I POLLI

Reaction score
1.363
Riflessione
Saturn parli di marionette ma, chi sputtanava i soldi al tavolo da gioco, non era il bestione ma era la draculina e sapeva bene quello che faceva
Riflessione
Dopo tutto, se a loro basta aprire le gamme per fare bancomat perchè mai dovrebbero mettere i soldi guadagnati su un libretto postale con l' 1,5 per cento di interessi lordi l'anno ?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Faccio un esempio che non è un caso eccezionale.
In estate un signore che ha una proprietà con piscina, fronte mare, in Sardegna invita ed ospita una sua amica, una settimana, dieci giorni tutto spesato, spiaggia, escursioni, cene, ecc.
Nel momento dopo giorni ed un approccio graduale, lui si becca un ceffone da lei per avere tentato di baciarla, camminando sulla spiaggia, la mattina dopo lei offesa se ne va.
Tornata a casa lei racconta ad amiche ed amici di aver fatto una vacanza di lusso tutto gratuito , grazie ad uno scemo che è stato anche stupido a farsi avanti dopo ben una settimana in cui pagava tutto lui.
Storie italiane e tra italiani, al confronto che mi bussino la sera in camicia da notte trasparente a scroccare una sigaretta o una birra è un danno contenuto.

Commenta
Reaction score
1.363
Con le italiane
se ci esci e le piaci e ci provi sei fortunato
se ci esci e le piaci ma non ci provi sei un cretino
se ci esci e non le piaci e ci provi sei uno porco
se ci esci e non le piaci e non ci provi sei un pollo
praticamente 25 per cento di probabilità di successo, che calano al 10 per cento se si tratta del primo appuntamento
per questo preferisco le straniere

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526
Dalle mie parti in questi casi si dice "si sono trovati" intendendo che entrambi hanno trovato ciò che cercavano ma intendendo anche, con giudizio negativo, che entrambi non volevano e non erano disposti ad accettare ciò che avrebbero trovato.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Ma io ricordo a Castellammare di Stabia, piazzetta fronte liceo classico, ragazzine solo per essere magre e con gli occhi chiari elevate al rango di dee. La controparte maschile per avere lo stesso successo doveva essere figlio di imprenditori, il viso di massimo chiavarro, tom cruise e capitano della squadra di basket. Vuoi mettere la centomila per scomparsi in privee una 23 enne playmate ungherese?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Dalle mie parti in questi casi si dice "si sono trovati" intendendo che entrambi hanno trovato ciò che cercavano ma intendendo anche, con giudizio negativo, che entrambi non volevano e non erano disposti ad accettare ciò che avrebbero trovato.
Non credo che una 34 enne veneta non immagginasse perché uno ti invita in una villa in Sardegna, aveva valutato, come fanno del resto alcune lapper, che il conto, pretese, per non passare da "maiale insensibile" non sarebbero stati presentati subito, ma, anche grazie alla maestria di lei a guadagnare tempo, dopo qualche giorno, anche una settimana, dove, avendo già incassato, goduto della vacanza, lei avrebbe tranquillamente detto di no.

Commenta
Reaction score
130
Se ci si limita al tutto spesato che senso ha per la ragazza la vacanza, seppur nel lusso, ma con compagnia non gradita? Probabilmente queste il piacere lo trovano nel pubblicare storie Instagram piuttosto che nella vacanza stessa

Commenta
Reaction score
3.622
Con le italiane
se ci esci e le piaci e ci provi sei fortunato
se ci esci e le piaci ma non ci provi sei un cretino
se ci esci e non le piaci e ci provi sei uno porco
se ci esci e non le piaci e non ci provi sei un pollo
praticamente 25 per cento di probabilità di successo, che calano al 10 per cento se si tratta del primo appuntamento
per questo preferisco le straniere

e volevo aggiungere, ma mi ha anticipato pk, che quel 25-10% si realizza solo se sei:

bello
ricco
palestrato
carismatico
affascinante
ambito
misterioso
stronzo ma che quando sa essere dolce...

con le russe (di cui non è che abbia tutta questa esperienza) a volte sembra quasi che basti essere di sesso maschile.

Commenta
Reaction score
3.622
Se ci si limita al tutto spesato che senso ha per la ragazza la vacanza, seppur nel lusso, ma con compagnia non gradita? Probabilmente queste il piacere lo trovano nel pubblicare storie Instagram piuttosto che nella vacanza stessa

sicuramente i social hanno aggiunto questa aberrazione che si va in vacanza per ostentare non per godersela.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Sulle russe e simili,Be a 30 anni a Napoli,con uno stipendio normale,anche se di aspetto gradevole,di uscire con l equivalente italiano della playmate ungherese o della ex modella russa ,potevo semplicemente scordarmelo,certo si andava a Posillipo,ma ti divertivi parecchio
Sulla vacanza in Sardegna, finché lui si fosse limitato ad accompagnatore in spiaggia, a cena,nello shopping pomeridiano,poteva essere anche ben tollerato,se non gradito al momento di pagare i conti dei negozi,una presenza appunto necessaria e sopportabile finché non si fosse trattato di aprire le gambe,del resto molte ragazze immagine quello fanno,Wing girls, finché uno paga, è educato e non le tocca , è gradito anche a 90 anni
Vedendo su Instagram, facebook,molte ragazze appaiono da sole in foto, chi le scatti,le accompagni ed eventualmente paghi la vacanza non compare,sia perché lui potrebbe essere impegnato,sposato,sia per una evidente differenza estetica, anagrafica,visto che di Brad Pitt Fico a 55 anni uno esiste

Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526
e volevo aggiungere, ma mi ha anticipato pk, che quel 25-10% si realizza solo se sei:

bello
ricco
palestrato
carismatico
affascinante
ambito
misterioso
stronzo ma che quando sa essere dolce...

con le russe (di cui non è che abbia tutta questa esperienza) a volte sembra quasi che basti essere di sesso maschile.

Con le russe basta che inizialmente non le meni. O che tu dia quest'idea.
Il problema é che poi dopo un po' un qualche schiaffone non lo tiri veramente, non necessariamente a loro, passi anche per loro per moscio e ti mollano.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
dalla mia ex amichetta rumena
"ma possibile che ogni problema lo vuoi risolvere, parlando, ragionando, PAGANDO, tira un pugno qualche volta, stendili per terra (anche rivolto ai suoi stessi colleghi,baristi,addetti al prive del locale vicentino)

Commenta
Reaction score
1.363
Sono troppo anziano per conoscere gli sviluppi moderni inerenti a instagram.
Anni addietro le chiaccherate fra amiche durante la colazione al bar erano:
" con chi ci vai in vacanza o cena o shopping "
" nome dell' amico "
" è solo un amico "
traduzione
" non gliela darei mai ma paga tutto lui "
risatina di tutte le comari tranne una, di solito la meno bella ma più furba, che pensava
" se invita me la prox volta oltre che dargliela gliela lascio anche qualche anno ( matrimonio )
cosi mi faccio la casa che ho sempre desiderato, smetto di lavorare e quando comincia a rompere troppo le balle gli tiro un calcio e lo mando alla caritas a mangiare

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Le meno care..
Si sentito discorso,appena si ammala ed invecchia,casa di riposo scalcinata a mille euro ed intasco io il rimanente dello stipendio, pensione, indennità.
Con la idea che loro curandosi,anche alle spalle del marito,rimanghino giovani,belle e in salute e i mariti già a sessanta anni muoiano o vadano All ospizio

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
A Salerno ma anche nel locale napoletano c erano ragazze di quella zona, una nome d arte Susy era molto somigliante alla Laura Torrisi la "moglie bellissima" del Pieraccioni.
Dopo un inizio freddo, ci conoscemmo la sera che avevo mollato con la ungherese,ed ero intrattabile,andammo molto d accordo,passando due belle serate in hotel portandola via dal locale, poi mi "innamorai " di un altra top del locale,anche perché Susy aveva un fidanzato camorrista che aveva minacciato di incendiarle l' auto se fosse stato mollato. Bella e selvatica un po' come certe rumene..." A pk fossero tutti come e te " (giovane,coi soldi che non mi mena ) nonostante tutto mi salutava sempre così.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Sarà la figlia di Aliona la russa che non perdona,ex modella e lapper 30 enne ad inizio anni duemila,tra locali napoletani, ricconi e vodka,stessi occhi di ghiaccio.
Miss Campania 2019

Commenta
Alto