Dopo essermi riletto tutta la discussione finalmente mi decido a riportare la mia esperienza. Eccovi il racconto completo... Serve a me per sfogarmi e spero ad altri per evitare di essere fregati.
Premetto che mancavo da anni nei lap e che non sono mai stato un frequentatore assiduo, anzi pensavo che fossero posti un po' da sfigati nonostante quelle poche volte che ci ero entrato con amici mi fossi sempre divertito e non mi tirassi mai indietro quando partiva l'idea di farci una capatina. Non riuscivo però proprio a capire come potessero esserci persone, compresi dei miei amici, che ci passano tutti i fine settimana e ci spendono tutto lo stipendio.
Fatto sta che verso la fine di luglio dopo un'uscita con amici in un locale normale, avendo parcheggiato ad un paio di centinaia di metri da uno dei due lap della mia zona ed essendo ancora presto decido di andare a fare una bevuta in questo lap. Inoltre causa vacanze saltate, un po' di senso di solitudine ed un po' di insoddisfazione a lavoro sentivo spesso la voglia di farmi una bevuta in più e tirare a far tardi.
Entrato nel lap lo trovo decadente rispetto a qualche anno prima, semi vuoto e con la maggior parte delle ragazze che mi chiedevo come potesse essere che c'è chi paga per vederle spogliarsi. Mi faccio la mia bevuta e dopo neanche mezz'ora già mi ero rotto le palle, decido quindi di fare un privè da 10 minuti con una di quelle più decenti e che era stata più convincente nel tirarmi dentro il privè. Lo spettacolo che mi fa è buono, inoltre dicendomi che con tre privè non si paga l'ingresso decido di allungare la durata a 30 minuti. Fatto sta che poi me ne vado a casa un po' deluso dal posto che un tempo non era affatto male.
Tra le altre cose non sono mai stato uno che andava in questi posti per cercare qualcosa che non fosse niente di più dello spettacolo.
Il fine settimana successivo, ad inizio agosto ormai, con la città mezza vuota e senza niente da fare decido di tornare nell'altro lap della zona. Qui appena entro la situazione è completamente diversa, con ragazze veramente belle (pure se forse anche qui meno che 10 anni fa). In questo locale fanno lotteria erotica e regalano bevute... alla fine della serata con 20 euro ho ingresso, privè vinto e sono bello sbronzo... me ne torno quindi a casa contento e divertito già pensando di tornarci (anche considerando il periodo appunto con città vuota, amici in vacanza e tempo libero ma da passare in città). La settimana successiva torno al locale, già però mi diverto di meno e a questo giro per aumentare il livello di divertimento il privè me lo pago, ma da un 50ino, che fino ad ora era sempre stato difficile strapparmi anche quello. Era un venerdi... Sembrava che la voglia già mi stesse passando se non fosse stato che il giovedi seguente, il giorno prima dell'ultimo giorno di lavoro prima di due settimane di vacanza da passare a casa, causa le giornate di caldo intenso che non faceva dormire e un po' di giramenti di cazzo a lavoro torno al locale, ed è in quel giorno che ho conosciuto la lappara che mi ha affossato in quest'ultimo periodo.
Mi ritengo un tipo schivo e freddo, a me andava bene stare in questi locali anche solo per una bevuta e quando le ragazze passavano per portarti in privè da una parte ero contento perchè non dispiace averle avvinghiate addosso e vedere cosa si inventano per portarti in privè, dall'altra dover dire spesso di no da anche un po' fastidio. Fatto sta che la lapper in questione trova (casualmente) l'argomento con cui mi accendo e nel chiaccherarci, sia per argomenti che per modo di fare mi intriga. Tra le altre cose mi chiede se voglio andare con lei più tardi sul palco visto che a lei toccava lo spettacolo erotico quella sera, cosa che declino gentilmente. Del prive neanche mi chiede niente, solo nel momento in cui riprende il giro tra i clienti mi dice che se volevo sapevo dove trovarla... io intanto già pensavo che il privè se l'era guadagnato ed alla fine mi ha fatto anche un privè di livello anche se ancora una volta sono andato sul minutaggio minimo. Devo dire che era la terza volta che andavo al locale in quei giorni e di lei non mi ricordavo, quindi seppur molto bella non è stato l'aspetto esteriore a farla spiccare tra le altre.
Il giorno seguente torno, ed essendomi divertito la sera prima allungo la durata a 20 minuti. Appena entrati in privè mi tira fuori l'ipotesi di vederi a cena prima o poi, cosa che in realtà all'inizio non prendo neanche in considerazione pensando fosse solo un metodo per fregarmi. Lo spettacolo però è nuovamente di livello ed inoltre inizia a tirarmi fuori frasi del tipo "ma com'è che non sei fidanzato?", "sei molto dolce" e quando mi chiede l'età fa "eh... 5 anni..." (sarebbe di quanto son più vecchio di lei che cosa che non ho ancora detto è una russa di 30 anni).
Dopo il privè mi accompagna anche a fumare e li mi scatta il click mentale che mi porta a provare qualcosa che sapevo essere quasi impossibile cioè provare a vedere se per lei potesse realmente esserci un po' di interesse. Più una sorta di sfida con me stesso che altro visto che se anche avessi avuto concrete possibilità con lei poi non avrei saputo cosa farmene visto che tutto vorrei meno che una relazione con una che fa quel lavoro. Ammetto però che negli ultimi giorni iniziavo a pensare mai dire mai. Le varie attenzioni e le frasi, probabilmente false, che tirava fuori mi hanno portato a credere che magari una piccola possibilità c'era e di potermela giocare. D'altra parte mi dicevo che per età si poteva essere affini, non mi considero in generale da buttar via, vado in palestra, ho un buon lavoro interessante e ben pagato (pure se sempre con uno stipendio nella norma seppur sopra la media), cultura ed educazione elevati e modi di fare estremanete gentili. Lei d'altra parte è una lap dancer a fine carriera (che tra le altre cose in generale non mi sembra che tra tutte guadagnino più cifre astronomiche), che poi ho scoperto avere anche una figlia che sta iniziando adesso le elementari che per lei è diventato un ulteriore problema, mi diceva di aver fatto anche lavori normali e non mi sembrava la classica demente che non sa far altro che muovere le tette e poi sputtanare tutto in qualche borsetta di marca. A quanto pare nel suo tempo libero persino legge (poi magari si riferiva a riviste su smalti o cazzate varie). Insomma pensavo di avere le carte in regola e che lei magari potesse anche iniziare a fare le sue considerazioni sul farsi una vita normale. Anche perchè lavorando di notte e data la vita che fanno non credo gli capitino molte occasioni di conoscere altra gente. Naturalmente sto parlando di qualcosa che doveva essere free. Dato che poi mi ci trovavo bene anche solo un'amicizia ed una sporadica frequentazione anche senza fini sessuali mi sarebbe interessata. Decido allora di poterci investire tempo e denaro anche data la disponibilità economica dovuta dalle vacanze saltate. Da li partono una serie di serate con privè anche abbastanza lunghi. Il problema è che poi mi sono realmente invaghito di lei. Le sue attenzioni e le sue frasi per sprnarmi in un periodo che comunque mi sentivo abbastanza giù hanno fatto effetto col risultato che dopo un mese e mezzo mi ritrovo ad aver speso più di 2000 euro solo di privè con lei ed un totale di 3000 se ci metto anche gli ingressi ed altri privè fatti un po' per noia un po' per la frustrazione data dalla situazione, che seppur avevo accettato di doverci investire del denaro per conoscerla sono dovuti anche al fatto che la situazione mi era sfuggita di mano ed ho sempre voluto continuare a crederci.
In questo periodo più volte ho creduto di esser vicino all'uscita. A volte son stato io a boicottarmi, una volta è sparita lei per poi scusarsi e giustificarsi, fino a ieri/oggi che non ho più avuto segni di vita da lei.
Che dire, ci credevo realmente, non mi ritengo ne uno stupido ne un'ingenuo, l'fk in prive che sembrava anche gradire e l'atteggiamento focoso tenuto da una che si definisce fredda (e non stento a crederle) mi avevano dato speranze.