I POLLI

Reaction score
107
In appello l' assolveranno...il confine tra la truffa e l esser polli è così labile, salvo che non ci sia altro che dall' articolo non si deduce

Commenta
Reaction score
1.357
Facendo un sunto economico dell'accaduto:
Avvocato del pollo + 5000 euro per la prestazione
Pollo - 105.000 euro
Avvocato della lapperina - 1000 euro per spese di cancelleria
Lapperina + 100.000 ed un sacco di risate con marito

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
29
Queste cose succedono a persone che hanno problemi però più in piccolo capitano a tanti. È il sistema lap dance ad essere marcio e più pericoloso dei bordelli. Anche ragazze “buone” vengono rovinate da questo ambiente. Non centra nulla la nazionalità anche se le rumene sono già marce prima di arrivare in questi posti.

Commenta
Reaction score
107
Ok. Le romene sono brave a truffare ed i lap posti pericolosi. Bene. Ma uno studente che butta 100mila euro cosa è? Due contraddizioni: studente ma con poco profitto se è stato così babbeo e comunque con 100mila disponibili per cui studente davvero particolare. Certo queste mie sono affermazioni gratuite, bisognerebbe conoscere la fattispecie (e se vi è stata condanna qualche cosa in più che abuso di dabbenaggine vi sarà stata), ma i dubbi sono spontanei.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Se leggi l'articolo c'è stata circonvenzione che sta poi a dire che lei ha raccontato un sacco di balle al fine di farsi regalare denaro e beni. Detta così sembrerebbe un'accusa debole ma il rinvio a giudizio e la condanna si basa proprio su questo oltre al fatto che evidentemente sono riusciti a documentare il passaggio di denaro e beni tramite "inganno" ossia balle raccontate.

Non so, sarò di parte ma secondo me l'assoluzione in appello non é così scontata.

PS È l'avvocato della lappara che é una donna.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Senza indicare amici e parenti conoscevo figli di imprenditori che già in età universitaria,molto fuori corso, avevano quella disponibilità conto loro, lascito dei nonni ecc, con relative fidanzatina zoccoletti costose, vestiti,gioielli ,fine settimana a Tenerife , senza che i genitori monitorassero se non a conti svuotati.
Su persone che vogliono raggirarti o approfittare di te è pieno il mondo.
Ultima mia situazione una barista 50 enne ,una volta evidentemente molto figa, adesso si difende , riscuotendo successo più coi pensionati ma tanto è ancora convinta di essere stragnocca.
Per farla breve ,avendo io un account Amazon prime, mi chiede se posso ordinarle un cuscino, vabbè 20 euro,glieli anticipo e me li dà una volta ricevuto e provato l articolo, poi un elettrodomestico da 40 ,stessa abitudine, dati tre giorni dopo, un altro da 60 e poi prova il colpo se gli ordinavo un portatile da 400 euro e qui si è interrotta la cosa perché le ho spiegato per la millesima volta che Amazon richiede il pagamento ANTICIPATO e che non avevo la disponibilità ed espressione quasi offesa della milfona tipo " che non ti fidi" ,manco avessimo mai trombato, più di un bacetto e qualche moina non c e stato anche perché lei è fidanzata con un sedicente ricco imprenditore che poi scrocca la cena li dove lavora lei.
Per dire che la cosa nei lap dance e night club è più frequente e per certi versi più prevedibile ,la si mette in preventivo ,ma una persona buona e vulnerabile è soggetta a questi attacchi in ogni luogo e situazione.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Che tipa. Io sarò fatto al contrario ma al suo posto ti avrei anticipato io di mie tasche il conto che dovevi pagare.
Poi é chiaro che se già 60 euro te li intascavi e non vedevo mai più arrivare il "tostapane" da Amazon, non te li venivo a chiudere ma non ti venivo neanche più a chiedere di farmi ordini su Amazon.
Comunque hai fatto bene a "piantarla in asso". Io al raggiungimento della cifra di 400 euro le avrei bellamente detto "Vai tranquilla, non c'è problema a ordinartelo neanche sta volta però i 400 per una volta me li fai vedere prima e poi io ordino. O almeno 200 in anticipo. Capirai che questa volta c'è in ballo una certa cifra..."
Altrimenti potevi farle capire che ci si può anche mettere d'accordo in natura (ovviamente scherzo).

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Ma gli avventori scherzavano che lei cameriera si comportava da padrona " prenditi questo ,non bevi sto vino ,ma me l hai ordinato il pacco,non è ancora arrivato" e la padrona invece teneva un profilo più cortese ed umile con la clientela.Alla fine moine sono moine ,ne sei in grado di fare omaggi in un locale che non è il tuo, e non c e niente di più fastidioso di una ex bella donna che assume gli stessi atteggiamenti a 50 anni di quanto ne aveva 20, dove forse gente che ti faceva da finanziaria la trovavi anche.
400 euro per una eventuale trombata,non credo disponibile, be 200 ti prendi un buon tablet e 200 una russa di agenzia e fai due cose senza sentirsi preso per il culo.
Poi già detto più di un mio amico separato non andrebbe mai a puttane e poi esce con 40-50 enni spendendoci non poco e con richieste di aiuti vari.

Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Reaction score
57
ma la ragazza non ha rubato nulla !! non ha puntato la pistola alla testa al ragazzo ! questo ragazzo si è innamorato di questa ragazza ed ha perso la testa , ( e chi non perde la testa quando ci si innamora di una persona ) , ok secondo me il ragazzo con l'innamoramento ha voluto fare di tutto e tentare il possibile ed arrivare fino alla fine per conquistare la ragazza , ok lei si è approfittata ( pero' è cosi che funziona il mondo sia sul lavoro in generale ed sia in privato su ogni persona vivente in questo mondo ) vedi le truffe scoperte sia su striscia la notizia le iene e sui tg etc, etc.

Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Reaction score
57
ma la ragazza non ha rubato nulla !! non ha puntato la pistola alla testa al ragazzo ! questo ragazzo si è innamorato di questa ragazza ed ha perso la testa , ( e chi non perde la testa quando ci si innamora di una persona ) , ok secondo me il ragazzo con l'innamoramento ha voluto fare di tutto e tentare il possibile ed arrivare fino alla fine per conquistare la ragazza , ok lei si è approfittata ( pero' è cosi che funziona il mondo sia sul lavoro in generale ed sia in privato su ogni persona vivente in questo mondo ) vedi le truffe scoperte sia su striscia la notizia le iene e sui tg etc, etc.

ognuno pensa per se e non per altri

Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Reaction score
57
Se leggi l'articolo c'è stata circonvenzione che sta poi a dire che lei ha raccontato un sacco di balle al fine di farsi regalare denaro e beni. Detta così sembrerebbe un'accusa debole ma il rinvio a giudizio e la condanna si basa proprio su questo oltre al fatto che evidentemente sono riusciti a documentare il passaggio di denaro e beni tramite "inganno" ossia balle raccontate.

Non so, sarò di parte ma secondo me l'assoluzione in appello non é così scontata.

PS È l'avvocato della lappara che é una donna.

Ah perchè tutte le persone in questo mondo non raccontano balle ? per farsi truffare non c'è bisogno di contattare le pay , lap ,etc etc. , io sono stato fregato( soldi e neanche pochi ) e bugie da un mio amico ed una mia amica dunque ........

Commenta
Reaction score
107
Si Smith, sono poco documentato sul fatto specifico...potrebbe, come dici tu, essere circonvenzione, ma allora lo studente aveva una incapacità psichica...e dove stavano i genitori che gli hanno dato i 100mila? Bah, l affare è complesso...ma non vorrei essere accusato dello stesso reato per avere scopato una ukr che si aspetta che la sposi...è il gioco delle parti...

Commenta
Reaction score
3.585
C'è persona e persona, io non farei mai credere a nessuna ragazza di avere intenzione di sposarla, neanche se fosse l'unico modo per trombarla, meglio trovarne un'altra...

Commenta
Reaction score
107
Saturn hai ragione ma...non confondere la esplicita promessa di nuziale con la semplice aspettativa di una relazione . La prima è da banditi la seconda ci sta' efa parte dei ruoli, iniziali in ogni rapporto. Tante storie d' amore sono iniziate così.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Ah perchè tutte le persone in questo mondo non raccontano balle ? per farsi truffare non c'è bisogno di contattare le pay , lap ,etc etc. , io sono stato fregato( soldi e neanche pochi ) e bugie da un mio amico ed una mia amica dunque ........

E infatti potresti fargli causa.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
E comunque, non voglio provocare nessuno, ma allora anche Vanna Marchi era perfettamente innocente.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Al contrario.
Una lapper in privee mi chiedeva 500 euro in prestito perché non.li aveva per l affitto, dico di sì ,ma di non averli al momento e rinvio al giorno dopo.
Stessa sera la accompagno a casa e mi fa salire, succede quello che si può immaginare.
La mattina dopo vado via, e nel pomeriggio arrivano messaggi su dove incontrarci.per il.prestito.
Non rispondo, e dopo due giorni vista l insistenza le messaggio che non avendo ancora ricevuto lo stipendio dal mio datore di lavoro,cosa anche vera, non potevo più prestaglierli e le auguravo di riuscire a risolvere il suo problema in altra maniera, incassando un classico "vaffa"
Lasciando stare che dopo mesi uno si è riappacificato e la tipa poi ha recuperato con gli interessi,non credo che comunque si possa trattare di frode da parte mia,non essendoci apertamente nessun collegamento tra la promessa di un prestito e un invito a dormire da lei.

Commenta
Alto