Quando all'inizio senti parlare dei lap, a livello di chiacchiere da bar tra amici, ci si fa delle grasse risate e arriva sempre il gradasso di turno che chiama i lap puttanai e le lapper puttane o troie. Questo nonostante quell'amico non ci abbia magari mai messo piede.
Poi ti capita di finirci in un lap, ti aspetti di uscire da li con 12 malattie veneree, e invece scopri che non è cosi, nei lap non si combina nulla e si spende un capitale, ma nonostante questo capita che purtroppo ci prendi gusto e inizi a "conoscere" queste ragazze, e pensi:
"beh pero' quasi mi spiace chiamarle troie, alcune sembrano quasi brave ragazze certo non fanno un lavoro da educande ma chiamarle puttane mi sembra esagerato. Del resto io ci ho provato a vedere se avrebbero scopato con me, magari con una bella mancia, e hanno rifiutato"
Ebbene col tempo poi si arriva alla conclusione che invece avevano ragione quelli che i lap li conoscono dall'esterno: le lapper sono TROIE, puttane a pagamento, ormai ne ho la certezza matematica, e se una non vi sembra che lo sia, vi consiglio di non metterci la mano dul fuoco, semplicemente non avete scavato abbastanza a fondo e non vi e' arrivata l'informazione giusta.
Frequento assiduamente i lap da ormai quasi 4 anni e ho avuto la sventura di affezionarmi a un numero ristrettissimo di lapper, con le quali non c'è stato verso di concludere, (mentre che paradossalmente, ma neanche tanto, con altre di cui ti fregava meno, si) e poi ho scoperto in TUTTI I CASI, nel FOTTUTO 100% DEI CASI, che prendevano cazzi a cifre irrisorie, cazzi da chiunque e per professione.
Insomma: il cliente lap dance è considerato una merda, considerato feccia, peggio del piu puzzolente e sporco uomo che le chiama al numero giusto e se le scopa di cattiveria, mentre noi polli stiamo li a pagare centinaia di euro per carezze e speranze. ABBANDONIAMO IN MASSA I LAP fabbriche di illusioni ma sopratutto di prese per il culo apocalittiche, smettiamola di UMILIARCI davanti a queste che non sono altro che troie a pagamento, se non lo sono in quel momento lo sono state o lo saranno in futuro. Trattiamole come meritano, almeno non si sbaglia.
oggi sono di cattivo umore.