Le rumene...certo non hanno una buona nomea ed in effetti la percentuale di disoneste è più alta di altre etnie. L' unica esperienza negativa fi con la prima da me conosciuta, in un lap a Roma. Prima lavorava - minorenne - nei bordelli spagnoli (ma lo seppi dopo). Appena 18 enne arrivò a Roma, ove la conobbi, appena giunta (aveva 18anni ed una settimana) nel lap ove fece una buona prestazione. Il giorno dopo mentre tornavo al nord mi chiese una ricarica (allora erano da 50 euro). Me ne innamorai a distanza. Dopo una settimana richiesta di soldi per il fratellino malato: inviai con WU. Finalmente dopo un mese tornai a Roma, per lavoro; avevo poche ore, le chiesi di andare in un motel (ovviamente diceva di amarmi), risposta "no ho fame il lap ha chiuso il frigo è vuoto, tu stai così poco..ajutame...andiamo in un supermercato a comprare". Ok "ti amo" andiamo...carrello pieno per un mese 400euro alla cassa!. La sera mentre viaggio messaggi...te iubesc...e poi richiesta soldi per fare venire la madre dalla Romania. Il mese dopo, e quello dopo ancora, sempre scuse "no mia madre penserà male di te", "ho le mie cose sto malissimo" "c è
il fratellino malato a casa" "ho solo 18 anni avremo tempo per il sesso" etc. Avanti cosi per mesi. Un giorno scoprii che aveva una seconda sim "e di una mia cugina gliela devo dare" riuscii a leggere il numero, lo memorizzati e poi su Google vidi che corrispondeva ad una escort, per cui - anima pura e innamorato- pensai solo: "che brutta cugina". Risultato meno 5mila euro in quattro mesi circa e tanta rabbia. Finalmente la mollo (conosco un altra romena, rapporto bellissimo, durato 6mesi), e vengo a sapere che i SMS che le vedevo inviare quando stava con me erano diretti al fidanzato, con cui viveva a Tor Bella Monaca; che nel lap non lavorava piu perché si prostituiva nel locale e dunque l avevano cacciata; scoprii del suo passato spagnolo a Casteldefeles. Per bere l amaro calice fino in fondo feci chiamare da un mio amico il numero della "cugina", in viva voce. Il mio amico, sveglio, le chiese un rapporto senza preservativo, sentii la sua vocina che avevo amato tanto, rispondere "senza si, ma solo nel culo". Io in quattro mesi ebbi solo bacetti a stampo (a parte la prima volta al lap ).
io quello che non capirò mai è, ok sei una troia, ma perche, tanto piu che la prima volta hai fatto, non devi fare anche con quello che stai pollificando, nei testi sacri c'è scritto che otterrai piu soldi non dandola all'innamorato? Anche in questo caso, sicuramente, ci sara stata la regia del fidanzato.