Questa ve la devo raccontare... Da un paio di mesi ho una nuova storia... carina, fisicata e soprattutto non è una lappara. Però, avendo un negozio per la ricostruzione delle unghie (sapete che le donne ne vanno matte) ha un discreto giro di lappare.
Tutte le danno della scema perchè sta a farsi il culo per quattro soldi, quando facendo la troia in un locale ne prenderebbe molti...
Lei fa il suo lavoro... ascolta i commenti, le storie e ogni tanto mi racconta.
Questo è quanto emerso:
a) Statisticamente tutte le lappare trombano.
b) Spesso fanno pagare anche al tipo che stanno insieme fisse (Perchè dovrei darla via gratis?)
c) Spesso hanno un toy-boy fisicato e molto più giovane che le scopa per bene, che le ama, ma non fa storie se scopano con i clienti. Convinto che con lui sia amore, mentre con i clienti sia solo sesso.
d) Alcune arrivano con un occhio nero, dei lividi.... Picchiate dal rumeno di turno... che però le ama... e le picchia proprio perchè le ama altrimenti le mollerebbe
e) Hanno minimo tre/quattro frequentazioni extra-locale che fra ricariche, regalini, spese, contanti provvedono al fabbisogno e spese fisse mensili
f) Non si fanno nessun problema di un domani... vivono nella convinzione che perso un pollo, in poco tempo lo sostituerebbero con un altro e 1 su 4 incide solo un 25%
g) Dire bugie è la loro arte...
Tutto vero .... sopratutto dell'occhio nero .... io ho chiesto ad una di loro quando l'ho vista piena di lividi cosa ne pensasse di questo tipo che la picchia... risposta sua testuali parole"""" se mi picchia vuol dire che me le merito"". Da parte mia non ho più avuto parole