È stata maggiore l insofferenza verso uno studente laziale ,che ha sommerso tutti di domande per giorni,pur non avendo evidentemente ne soldi né alcuna voglia di andarci.
O discussioni su come evitare chiamate dall' estero, semplicemente perché sono apprezzate in ogni parte del forum esclusivamente le recensioni.
Se dici quando sei andato,quanto hai speso,quali ragazze hai incontrato e come si sono comportate,cosa ti hanno fatto,dai informazioni utili ed universalmente apprezzate ,allora sono tutti like.
Per me i paragoni andrebbero fatti,e se uno può di persona, non sono socio e parente di nessun boss dei locali,più esperienze faccio e meglio scelgo,io pago sia nel locale dove mi addormento ,sia nel locale dove si fa casino ,festa in piscina fino a tardi ,con 50 ragazze sculettanti.
A nessun punter potrei negare la semplice domanda " perché se trovo per 70 euro una strafiga ventenne che si comporta bene ,devo darne 300 a una che mi fa una sega forse ,con la faccia girata,va dire in giro che puzzo quando altrove fa lo stesso mestiere" ,ci sarebbero tante motivazioni ma, giustamente dal suo punto di vista sarebbero irrilevanti.
Io posso solo sperare che chi è ancora giovane,ha un buon lavoro,una bella auto nuova non si fossilizzi nei locali, appresso a chi non lo considera minimamente,non lo meritiamo nessuno di noi.
Io semplicemente , quando.potevo,ho pagato grosse cifre , quando potevo,per andare a letto con delle lapperine, e ci venivano beninteso mica erano stupide,ma non deve essere questa una condanna per tutta la vita.