I POLLI

Il vero pollo effettivamente,come già scritto,è spesso aggressivo con i suoi simili e lo infastidisce parecchio che la sua predatrice punti altre prede oltre a lui. Non gli piace che la Principessina che lui adora e che sicuramente ricambia l'adorazione,si accompagni ad altri clienti del locale. Sono animali molto gelosi questi tipi di pennuti!

Il vero pollo effettivamente,come già scritto,è spesso aggressivo con i suoi simili e lo infastidisce parecchio che la sua predatrice punti altre prede oltre a lui. Non gli piace che la Principessina che lui adora e che sicuramente ricambia l'adorazione,si accompagni ad altri clienti del locale. Sono animali molto gelosi questi tipi di pennuti!
sincazzano aahhhhah

Non gli piaciono i parassiti che mangiano sul piatto pagato da loro.
Per dirti un episodio, una mi aveva spinto a bere insieme alla sua amica che stava già bevendo in compagnia di un suo cliente fisso, una bevuta a quattro, Santo Dio questo si era incazzato poi... sentiva il suo territorio invaso.

Non gli piaciono i parassiti che mangiano sul piatto pagato da loro.
Per dirti un episodio, una mi aveva spinto a bere insieme alla sua amica che stava già bevendo in compagnia di un suo cliente fisso, una bevuta a quattro, Santo Dio questo si era incazzato poi... sentiva il suo territorio invaso.
Onestamente non mi sento di dargli torto,poveraccio. Voleva stare da solo con la sua adorata e si è trovato un tizio sconosciuto seduto al suo tavolo.

Onestamente non mi sento di dargli torto,poveraccio. Voleva stare da solo con la sua adorata e si è trovato un tizio sconosciuto seduto al suo tavolo.
Non volevo nemmeno io ma avevano insistito loro, le ragazze, per me non era un problema ma immaginavo la reazione del pollo collega.
Ma ci sono anche i polli buoni, l'altra sera una che conosco mi aveva invitato a sedermi al tavolo col suo cliente fisso e un altra amica senza nemmeno dover timbrare niente di niente, aveva offerto lui su ordine della lei. Sarà anche per questo che il pollo stalker mi da del parassita

Avevo iniziato a frequentare assiduamente questi ambienti 4 anni facendoli diventare il fulcro della mia attività libera, per inseguire un sogno, prima erano solo visite occasionali ai margini della vita.
Si credevo ci fosse un briciolo non di umanità ma di poesia ma è merda, merda tra le ballerine, merda tra i clienti, merda tra il personale di servizio, merda come ad una convetion di Amway, fake come un rappresentante della folletto che lusinga le casalinghe.
Merda pure io che ci sono affogato dentro, merda fino al collo.
Vedo certi clienti e penso se anch'io sono così come loro, si sono diventato come loro, una merda.

Avevo iniziato a frequentare assiduamente questi ambienti 4 anni facendoli diventare il fulcro della mia attività libera, per inseguire un sogno, prima erano solo visite occasionali ai margini della vita.
Si credevo ci fosse un briciolo non di umanità ma di poesia ma è merda, merda tra le ballerine, merda tra i clienti, merda tra il personale di servizio, merda come ad una convetion di Amway, fake come un rappresentante della folletto che lusinga le casalinghe.
Merda pure io che ci sono affogato dentro, merda fino al collo.
Vedo certi clienti e penso se anch'io sono così come loro, si sono diventato come loro, una merda.
Il fatto che ti sei reso conto della situazione significa che hai ancora possibilità di uscirne! C'è gente che non capisce in che guaio si è ficcata nemmeno dopo anni di frequentazione.

Il fatto che ti sei reso conto della situazione significa che hai ancora possibilità di uscirne! C'è gente che non capisce in che guaio si è ficcata nemmeno dopo anni di frequentazione.
È un microcosmo che amplifica tematiche universali, capitalismo dei desideri, etica della necessità, marginalità, amori tossici, dipendenze.
Questo per uno come me spinge ad approfondire, ma devi per forza essere o una puttana o un ruffiano per resisterci dentro.
Quando vedo che si rivolgono a me per chiaccherare di puttane e ruffiani allora vuol dire che sono loro, che sto viaggiando al termine della notte con loro.

E va bè....ci credo poi che siete sempre tutti li imbruttiti e induriti
Ma scusa, tu al night ci vai per parlare con altri uomini? È ovvio che per lui (ma direi per chiunque) sei un terzo incomodo. Certo, le ragazze te lo propongono, tanto a loro che cazzo gliene frega... si fanno pagare i drink e intanto si fanno due chiacchiere con le loro amiche invece che con noi... ma non può funzionare così... già vengono pagate per non fare un cazzo, così è un po' troppo.

Matteo74, se sveglio ed interessante, però sei anche un po’ provocatore, il tuo modo velato di porti al di sopra del prossimo è un po’ indisponente, mi fermo qui per nn essere a mia volta indisponente, arroganza, presupponenza, snobbismo nel descrivere gente che fa quello che fai anche tu

Matteo74, se sveglio ed interessante, però sei anche un po’ provocatore, il tuo modo velato di porti al di sopra del prossimo è un po’ indisponente, mi fermo qui per nn essere a mia volta indisponente, arroganza, presupponenza, snobbismo nel descrivere gente che fa quello che fai anche tu
Si hai ragione, ma lo dico anche su di me, non mi salvo nemmeno io.
Ho una fase nichilista e una da pessimismo cosmico

Indietro
Alto