I POLLI

beh si, non è che io vado con le peggiori di un locale nella speranza di ottenere di piu... c'è chi lo fa

the best or nothing

Consiglio agli amici lappomani il film "red sparrow".. Non c'entra niente teoricamente coi lap, ma affronta tematiche che penso verranno apprezzate... e al contrario per certi versi puo' essere disturbante

Mi chiede pure le vite ai giochi su Facebook

No ,tutte no chiaramente.

Io ho preso buca da:elena(lolita),una al biberon della quale non ricordo il nome,samanta,elisa e un'altra del pippis.Le altre son state tutte di parola.

non avrei saputo dirlo meglio

p.s: io ho cercato il filmato piu insensato che mi potesse venire in mente, per vincere la competizione...

a me una prostituta ha proposto di fare un figlio... chissà se pensa che sono ricco... le ho detto che guadagno poco e che non posso mantenere una famiglia... chissà se mi ha inquadrato come pollo.

a me una prostituta ha proposto di fare un figlio... chissà se pensa che sono ricco... le ho detto che guadagno poco e che non posso mantenere una famiglia... chissà se mi ha inquadrato come pollo.

Forse quel giorno non avevi la panza di fuori e la birra in mano

Ha iniziato con la storia di fare un bambino dopo la prima scopata un anno e mezzo fa e poi ha sempre continuato con questa proposta. Ai miei amici non l’ha mai fatta. Chissà cosa passa per la testa di questa ventenne. Per me non è completamente a posto. In genere queste propongono sesso senza preservativo e poi simulano gravidanze chiedendo soldi per abortire o una cifra per non rompere più le scatole.

Indietro
Alto