Come vi sentite, quando vedete che la storia con la vostra preferita sta per volgere al termine?
Onestamente un po' di tristezza mi assale. Io non sono un gran girovago della figa, quindi quando ne trovo una che mi aggrada me la fidelizzo. Il tempo a mia disposizione è sempre limitato e mai lasciare la vecchia strada per la nuova mi ripeto in questi casi.
Tornando al mio quesito, si sono un po' rammaricato. Lo sapevo da mò che sarebbe andata così anche perché non vedendola per lunghi periodi, "l'intere$$e" si affievolisce. Però già il fatto di non esser stato trattato con rispetto senza con richieste false ed assurde, cioè le solite storielle zigane, ed aver ricevuto per quanto dato mi fa ripensare al passato con nostalgia.
Ne troverò un'altra come lei, probabilmente si e anche meglio, ma in questo momento non avrei la spinta giusta, sarebbe un ripiego ed i ripieghi t'inducono a valutare male le situazioni in cui ti trovi.
Grazie al cielo però ho ancora qualche mese di letargo per somatizzare il tutto, poi si vedrà.