ot.
ma tutti i separati ,divorziati vengono a rompere le palle a me, un collega di lavoro,stretto, separato, sta cercando casa con la nuova compagna e non avendo penso loro soldi a sufficienza, visto che lui deve pagare la precedente moglie, mi sta rompendo per affittare un appartamento assieme a loro due,sai che affare,altro che casini da lap,quelli basta che nn vai piu e finisce l emorragia,poi che centro io coi casini altrui i miei li ho pagati.
non è che uno va in un lap per trovarsi la morosa,fidanzata,
è solo che specie se vai spesso,a un certo punto inizi a viverla come se andassi in una normale discoteca,lo stesso boys si denominava discoteca alternativa,night life ecc, e il fatto che la paghi per stare in tua compagnia, almeno al momento,passa in secondo piano,te ne rendi conto magari il giorno dopo facendoti l estratto conto,se sei danaroso lo accusi molto meno e potresti fare delle scelte in funzione della preferita di turno,paragonandola ad altre opzioni che hai fuori dal locale,nn solo a pagamento ma anche free e vorrei vedere come ,specie anni fa,una ragazza normale poteva paragonarsi alle prime russe,ungheresi,starfighe, adesso invece vista la maggiore cura delle italiane e lo scadimento di parte delle rumene la differenza è fortunatamente,da questo punto di vista,azzerata