I POLLI

forse con qualche teen strafighe perfette dalla testa ai piedi.. che non hai mai visto.. diversamente draculine .. queste possono riaccendere tutto.. a me' e' successo stanotte con 2 marocchine nuovi acquisti

A me è più un fattore costo proporzionato al reddito attuale,non è che al disco eu e penso anche nei locali concorrenti non ci siano ragazze interessanti,ci sono altre priorità,visto che poi in passato il giocattolo è stato utilizzato a fondo

forse con qualche teen strafighe perfette dalla testa ai piedi.. che non hai mai visto.. diversamente draculine .. queste possono riaccendere tutto.. a me' e' successo stanotte con 2 marocchine nuovi acquisti

si, esatto, il "problema" o forse la fortuna è che dopo la mia bestia nera non ne ho piu trovate, forse una o mezza che ha pensato bene di togliersi dai piedi ma cmq anche di lei mi ero gia stufato

La speranza è sempre di trovarne una che sia figa, e visto che pago deve essere per me perfetta, e che si comporti meglio delle precedenti. In quel caso il rischio di farsi portar via tutto è alto, ma almeno ci si diverte

Ma sai quella tra le preferite che mi ha trattato meglio è stata anche la meno costosa delle tre,distinguendo dal cliente emiro,calciatore dal cliente persona normale diciamo così "io so a chi chiedere tanto e di certo non a te",di certo già detto di averne incontrato al massimo due in tanti anni non è che sia molto incoraggiante.Gia trovare una professionista seria è positivo

ecco il giovane spaco botilia che tratta male la zingarella,con collana e cannottiera..sandalo della standa...

Tamarro_con_denti_e_collane_d'oro.jpg

poi i papponi...

spaco pappa.jpg

questi magnano duddo,fradelli,,

Ieri ho visto una colored e mi ha chiesto. cosa ti piace fare ? Dudo . lei : Duddo ? io : magno duddoooo. lei : (ridendo) ahahaha dudo dudo. :mamba::rofl: giuro casso,stavo male.:pardon:

Per la serie fammi una proposta ti darò una risposta.
Una mantenuta da un 60enne a 6-7-8- mila al mese,mi ha sparato mille euro per la notte cena-hotel,mai fatto privè con lei,tre bevute. non nega che ha il suo panza da 5-6 anni, la troia. e ti faccio anche lo sconto perchè sei giovane,dice la gitana.

Tu rispondigli come facevano i polacchi vent'anni fa quando trafugavano metà dell'arsenale del Patto di Varsavia da rivendere da ambulanti qui in Italia: appena iniziavi a tirare sul prezzo di un binocolo militare o altra cianfrusaglia affine, loro te lo tiravano via dalla mostra e ti dicevano "No business"

le lap dancer sono abituate a gente che spende 150 per trenta minuti di niente e in proporzione chiedono cifre assurde per del sesso ammesso che lo facciano con clienti occasionali e che non possono garantire un continuo guadagno come spiegato più volte anche da PK13.

a salerno amichette mie chiedevano agli imprenditori 700 euro per una notte, che poi a ben guardare, loro facevano di tutto per arrivare a cena alle 9-10 di sera, più discoteca ed affini sul lungomare ,per farlo bere ed andarsene alle due del mattino dall hotel, al fine calcolammo che la cosa vera e propria sara durata 40 minuti, cosa successa anche a me con le dovute proporzioni anche nel vicentino, serata iniziata molto bene, poi o un po non pensava che chiedessi bis ,tris ecc,un po il panza la messaggiava, e diciamo si poteva fare di meglio,anche perché prima volta fuori dal locale le cose sono differenti..certe voglie di normalita a pagamento sono inutili oltre che costose..vabbè-
si se al vecchio plaza quello di roxana una aveva un cliente che da due mesi ci spendeva soldi pensando che non facesse niente, che abitasse con amica, che avesse auto rotta, a me la prima volta ,anche se ben presentato, che mi si chiedesse un viola per una notte, dal suo punto di vista era una concessione, visto che dall altro aveva senza darla, a si come ho gia detto poi la mattina dopo parlava nn so quanto seriamente, di smettere ,trovare uno che pensasse a lei, secondo me avevano ecceduto nel raccomandarvi troppo bene,e c e sempre l idea di fidelizzarti e spremerti, ma e cosi secondo loro chiederti un viola per una serata fanno loro il favore a te,e tutto tra locale e ragazze e un convicerti che e cosi davvero, come se io andassi anni fa al bagaglino a vedere le ballerine di canale 5 e chiedessi se si potesse concludere..

mettiamola cosi, se vuoi convincere una donna normale a vendersi, devi sparare alto, robert redford insegna. Il che non è verificato sempre, basta farsi un giro nella sezione chat e leggere le storie dei fortunelli che trombano ragazze giovani no prof a pochi soldi, ma certo vuol dire che ormai quelle tipe hanno preso quel giro e non fanno le esose.
Una lapper per certi versi potrebbe aver ragione a chiedere qualsiasi cifra, il castello casca quando scopri che la dava anche per 50 euro.

tutte la davano in Romania solo che poi hanno saputo che Italia è pieno di somari da inculare e allora come dici nel tua firma "io no putana" e giù di privè da suora vergine

dico cose gia ripetute..
a me che a salerno mi offrissero 300 euro al mese, per un lavoro simile se non più impegnativo di quello che a Verona mi pagavano 3.000 ,bruciava e non poco, semplicemente le condizioni lavorative tra nord e sud italia erano differenti e si passava da un milionario mani bucate stile Vacchi, a un milionario tirchio,anche con se stesso, tipo Sgrudge,che non usciva di casa per non spendere e ti offriva mezzo caffe al bar dopo che l aveva bevuto lui meta appunto..
le lappere pensano uguali, nei loro giri all estero l allora direttore e socio giovane di un locale, reperivano belle ragazze, e dove potevano trovarle, all università, o in centri massaggi, bar,night, lap, disco e la prima cosa che raccomandavano "in italia se lavori per me nn darla mai per cento euro come qua, puoi ottenere dieci volte tanto senza darla se segui a noi" chiedere alle varie della mia generazione, che da fidelizzato, con prive, cene , e regalini extra a fine mese, se una sera facevo tre privee ,mi facevano pure notare che quella sera, se facevano, era un regalo da parte loro vedi tu

Indietro
Alto