Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intendevo che nel social time (gratis, non in bevuta) non c'è bisogno di chiedere, se hanno qualche cosa da proporre lo fanno direttamente loro.
Senza accordi espliciti mai fare privè.
I grandi puttanieri che ho visto tante volte all'opera nei locali non offrono nemmeno da bere e hanno ottimi rapporti con le girls,
gli sono pure simpatici a tutte, troie e non.
Situazione paradossale visto che le "non troie" non guadagnano da questi personaggi, e le troie guadagnano veramente poco, il minimo minimo.
Tipo un privè senza mancia pompa cabrio e sempre tutte le sere senza una bevuta.
valle a capire le donne....
... e parliamo di locali top, quelli che si dicono pulitissimi....
Rocco sei piu' pettegolo di una puttana
Scherzi a parte devi toglierti quel veleno che hai dentro.Capisco che le discrimiazioni per te siano una cosa inaccettabile ma puo' succedere benissimo A TUTTI che una figa rifiuti una cosa a te per offrirla ad un altro.Sai quante mi hanno rifiutato una bevuta o(rarissimi casi)un prive'?Che dovevo fare,uccidermi?Ho fatto spallucce e ho continuato per la mia strada e ,nonostante qualche contrattempo o brutta situazione,sono ancora qui a parlare di localacci con l'entusiasmo,se non proprio come ai primi tempi ,ancora quasi intatto.
No, ne di rifiuti ne di saperci o meno fare, ma organizzazione del locale.non mi pare che rocco stesse parlando di rifiuti e concessioni ad altri ma di saperci più o meno fare, però poi non ha risposto alla mia osservazione che se sei cliente che ormai se la scopa fuori, mi sembra il minimo che ti faccia una pompa dentro (anche se in effetti il guadagno è irrisorio) a me capitò che una ragazza che aveva loftato con me poi in privè mi dicesse scusa non pensavo volessi che mi spogliassi ormai dovresti conoscermi bene.... fate vobis
Però metti 6, 7, 8 .... pompe a serata....si comincia a riagionare...ehehehehehe
beh le otr per completo prendono meno di 50 a volte, per cui per una rumena sarebbe accettabilissimo prenderne 25 solo per bj, poi stando in lap capisce e le viene detto di non farlo...leggende metropolitane?.... altrimenti la lapper deve proprio patire la fame...se fa pompe per 25€...
non mi pare che rocco stesse parlando di rifiuti e concessioni ad altri ma di saperci più o meno fare, però poi non ha risposto alla mia osservazione che se sei cliente che ormai se la scopa fuori, mi sembra il minimo che ti faccia una pompa dentro (anche se in effetti il guadagno è irrisorio) a me capitò che una ragazza che aveva loftato con me poi in privè mi dicesse scusa non pensavo volessi che mi spogliassi ormai dovresti conoscermi bene.... fate vobis
fatto l esempio ultimo a Napoli di quello che dopo aver tenuto tutta la sera la ragazza a drink e bottiglie e anche a costi più bassi avrà speso più di 500 euro era convinto che per questo poi la ragazza venisse con lui in hotel dopo la chiusura è la ragazza a fine serata l ha mandato anche elegantemente a farsi un giro da solo
Ero convinto che si facesse poco o nulla nei prive, invece a quanto sembra si può ottenere di tutto con costi poi non cosi proibitivi..
straquoto con il fuoco. vi ricordo che in lap una con 150 euro faceva mezzora di bacetti mentre in Austria la dava per un'ora...beh le otr per completo prendono meno di 50 a volte, per cui per una rumena sarebbe accettabilissimo prenderne 25 solo per bj, poi stando in lap capisce e le viene detto di non farlo...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.