.
A me quelli che entrano in un lap per la prima volte e ne escono sempre trionfanti fanno sempre un po' ridere.

Anzi l'episodio mi sembra una delle scene finale di Ocean's eleven quando Clooney dice a Garcia "Ho conosciuto un tale in prigione...se succede qualcosa a ovest del Mississippi lui lo sa..."
E Garcia risponde più o meno "Conosci un tale..."
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
480
Reaction score
112
Età
42
No caro Smith è vero tutto: l' amico del figlio della cugina del collega di lavoro di mio cognato ha una carriera ventennale sulle spalle. E comunque non è tanto remoto il fatto descritto. Loro sono li per quello, se capiscono che non sei pollo l argomento "10min=50 euro per te" è infallibile. Ciò non esclude che l' amico del figlio della cugina del collega di lavoro di mio cognato non sia mai stato "pollo", soprattutto se la cuoca ha 20 anni è ukraina ed è alta 1.75. (PS il datto descritto dall'amico...etc...è di una settimana fa).
 
Commenta
Alto