Le milfone con prole andrebbero bene , benissimo se uno le trova attraenti e ne è soddisfatto e soprattutto se il livello fosse di trombo amica, specialmente se loro vedono più uomini.
Se iniziano situazioni in cui, capitate a me ,la milf ,appena conosciuta voleva mettere bocca sulle divisioni ereditaria tra me e i parenti,anche sui mobili e statue quadri, o aveva il figlio che voleva studiare regia a Roma in una costosa accademia ,e si lamentava che ex marito non l' aiutasse,bè qualche perplessità c e.
O come al mio amico,il fatto che sia il più facoltoso tra gli amichetti di una milf,non trovo giustificato che con gli altri lei si accontenti della pizza, e col mio amico tutto stellato ,tutto serie A e se c e macchina rotta,bolletta morosa o problemi si vada a piangere solo da lui.
È un comportamento che mi ricorda tanto,troppo quello delle lapperina col connazionale parissita parcheggiato che domani ,no oggi stesso vogliono mollare,per te che sei un uomo migliore di lui e non capita mai .
E non era piacevole con lapper ventenni,strafighe e brave a letto che te la davano,devo accettarlo da donne anche più vecchie di me,con pretese fuori parametro,orari nei quali non ti rispondono perché occupate e poi appunto tu dovresti garantire loro l esclusività e il supporto economico.
Se la storia è su questi binari,vado a puttane quando possibile, e quando no vado a cena,al mare in giro senza rotture e problematiche che mi vorrebbero addossare a volte per una sveltina in auto .