Pochi messaggi ultimamente sul forum... siete tutti al lap? Beh io ci son ripassato, dovevo scoprire cosa di tanto brutto era capitato alla mia lappara preferita, visto che lei in giorno seguente l'sms non mi ha richiamato. Beh questa forse non l'avete mai sentita, comunque era stata impossibilitata ad incontrarmi perchè la notte tra il sabato e la domenica le erano prese delle crisi di panico, finita al pronto soccorso con prescrizione di xanax e nessuna voglia all'indomani di rispondere al telefono. Mentre mi raccontava tutto ciò in un monologo di circa 5 minuti in cui era anche visibilmente nervosa mi sono massacrato le guance per non scoppiare a riderle in faccia, e solo quando lei ha finito di parlare ho cercato di dirle nella maniera più pacata ed educata possibile che mi rimaneva difficile crederle, al che lei si alza dal divanetto e va via stizzita... a quel punto non vuoi farci mezz'ora di privè per riappacificarti? Tra le altre cose ho cominciato anche a pensare che non fossero tutte cazzate quelle che mi raccontava, motivi per essere stressata ne ha (carriera da lapper agli sgoccioli visto i 30 anni che compirà tra poco una figlia di 6 di cui si deve occupare tutte le mattine dopo un paio d'ore di sonno, gli obiettivi sulle medie dei privè falliti) ritardi a lavoro, varie dimenticanze e sopratutto andare a lavoro in disordine (capelli non lavati, cosa che mi ha detto anche lei, ma non ce n'era bisogno visto che non emanavano un buon odore e neanche erano a posto neanche dal punto di vista estetico). Infine all'indomani si mette a messaggiarmi, ad un orario che doveva essere a lavoro, dicendomi che non era andata poichè nuovamente non era stata tanto bene (ma magari ha giocato il jolly credendo che comunque non sarei passato).
Magari adesso ci sarà chi pensa che sono nel pieno del tunnel, vi voglio rassicurare che non è così. Probabilmente continuerò a passarci al locale ma meno assiduamente e non nelle prossime settimane. Probabilmente rifinirò a fare privè con lei, perchè alla fine mi ha fatto divertire (stando comunque nelle regole) e spendendo con lei so di andare sul sicuro. Fortunatamente mi ero si invaghito ed affezionato a questa ragazza, ma una storia con lei non l'avrei voluta... pensate che quando mi sembrava realmente concreta la possibilità di uscirci mi chiedevo cosa avrei eventualmente raccontato se avessi beccato qualche conoscente a giro... una russa tatuata, strafica e con le tette rifatte cosa ci avrebbe fatto con me?
Infine questi locali mi stanno anche venendo a noia... gli spettacoli ormai neanche li guardo più, e le altre ragazze non mi considerano neanche di striscio sapendo che per loro è fatica sprecata (in realtà ci avranno messo massimo 3/4 volte ad inquadrarmi)