Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dici la fonte?
In Emilia Romagna, quando in Gennaio-Febbraio siamo arrivati a punte ripetute di quasi 100 microgrammi al metro cubo di PM10, adesso ormai è quasi un mese che abbiamo sforato una sola volta arrivando a 52, mentre mediamente siamo a 22-25. Un giorno siamo arrivati addirittura a 11.
Se non erano le macchine...
Che perla: diverse agenzie arrivano a conclusioni praticamente opposte.
https://www.arpae.it/dettaglio_notizia.asp?id=11082&idlivello=1504
Poi vabbè, c'era sempre questo https://video.repubblica.it/dossier...UBK_cSlUXjGNDxOfTHjhPyLSRWt1s_-5XXqXKA8fUngu8
magari va meglio in romagna in zona mare , ma da noi no ,piacenza è situata in una zona strategica .
non ci si fosse messo il coronavirus, l'elettrico era perfetto per mandare a casa milioni di operai, le auto elettriche sono molto piu facili da far fare ai robot, piu facili da costruire, non per niente nascono ogni 3x2 prototipi ad alte prestazioni proposte da paesi che non diresti mai abbiano visto una chiave inglese... la cosa piu assurda sono le multe che l'europa infligge ai costruttori di motori tradizionali che sono costretti a fare quella cagata dell'ibrido per abbassare la media, ben sapendo che il ciclo di omologazione che calcola la co2 è totalmente falso, venendo fuori che una range rover da 2,5 tonnellate inquina meno di una utilitaria quando poi vai a vedere e fa i 6 al litro appena passati i primi km... che mondo di buffoni!
p.s.: non so come siamo arrivati a questo dai polli!!
C'è chi passata la crisi prospetta un cambiamento di abitudini di relazionarsi almeno finchè non ci sarà un vaccino evitando strette di mano, baci e abbracci... In tale contesto come potrebbero esser ritenuti legali locali come i lap che si basano sul contatto fisico? vero che le ballerine non andrebbero toccate, ma sappiamo tutti che poi non è così
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.