I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Ti arriva una bolletta di 300 euro di gas, la libido di andare a troioni ti scende a zero, povertà porta saggezza..
Aggiungici anche la sfiga che la disponibilità di ragazze belle e performanti sembra essere inversamente proporzionale alle tue finanze .. sono in zona quando hai poco sul conto corrente e viceversa

Commenta

cicconillo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
76
Sul fatto che i polli e le cuoche di polli arrosto si stanno estinguendo avrei dei dubbi:settimana scorsa sono andato in un lap-dance e una ragazza nuova,dopo 23 secondi di conversazione,mi ha raccontato la tragica storia del grave intervento chirurgico che il suo povero padre ha appena dovuto affrontare:l'operazione le è costata 6000 euro e vi giuro che era in lacrime(o almeno così è parso a me,dato che si strofinava gli occhi e parlava con voce rotta dal pianto) quando mi ha raccontato questa triste vicenda! Finito il drink,mi ha salutato augurandosi che sarei presto tornato a trovarla al locale per conoscerci meglio e chiacchierare ancora....

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Mi ricorda la mia ex amichetta che piangeva in macchina,che non voleva perdermi perché al centro commerciale oltre che a lei volevo fare un regalino anche alla sua conquilina più giovane appena assunta al locale( trombando anche lei mi sembrava equo ma no doveva decidere la mia amica se e quanto ricompensare la nuova arrivata).
Sui polli ma la Maddy al disco eu lavora pur non facendo assolutamente nulla in privee ,non credo faccia raggiri o simili, ma mi chiedo perché dopo una prima volta in cui un tentativo ci stia pure i clienti ritornino da lei

Commenta
Reaction score
4.294
Perché o sono fessi oppure ritengono di aver raggiunto un traguardo soddisfacente stare in intimità con lei.

Commenta
Reaction score
3.624
la situazione attuale potrebbe aver limitato il pollo che si mangia lo stipendio, ma quello che ha soldi veri non lo fermi (ed è quello che rovina il mercato)
quando a mady ormai una vera figa è talmente una rarità che immagino ci sia effettivamente chi è felice di stare anche solo in sua vicinanza pagando.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529
Anzi, la situazione attuale al pollo vero potrebbe addirittura aver eliminato della concorrenza.
Così se mai si tornerà alla normalità le rimaste saranno ancora più viziate.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Sicuramente una persona che ha conservato razionalità con uno stipendio normale sa che non è il momento di intaccare risparmi per la lap dance, con bollette più care e situazione instabile, si fa un raffronto di quanto anche una serata positiva al Boys di turno ti abbassi la qualità della vita del restante mese ,e non ci sono più tante top player performanti che ti facciano andare ugualmente, fregandosene di tutto ,io non ne ho viste.
Maddy a parte chi si toglie lo sfizio una tantum, rappresenta la classica situazione in cui il cliente non compra un servizio, come dalle Geppetto, compra del tempo con lei , usandolo nel tentativo di conquistarla ," più mi conosce più mi apprezzerà e le cose potrebbero cambiare" teoria come un altra, preferivo applicarla con chi già mi trombavo, magari uno sconticino o serata free ci usciva ,ma penso che Maddy abbia già chi le soddisfa i suoi bisogni fisici ed economici , è un bel vedere, ma se tornassi al disco eu cercherei subito la Claudia.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Mi viene la classica battuta sull aumento del gasolio " io sempre 10 euro metto" ,che tradotto in un lap sarebbe "io al massimo 100 euro spendo indipendentemente dai risultati in privee" ma di cento euro in cento euro a fine anno comunque se ne sarebbe andata via una discreta sommetta.. non saprei per cosa ...l ospite, due chiacchiere sperando di trovare una simpatica,guardare due perizoma anche se il contenuto non è da modella ecc..
PS. Leggevo che il mille lire sta riproponendo la formula aperti tutti i giorni dalle 17 alle 22 per raccogliere anche quelli che sono usciti dal lavoro,i pensionati,gli studenti, quelli che usano i mezzi pubblici, mi chiedo senza offendere,appartengo anche io a questa categoria,se dieci clienti così equivalgano la spesa di un solo cliente buono di lap

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Se ci fosse materiale adatto andrebbe bene a qualsiasi ora, Torino aveva 18-21, chiudeva per la cena due ore su prenotazione e riapriva alle 23 ,ma ti ripassavi belle fie, senza quelle

Commenta
Reaction score
1.640
In un locale cremonese ad un caro amico una ragazza ucraina, o pseudo tale, gli ha mostrato in lacrime fotografie del corrierone con una casa sventrata che sosteneva essere sua e dei suoi genitori... 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️😉

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.624
ecco se adesso cercano di sfruttare l'ondata di solidarietà mondiale e iniziano a fare le lamentose, si rovineranno anche le ukr, questa è potenzialmente una grossa merda.

Commenta
Reaction score
94
Praticamente più nessuno delle me parti e nn solova per night o locali,diciamo per più motivi ma quello economico dopo quello ssnirario è preponderante e non parlo di gente che spendesse poco,poi ognuno fa ciò che vuole nei limiti..

Commenta

cicconillo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
76
Infatti! Anche secondo me è una Rumena che si spaccia per Ucraina!

Commenta
Alto