Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quindi dopo un servizio del genere si attende chiusura di ambo i locali visto che si è paventata l'ipotesi di favoreggiamento...
Ma quindi dopo un servizio del genere si attende chiusura di ambo i locali visto che si è paventata l'ipotesi di favoreggiamento...
poli di triveneto..mi racomando tuti a far privè con mi done sto fini setimani..loro fano dolci cocoli...e poi voi fare benzinai e usare carti di bancomati..che io pappa devo fara vacanzi a seshelll con dona..
il mio padrone di casa è testimone di geova,ok uno rispetta le opinioni altrui..my sister e fuori citta,si esce assieme e questi dimentica il portafoglio,gia successo al supermercato altre volte..va be non roviniamoci la serata per una pizza offro io,poi pub galvim con musica dal vivo e birra ok, poi se ne esce pure col night club nn ho capito se il mille lire o disco eu ,e gia sempre con auto mia e portafoglio mio,bello anche il frocio con il culo degli altri,almeno nn rompessero con i moralismi quando basta che paghi un altro
il mio padrone di casa è testimone di geova,ok uno rispetta le opinioni altrui..my sister e fuori citta,si esce assieme e questi dimentica il portafoglio,gia successo al supermercato altre volte..va be non roviniamoci la serata per una pizza offro io,poi pub galvim con musica dal vivo e birra ok, poi se ne esce pure col night club nn ho capito se il mille lire o disco eu ,e gia sempre con auto mia e portafoglio mio,bello anche il frocio con il culo degli altri,almeno nn rompessero con i moralismi quando basta che paghi un altro
Comunque sia cari colleghi... ci sono cascato (quasi) un'altra volta. Sempre la stessa, stessa modalità. Ma io ti Amo, vedo solo te, bla bla bla bla.
Va bene.. vediamoci, certo che ti faccio la ricarica... ecco fatto ti bastano?
Poi io sotto sotto sapevo:
a) Si vedeva con un'altro, anche un paio
b) Ha preso un pappone 28enne Rumeno per clienti Extra Locale
c) Scopa con i clienti
Dicevo vediamo dove vuole arrivare, e nel frattempo mi vedevo anche con un'altra!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.