Ma non saprei quanto dipende ,almeno per la nostra generazione un accesso piu ostico alla figa,rispetto a tedeschi,inglesi ecc.
Io sono del 71, quindi il periodo in cui spendevo di piu corrisponde ai 30-36 anni,tutt altro che vecchio,come in alcuni matrimoni visti si parla appunto di un lui 33 enne e di lapper anche loro arrivate ai 30,una differenza di eta molto comunque tra le coppie.
Io onestamente da molto ricco,forse avrei optato per una soluzione"amichetta parcheggiata in villetta fuori citta"sposarla ed averci figli mi vedevo gia il cornuto della situazione che lavora per lei,la sua famiglia e gli amichetti suoi,questo da ex cliente,quindi a conoscenza di tutto,chi le incontra fuori dai lap può anche credere o fingere di credere che neiprives si parlasse solo bevendo un drink,parlando sempre di situazioni dove se la lapper guarda sempre l orologio a cena ed in hotel,come il lavoratore che aspetta il suono della sirena per andare a casa,che proposta di convivenza vuoi fare o ricevere