ora non saprei-
nei locali bordello di salerno,napoli torino,no perché appunto bordellini vestiti da night club e la gente per questo ci andava,difatti quando qualcuno cambio perse gran parte della clientela.
al boys ti posso assicurare che c era chi anni fa spendeva come ed anche tanto più di me ,e la sera se ne tornava a casa senza avere combinato nulla.
un costruttore voleva intestare un appartamento a una ragazza, pensando poi di andarla a trovare e riscuotere-gli dicemmo una sera che lei non c era che aveva marito e figlio e quelli avrebbe trovato nella casa nuova.
Non erano rari casi di automobili,cartier,Vuitton regalati nella speranza di,come di pc e prestiti elargiti con garanzia di uno dei soci del locale e poi la ragazza spariva..poi in questi casi dove finisce la ingenuità del cliente ed inizia la mala fede della ragazza è difficile dirlo.io un paio di volte che provai a cambiare preferita,conoscendo il livello di spesa di un ottimo cliente,mi fu quasi subito chiesto soldi di affitto o conto di parrucchiere arretrati,in cambio di ..ed allora tanto valere rimanere con chi stavo gia.
Scusami se esci con una lapper,tifa vedere un iphone in vetrina,tu glielo compri senza chiedere nulla in cambio non proponendo l hotel e dopo il cellulare,nella speranza che sia lei a proporti di andare da lei,la ragazza prende il cellulare,risaluta e se ne va,"perché un regalo e un regalo enon prevede nulla on cambio" il fessacchiotto chi è?