@andreav2, mi pare tu non abbia colto il senso dell'intervento di nudoland... con "dove e con chi" intende che ci sono locali più permissivi ed altri meno ed all'interno dello stesso locale ci sono ragazze che concedono di più ed altre meno... penso tu sia stato all'american show di lucca, giusto? Io conoscevo quello a Signa e son stato un paio di volte li a Lucca... una ragazza mi fece un discorso che alludeva che qualcosa li poteva succedere, ma a dir la verità è stata così poco chiara che mi fa credere che fosse solo una supercazzola per farmi fandare in privè... cmq con un 50ino al massimo ci scappa una ravanata furtiva al fratellino, ma già se sei molto fortunato, ed a meno che tu non sia uno speedy gonzales sempre con le palle piene a casa te ne torni. All'american show, almeno quello di signa avevo l'impressione che qualcosa potesse anche accadere, ma dai 30' in su. Se ti devo suggerire una ragazza un po' più sportiva la dentro ti suggerisco la marocchina... Se vuoi provare a cambiare locale qui in toscana scordati succeda qualcosa all'Excelsior (a meno che tu non ti faccia conoscere a suon di serate a 3 zeri ed elargendo mance anche agli addetti ai prive, ma questa è giusto un'impressione mia). Non so il penelope, sembra non sia molto ben popolato ne a livello di qualità delle girls che di quantità di clienti... ed in genere più alla frutta sono i locali più facile è che qualcosa accada
Per chi affermava che quelli che spendono e spandono con bottiglie su bottiglie, si tenga presente che quelli che dichiarano un reddito lordo superiore al milione in Italia sono meno di 1000 (certo esiste l'evasione fiscale, ma una parte di questi 1000 saranno anche donne), quindi molti sono calciatori o personaggi famosi:
1) non ho mai visto un personaggio famoso ne sentito parlare della loro presenza in un lap... questi si organizzano per i fatti loro. Il nostro ex presidente del consiglio ne è un esempio
2) non saranno mica tutti puttanieri e con una propensione alle puttane che costano più di quanto dovrebbero costare?
3) a quel punto c'è la valida alternativa dei tavoli e delle bottiglie in discoteca... son sicuro che qualche puttana che di etichetta non è neanche una mezza puttana la tirano su
Veramente parlavo del gilda beach(Viareggio) dove sono stato io e c erano diverse ragazze under 30 discrete, ma io sono stato avvicinato da una italiana più vicina ai 40 che ai 30 che si è messa a parlare senza che gli offrissi da bere forse sperava che la portassi in privè, ma sinceramente non mi ispirava molto, poi mi ha chiesto subito il 740(cioè che lavoro facevo) a differenza delle loft che magari te lo chiedono dopo.
Comunque ci volevo tornare per testare meglio e appunto volevo sapere da voi più esperti per ottenere qualcosa in più che privè bisognava fare........di circa un ora......