ma la ragazza non ha rubato nulla !! non ha puntato la pistola alla testa al ragazzo ! questo ragazzo si è innamorato di questa ragazza ed ha perso la testa , ( e chi non perde la testa quando ci si innamora di una persona ) , ok secondo me il ragazzo con l'innamoramento ha voluto fare di tutto e tentare il possibile ed arrivare fino alla fine per conquistare la ragazza , ok lei si è approfittata ( pero' è cosi che funziona il mondo sia sul lavoro in generale ed sia in privato su ogni persona vivente in questo mondo ) vedi le truffe scoperte sia su striscia la notizia le iene e sui tg etc, etc.
Se leggi l'articolo c'è stata circonvenzione che sta poi a dire che lei ha raccontato un sacco di balle al fine di farsi regalare denaro e beni. Detta così sembrerebbe un'accusa debole ma il rinvio a giudizio e la condanna si basa proprio su questo oltre al fatto che evidentemente sono riusciti a documentare il passaggio di denaro e beni tramite "inganno" ossia balle raccontate.
Non so, sarò di parte ma secondo me l'assoluzione in appello non é così scontata.
PS È l'avvocato della lappara che é una donna.
Ah perchè tutte le persone in questo mondo non raccontano balle ? per farsi truffare non c'è bisogno di contattare le pay , lap ,etc etc. , io sono stato fregato( soldi e neanche pochi ) e bugie da un mio amico ed una mia amica dunque ........