ma io passai a lei che invitava me e io dicevo di no, bastava la mezz ora ,ora in privee e ciao,al contrario che rompevo io per una cena,pressandola forse troppo, ma di fronte a una ingente spesa e per forza,se si passa a uscire una settimana tutti i giorni a trovare difficoltà,puo significare che la ragazza prima libera si è impegnata o ti ha visto troppo coinvolto o entrambe.
Appunto se da problemi ad organizzare una uscita, signiifca che non vuole o comunque ci mette in fondo alla lista rispetto ad altri,e quindi uno dovrebbe aspettare che sia libera, e magari quando è libera lei tu non hai tempo o soldi per la serata week end.Io razionalmente,cosa che non feci, lascerei stare, ovviamente richieste extra del gia elevato costo del drink,privee se le puo scordare.
Chi ti cerca solo quando ha un problema per che tu lo risolva, e poi quando festeggia non ti chiama, merita solo la risposta "hai problema chiama i tuoi amici con cui esci ,sicuramente te lo risolveranno" una macchina se io pago assicurazione,manutenzione ecc,ci devo girare io nn gli altri aggratis, cosa che mi disse anche Gianni vecchio " se ci spendi tanto fuori te la deve dare, spero per te che sia cosi ,io niente voglio sapere ma pensaci bene"