La droga lap infonde adrenalina ancor prima di entrare ci avete fatto caso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace signor Smith ma domani mi bucherò con l'ennesima pera di lap![]()
A me' viene solo quando entravo in un posto nuovo sul prestissimo e avevo lo sguardo di tutti staff e girls addosso ...SQUECKKK:sarcastic_hand:....
oppure quando entravo dove avevo una preferita che mi piaceva da impazzire
Rientro sul discorso regali.
Ma voi quelli fatti, tanto chi più chi meno tutti li hanno fatti, li avete mai visti utilizzati?
no perché vestiti, scarpe, telefoni, complementi d'arredo, queste si rivendono tutto a volte senza neppure averli scartati.
A me' viene solo quando entravo in un posto nuovo sul prestissimo e avevo lo sguardo di tutti staff e girls addosso ...SQUECKKK:sarcastic_hand:....
oppure quando entravo dove avevo una preferita che mi piaceva da impazzire
quoto entrambe le situazioni... sopratutto la seconda.
poi le prime volte che andavo a lap ero tesissimo, mi nascondevo i soldi mi aspettavo che dentro sarebbe potuto succedere di tutto... bei tempi.
le prime volte che bona che figa che buon sapore di fragola e champagne quando bacia,era ungherese non mangiano cipolle--
certo il fatto che entri in un posto pieno di donne , sorridi alla più figa,lei sorride a sua volta si avvicina e ti chiede di bere qualcosa,passare del tempo con lei, è una illusione che almeno per un attimo tutt ora, è piacevole provare, il conto finale un po' meno