Pensavo una cosa nei giorni scorsi.
Le tanto vituperate lappers sono piu professioniste di quanto pensiamo: prima che qualcuno salti sulla sedia vi spiego perche.
Loro scelgono il locale in cui lavorare, sulla base di consigli di colleghe o di impresari, e si adattano alle regole di quel locale. Cambiano istantaneamente il loro status mentale senza limiti di pudore o di morale, come delle macchine che aggiornano il software. Vado nel locale dove mi dicono che posso fare pompini? Faccio pompini. Un po come quando decidono di andare in Austria. Vanno la', e scopano e pompano, ma è sempre la stessa ragazza. Quando torna nel locale casto, ridiventa una santa.
Onestamente io non avrei uno spirito di adattamento simile...
Molte altre invece, trovato il locale "giusto", difficilmente lo mollano, proprio perchè così non devono più "adattarsi".
E di solito i locali giusti sono proprio quelli antisportivi.
Perché secondo te i locali giusti sono quelli antisportivi? Sono posti dove si parcheggiano le ragazze che non hanno voglia di fare un cazzo e molte ci fanno la fame.
Sono d'accordissimo, ma penso si riferisse al "giusto" dal punto di vista della ragazza.
Ho ben presente un esempio di locale che sta implodendo per troppa poca sportivita'. Peccato perche sono simpatici.
Il vecchio Side ha capito l'antifona che intendevo.
Però ancora una volta, se prendo riferimento le mie parti, devo contraddirvi (di nuovo, qui da me, il mondo è al rovescio): qui non pochi locali sportivi non stanno messi bene, mentre altri antisportivi (dove questo sì, si può dire che molte ragazze hanno poca voglia di far qualcosa) reggono tutto sommato bene per non dire che crescono.
Secondo me, purtroppo, la differenza vera che fa la vita o la morte di un locale, più che la sportività, è invece se l'estetica delle ragazze è alta oppure no.
Se sono gnocche reggono, se sono racchie, anche se sportive, alla lunga rimangono disoccupate.
Poi ovvio che anche le belle devono concedere un minimo di "finta" sportività, ma loro avranno sempre dalla loro parte l'estetica.
Infatti per quest'ultime, il vero nemico è invece l'età che avanza: è questo ciò che prima o poi farà declinare la propria carriera.
Il consumo di alcolici gioca brutti scherzi nei locali.Quanti di voi almeno una volta per colpa dei troppi drink hanno scambiato le banconote nel portafoglio per biglietti del monopoli?