I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Per poi ostentare anche nei locali notturni, almeno fino al 2009, per altro "drogando l ambiente" regalando auto se non appartamenti alle lapperine.
Era il periodo che se entravi al Boys per la prima volta ed approcciavi una delle più carine, per un drink o privee ,ti rispondeva che non era possibile ,visto che aspettava il suo "fidanzato" imprenditore conciaro, poi condannato per fatturazione falsa e milioni di euro di Iva evasa

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
E poi la lapper ti diceva " vedi a me una borsa e un orologetto d&g , e un nokia in un anno e a quella la macchina " e cambia cliente che vuoi

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
..o lei o noi i tuoi parenti.
Manfredi_film.jpg

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Starà molto meglio di me,( vecchia foto del privee vicentino)
La cabrio fu aggiustata per mille euro ,ma venne parcheggiata davanti a una scuola a Napoli , per assicurazione non pagata, fini incendiata non si sa da chi,banda di teppistelli o pusher stanchi di vederla sempre lì.

Allegati

• marialuisasantella.jpg
    marialuisasantella.jpg
    19,1 KB · Visite: 88
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Comunque che fine ingloriosa per l auto dopo averne caricate più di una al Boys, villa Bonin, Plaza, Excite,Victory ,finire incendiata in un paesino del meridione da una banda di pusher teppistelli..

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Ti aspetto pk al mille
C’è tanta bella robetta anche per i palati più fini

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
..

Allegati

• IMG_20210826_205506.jpg
    IMG_20210826_205506.jpg
    121 KB · Visite: 71
Commenta
Reaction score
496
Eccoci. Ad agosto ero nei paesi dell'est un po' per doveri un po' per coltivare l'hobby. Avevo due giorni vuoti ed ho trovato un volo per una citta del mar Nero. Avevo combinato con una conosciuta in un night a gennaio scorso ('20). Ventenne carina alta...tutto ok. Ma è stata una delusione...posata, quasi flemmatica anzi triste, per cui alla prima sera, con garbo, l'ho salutata e ho preso il.primo volo per Kiev. Per me era chiuso. Invece lei ha avuto una reazione strana, riprendendo il dialogo...in breve mi ha chiesto se poteva venire qui a settembre. Ho seguito l'istinto ed ho detto "ok"...è arrivata venerdì ed è ripartita ieri pomeriggio. Beh tutt'altra cosa...morale? le ukr sono "pazze", imprevedibili...ma se vogliono farsi volere "bene" sono imbattibili.

Commenta
Reaction score
1.365
Ma Nastas, tu che sei per me il santone, il profeta delle ukraine ti domando, ma non c'è modo di conoscerle quando sono ancora a casa loro tipo chat, siti di incontri o altro senza bisogno di iscriversi e soprattutto pagare fantomatiche agenzie di incontri e senza dover girare tutti i locali d'italia con la lanterna come faceva un tipo anni orsono credo in Grecia?

Commenta
Reaction score
932
Quel signore in Grecia però,cercava l uomo......e viveva in una botte. Di queste se ne possono dare molte,basta chiedere...
Sono curioso essendo appassionato del genere ,di che tipo di cabrio si trattava per far colpo al Boyz,finita poi bruciata...

Commenta
Reaction score
94
se sai muoverti niente ti fà fare quello che fai con le fighe tipe di night,a parte il senso di libertà di un fkk o anche un contact ,a livello di figa ..le spese sono tante ma minori di certi accoppiamenti para free...

Commenta
Reaction score
1.365
Ordinario, ti voglio un gran bene ma non ho capito una mazza del tuo post, mi sembrava di ascoltare briatore quando parla del locchedaun

Commenta
Reaction score
496
...ovviamente ha espresso un opinione personale ma che condivido, ossia che nei night trovi massima,soddisfazione. Non è una questione di soldi ma di pazienza e di impegno.

Commenta
Alto