I POLLI

Bella gente!! E che amicizie profonde che legano queste ragazze! Adesso mi tocchera' andare all'Opera e chiedere chi sono... Anche no va.
 
Lui se le scopava solo per il fatto di farle lavorare in tv,poi si è fatto prendere la mano e si è voluto costruire il lap dance personale con cena compresa e,come dice Baffo,è diventato pure lui un coglione da lap dance. Semplice semplice.:pardon:

Lapdance vade retro.
 
I gestori che si mettono assieme a ragazze che lavorano nei loro locali li considerate polli?
Non dovrebbero essere i primi ad applicare la regola che il lavoro non si porta mai a casa?
 
Si e no. Quale donna se la sentirebbe di mettersi assieme a un vecchio attorniato da belle fighe?
Quello penso sia un caso naturale e solo se il gestore è gay non si verifica.
 
C'è anche qualcuno di giovane.
El paron piccolo del Kiss per esempio, e ci sono anche altri gestori sulla quarantina che decidono di portare a casa un po di lavoro.
 
Anche in un locale qui della zona (dico il peccato ma non il peccatore) si dice che il gestore si sia portato a casa una lappara dopo averla fatta smettere.
 
Vabbe, penso che chiunque (maschio etero) apra un lap lo faccia per guadagnare in primis ma un buon 40% per essere in mezzo a fighe di cui "disporre" a piacere. Alzi la mano chi non lo farebbe. Poi se sei il figlio 20-30enne del paròn, ancora meglio... praticamente un paradiso. Roba da diventare gay.
 
Più a sud,anche rimettendoci,ricordo un gestore di locale ,bordello,che si mise con una cubana ,ragazza top del locale,motivo per cui non la riccia mai,avendo lei smesso icon extra solo spettacolo .un giorno che il capo non c era cedette alle lusinghe ed offerte di un cliente facendo un privee come prima,il capo torna,la cerca entra in privee è da un pugno al tipo..bè quello ricevette le scuse,soldi indietro più mille euro ed ingresso gratuito con consumazioni a vita..
PS.percio qualche proprietario di locale è durato tanto perché gay
 
So per certo che in un paio di posti che ho frequentato i gestori erano fidanzati con ex lappere... Di sicuro le faranno vivere di rendita e loro si scopano delle strafighe, se fossi al loro posto lo farei anch'io senza dubbio.. Personalmente la tratterei come un bene di lusso, tipo possedere una ferrari, spendi una montagna di soldi per mantenerla e farci un pò di giretti poi quando sei stanco la vendi e ne provi un'altra..Eh si.. Se fossi ricco me la passerei proprio bene...:lol::lol::lol:
 
L'unico proprietario di lap che conosco a non essere finito in mutande a causa delle sue dipendenti è gay! Gli altri, chi prima chi dopo, tutti rovinati!
Fate un pò voi!
 
Si anche il "giovane" ha passato i suoi momenti,come soci di minoranza barba bianca ed adetti ai privee,come buttafuori..alcuni di loro hanno contribuito ben piu del cliente medio,proprio per questo con alcuni durante gli anni è sorta una simpatia,per cui quando la preferita passava troppo il limite due paroline ad entrambi le han dette,ce ne siamo fregati sia io che lei,loro comunque un tentativo di frenarci lo han fatto glielo riconosco
 
A me, come fisici, se non avessero la testa che si ritrovano, andrebbero bene anche tutte romene.
Però hanno quella testa lí...

Peraltro anche tutte le altre nazionalità non é che siano tanto meglio.

Io cestino anche albanesi e slovacche.

Ucraine dite? Sì, forse.
Allora io dico lituane.
 
Mi e' venuta perché sono quasi tutte rumene nella mia zona un po' di equilibrio servirebbe
 
Indietro
Alto