I POLLI

Questa ragazza mi crea un certo interesse... ci avete mai fatto dei prive?

taSosOR.jpg

X34PaSb.jpg


a3qk3kl.jpg


uZFFw4u.jpg


PDujp5W.jpg
 
Ah, sally blu. L'ho vista in un locale dalle mie parti. Non è niente male. Voleva trascinarmi sul palco ma ho declinato (perche non mi piace andare), secondo me è molto porca.

Mi pare faccia anche la camgirl
 
penso che le foto siano di qualche tempo fa, tranne forse l'ultima, dove è molto simile a quando l'ho vista io, qualche mese fa
 
Mi sto portando avanti con i lavori e sto giocando con 2 lapper contemporaneamente o molto probabilmente loro giocano con me :sarcastic_hand: ... una è un abile conversatrice, ma sotto sotto una stronza, l'altra molto più genuina.
La cosa bella è che tengono benissimo monitorata la situazione, cosa fai con una e cosa fai con l'altra. Ho iniziato con 2 perchè innanzitutto mi interessano entrambe, e anche perchè non voglio che nessuna delle 2 pensi che pendo dalle proprie labbra e che muoio per lei.
La prossima mossa sarà probabilmente scaricare la stronza che prevedo troppo lunga da gestire e puntare sull'altra, sempre che non ne subentri una terza.
Vediamo cosa succede... sarà un po' lunga la cosa, nel frattempo devo fare serate di altro tipo in altri luoghi concreti ... :lol:
to be continued
 
Bene tienici aggiornati.

Se ne hai trovate 2 che ti interessano e le alterni, mettendole in competizione, posso dirti (e non servo io per dirlo) che sei partito col piede giusto: la concorrenza riusci' a far calare le braghe (diciamo non proprio nel senso che avrei voluto) anche alla piu stronza mai trovata.

una nota sulla lapper che "tiene monitorata la situazione": sono rimasto piu volte colpito da come alcune lapper riuscivano a tenere d'occhio cosa accadeva in sala mentre erano in PRIVE con me, io ero totalmente distratto da loro e dalle loro tette, loro avevano 3/4 di cervello impegnato a sentire cosa diceva il dj, chi stava facendo lo show, come stava andando la lotteria dei prive.
Mostruoso, questo e' professionismo.
 
Esatto, con una stronza, ci vuole un contro-stronzo :lol:
Poi le donne son competitive di natura, basta appena una piccola miccia, per accendere un fuoco. E' simpatico quando ti dicono, io non ho niente contro di lei, certo le daresti solo fuoco :sarcastic_hand:
Anche in FKK tengono monitorate le trombate, hanno mille occhi e orecchie, è proprio una loro caratteristica studiare l'ambiente e i clienti.
 
E si ricordano tutto nei secoli dei secoli rinfacciandotelo in eterno. Se invece sei tu che le becchi "in fallo", resettano tutto.
Anche questa è pura strategia.
Sempre in argomento pollo, non riesco a valutare scientemente se la mia lei mi stia cuocendo a fuoco lento oppure no. Sto perdendo il lume della ragione è non è buono��
 
C'è già e lo sa!!
Ma penso d'essere io che me la suono e me la canto.
Altro problema del pollo. Si fa e disfa tutto da solo.
 
considerando la tua assenza dai lap, non capisco come tu possa essere "cuocibile"
 
Mediaticamente.
È per quello che poi ho corretto il tiro sul fatto che a volte ci si faccia dei film che in realtà non sussistono.
 
Occhio che a giocare su due o più tavoli può anche succedere (facilmente?) che i croupier ti dicano "Stai contando le carte e non si può fare".
 
E' vero anche questo... la seconda non ha gradito affatto il gioco sul primo tavolo...
Ma si sa, si perde e si vince, o si recupera al massimo... signori fate il vostro gioco :pardon:
 
Ricordati solo che se decidi di mollarne una delle due poi sei praticamente obbligato a concentrarti su quella che rimane perchè se provi poi a ritornare da quella scaricata quasi certamente quest'ultima farà la fredda oppure te lo farà pesare ad ogni parola che dici e ad ogni euro che spendi.
 
E' vero anche questo... la seconda non ha gradito affatto il gioco sul primo tavolo...
Ma si sa, si perde e si vince, o si recupera al massimo... signori fate il vostro gioco :pardon:

io sto facendo questo gioco da un po' su tre tavoli e ho notato questo week end che una forse si sta arrabbiando.pazienza la cambiero :preved::preved:
 
se avessi mollato una nella fase iniziale
avrei chiuso con un giro qggratis piu 4-500 di regali lei a me-
continuando invece il rapporto regali si è magicamente e progressivamente trasformato in 10 a 1 per lei,coin contro vuitton.
notevole il fatto di avere investito un millino e una serata,rifutando anche il compenso,in un cliente che poteva benissimo mollare ed andarsene da una delle tante altre che gli si proponevano
 
io sto facendo questo gioco da un po' su tre tavoli e ho notato questo week end che una forse si sta arrabbiando.pazienza la cambiero :preved::preved:

Beato te che ne trovi ben 3 da "intavolare" nello stesso locale poi... Oddio averle nello stesso locale forse è più una sfiga che un vantaggio...
 
complice il turno serale mi ritrovo in compagnia di quel supplente sessantenne,andati via i ragazzi si sta un po in sala computer.
Single con mamma e sorella deceduta, ha investito centomila euro della sua eredita,credo gran parte per accettare una supplenza di tre ore,in escort,350 a detta sua e in viaggi,da milano fino a bankok ed assiduo frequentatore a Nova Gorica,Marina ecc,piu varie locali tramite bacheca tra prof e non prof.
riflessioni-
la prima,sul luogo di lavoro,mai parlare di questo anche con colleghi maschi,si rischia di essere emarginato,figuriamoci in una scuola superiore,vantarsene poi e inopportuno.
capisco la solitudine ma cio nn puo diventare lo scopo della vita e lunico modo per interagire con le donne,specie a sessant anni.
cercando ho visto foto e numeri che mi ha mostrato ha trovato di buono anche in posti come chioggia,sottomarina,mestre immaginavo ci fosse qualcosa,ho evitato di chiederli e segnarmeli.
350 nn sono poche,ma nn so qui vado controcorrente,mi sembrano tanti volti e corpi anonimi,forse preferisco le 50 lapperine,e l illusione con 3-4 di loro di avere passato del tempo piacevole facendo anche altro,insomma una parvenza di normalita
 
Indietro
Alto