I POLLI

Da occasione frequentatore di tavoli il martedì a Vicenza oltre ai vari Victory e Villa Bonin confermo che non cambiava niente,serate solo bottiglie senza niente di concreto,due moine,e fidelizzazione costosa richiesta ,in alcuni casi ,vedi presunta starlett o modellini milanese di seconda fascia, molto più alti

Ma anche quando ero più giovane ed anche gradevole fisicamente,ho sempre avuto la sensazione a Nord come a Sud che chi le scopasse aggratis fosse molto diverso da me..

Io dico scopare a pagamento, mica gratis.
Il gratis mi e' successo una volta per condizioni al contorno ormai irripetibili...

per il discorso scoparle gratis: esco un attimo dal contesto troie, e dico che ho sempre pensato che essere Uomo con la u maiuscola sia estremamente difficile. La donna basta che sia decente fisicamente e che sia "solare", ma anche no, e tira su tutto quello che vuole.
L'uomo no, persino un uomo molto bello se è solo bello viene criticato, intendiamoci scopera' comunque come un coniglio, ma l'uomo deve essere affascinante, deve essere stronzo, deve essere rude ma allo stesso tempo avete un lato romantico, deve avere esperienza di tutto, deve conoscere il mondo, deve aver viaggiato, deve avere faccia tosta, deve avere un suo stile, deve essere tenebroso... e porcoddue

ovviamente mi riferisco piu che altro alle assurde pretese della donna italiana

In effetti un uomo che abbia un successo paragonabile a una figa medio alta non difficile da trovare, grazie anche ai progressi estetici, è molto più raro.
Da paganti l unica cercare quello che più ci soddisfa,è più adatto a noi senza svenarsi.

la chiave è capire come passare da pollo lap a "ex" cliente che le scopa.

Devi essere uno che ha molti soldi in modo da poter garantire una bella cifra ogni mese e pagare tanto: gira voce che una del 1000 la desse per 1000 euro a botta. Se non sei ricco devi lasciare perdere certi obiettivi in lap. Loro sono tutte puttane da alto bordo. Preferiscono averne pochi e buoni che tanti normali. Pk al Boys scopava perché spendeva tanto.

Sono delle rom di bassisimo livello.....che qualche mese prima le trovavi in qualche marciapiede di Bucarest o Bacau Iasi..!

Il fatto è che quando vengono in Italia imparano a darla solo per 1000. Hanno chi le addestra a sfruttare i polli. Poi certe le trovi in appartamento in altre regioni quando hanno bisogno di soldi.

Vero. Come vero che nemmeno il mio cane si farebbe accarezzare da tipi brutti sporchi puzzolenti malavitosi avanzi di galera spacciatori...

A me è capitato che una pompinara mi dicesse che non fa nulla quando le ho detto che vado in fkk: mi ha inquadrato subito come un non cliente dentro il lap dove vuole 200-250 per una pompa. Ha capito che io spendo certe cifre solo in altri contesti.

Un mio amico scopava in appartamento una lapper per 300 euro l’ora, poi ha scoperto gli fkk e l’ha mollata. Anni fa c’era una tipa molto nota che la dava a tutti per 400. Oggi non saprei dire una lapper che la cala a pagamento a tutti nella mia zona esclusi dei cessi di locali minori.

A me pare che scopare in lap oggi sia molto più difficile rispetto a una decina di anni fa.

Etto capisco (dai tuoi post) che hai il dente leggermente avvelenato nei confronti di queste lapper, a me scoparle schifo non fa... pretendere che paghino loro è francamente niente piu che una bella battuta

Indietro
Alto