Ecco permettetemi di dire, anche a torto, che io a questa cosa non ci credo.
Schedato forse no ma osservato e tanto si.
Una delle ultime volte che sono andato in un lap, sono stato catturato nella tela della lappara che nei limiti del possibile sapeva già molto delle mie abitudini/capacità di spesa. Casualmente la mia preferita non c'era e altrettanto casualmente le due non si possono vedere!
Non sono un gran frequentatore e questa non l'avevo mai vista. Lei invece si!
E purtroppo la cosa peggiore è che sanno cosa possiamo accettare di non avere in prive... per non darcelo
Proprio cosi è da ex fidelizzato e molto preso di una lappera girano abbastanza le scatoleE purtroppo la cosa peggiore è che sanno cosa possiamo accettare di non avere in prive... per non darcelo
piuttosto direi a proposito di leggi di merdae. Sarebbe peraltro interessante valutare, in proporzione, se non sono di piu le itagliote che portano via appartamenti, auto etc agli ex mariti
Qualche anno fa lessi una intervista di un responsabile mense caritas,
affermava il continuo incremento di presenze ai loro pasti di italiani lavoratori neodivorziati
…a proposito di polli...
vero, ma non è completamente così. In realtà sono giudici, magistrati di m.... che a fronte di stipendi enormi ed esosi ed ore lavorate ridicole fanno il bello è il cattivo tempo. Non a caso la corte costituzionale è in perenne letargo, retribuito, e pure i presidenti della repubblica vengono da lì. Sarà un caso.piuttosto direi a proposito di leggi di merda