Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo su questa discussione, l'ho letta tutta. Era già da diverso tempo che volevo scrivere la mia opinione ma non ne ho mai trovato il tempo, premetto che mi dilungherò abbastanza.
Parto dal fatto che ognuno di noi è diverso (fortunatamente), quindi non tutti si sentiranno accostati alle mie descrizioni e non tutti la penseranno nel mio stesso modo.
Secondo me ci sono dei fattori che determinano l'essere polli o il non esserlo e sono: -mentalità, -frequentazione, -soldi, -età, -bellezza.
Sulla base di ciò io distinguo tre categorie di persone che entrano in un lap dance (il night è diverso) e sono: 1) le persone che vanno in questo posto per addii al celibato, feste di compleanno, cene aziendali, magari andarsi a prendere l'ultima roba da bere prima di rientrare a casa ecc.....insomma sono persone che lo frequenteranno 3-4 volte all'anno e vanno li solo con lo scopo di farsi una serata alternativa, ridere e stare in compagnia. Ecco per me queste persone non sono assolutamente polli perche si godono la serata magari non sapendo cosi gli aspetta, non sanno come funziona il mondo della notte e prendono fin troppo alla lettere le regole del locale divertendosi, si guardano gli spettaccoli, sono andati li senza soldi, senza pretese hanno una loro morale, sanno che stanno facendo qualcosa di diverso e che non gli piace e sanno che non ci torneranno per altri motivi.
2) le persone che entrano nei lap dance cercando l'amore, i cosiddetti POLLI, coloro che si invaghiscono subito della lapperina che gli promette mari e monti, offrono drink per tutta la sera, le murano in prive per ore ed ore, si scambiano il numero di telefono, vanno a fare shopping con loro pagandogli tutto, le fanno dormire a casa loro, le pagano l'affitto, le prendono l'appartamento ed infine la macchina ma NON SE LA SCOPERANNO MAI. Sono i classici personaggi che troviamo negli articoli di giornale, in media il lap lo frequentano più volte a settimana ed hanno un'eta che va da 50 abbondanti in su anche se i casi di persone più giovani ci sono sempre. Insomma sono quelle persone che magari non hanno capito il funzionamento del locale, non riescono a riconoscere la presa per il culo dalla verità e tutto quello che gli va dietro, fidandosi di loro.
3) le persone le quali sanno a cosa stanno andando incontro e cioè sanno cosa voglia dire oltrepassare quella porta, sanno chi si troveranno davanti e con chi hanno a che fare (sia lappare che titolari) ma non per questo sono salvi. La loro frequentazione si aggira nei weekend per più volte al mese ma anche anche gli altri giorni se capita. Perche queste persone ci vanno? Perche magari hanno voglia di guardarsi belle fighe che non possono permettersi nella vita reale, artiste famose, spettacoli, parlare con ragazze, vedere le novità del locale, rimanere aggiornati sul locale, girano locali per sentito dire, cercano la sportività, cambiano più ragazze per conoscerle. Insomma frequentano questi locali perche hanno dei loro obbiettivi in testa prefissati, sanno quello che vogliono e cercano la maggior parte delle volte la scopata o qualche servizietto all'interno o all'esterno del locale, lo possono fare tramite più prive oppure chiedere l'uscita alla tipa e tutto quello che ne consegue.
Credo che la maggior parte della gente, circa il 90% che scriva nella sezione night e lap dance si trovi in questa sezione con più o meno sfaccettature. Quindi questa terza categoria di persone sono dei polli o no secondo voi? Per me dipende dalla cifra economica che si va a spendere, ma qual è la cifra esatta per essere definito pollo? Dipende dalle possibilità economiche e morali che possediamo, credo che prima di entrare in un locale del genere ognuno di noi debba imporre a se stesso una cifra massima da spendere per il suo obbiettivo finale prima e durante l'atto senza modificarla. Se noi riusciamo a raggiungere il nostro obbiettivo ( scopata, pompino, relazione.....) entro quel buget che dipende dalle nostre caratteristiche economiche (la cifra deve essere proporzionale al proprio stipendio o entrate però) e morali allora non saremo polli se lo sforeremo invece si.
Grazie per la vostra attenzione sono disponibile a qualsiasi intervento positivo o negativo ed a confrontarmi con voi.