I POLLI

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Andrà male anche qui. Invece che in un inferno di fuoco,toccherà morire tossicchisndo ed ansimando. E per colmo di sfortuna ,con intorno un infermiere culattone che vuol fare l esame alla prostata !

Commenta
Reaction score
105
Be' meglio quella fine che soffocare sotto un casco. Per fortuna passerà e tra qualche mese ci interrogheremo sulle ragioni per cui abbiamo - con la paura - aggravata una situazione gia' di per se' seria.

Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La morte migliore è quella che arriva alla improvviso,senza dare il tempo di pensarci ,o di sentire dolore. L asteroide dovrebbe cadere vicino,altrimenti sarebbe una agonia. Invece morire di polmonite asfissiati, è una morte piuttosto brutta. Non ho esperienze dirette di ictus o infarto,ma chi ha provato riferisce che si avverte sia il dolore che il senso della fine. E dopo si vive nella paura,aspettando la seconda rata.Consiglio perciò di morire all improvviso.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Una volta sentivo un neurologo alla TV che sosteneva che nel momento del trapasso sembra che comunque al cervello arrivino stimoli di dolore in quasi qualunque causa di morte.
Poi vai a sapere se diceva la verità.

Commenta
Reaction score
3.580
La morte migliore è quella che arriva alla improvviso,senza dare il tempo di pensarci ,o di sentire dolore. L asteroide dovrebbe cadere vicino,altrimenti sarebbe una agonia. Invece morire di polmonite asfissiati, è una morte piuttosto brutta. Non ho esperienze dirette di ictus o infarto,ma chi ha provato riferisce che si avverte sia il dolore che il senso della fine. E dopo si vive nella paura,aspettando la seconda rata.Consiglio perciò di morire all improvviso.

peccato che a quello che muore all'improvviso non puoi chiedere come è stato per cui sono tutte ipotesi... Metti che ad esempio l'anima, ammesso che esista, percepisca per l'eternità un dolore immenso?

Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per esperienza personale,sono stato folgorato,asfissiato ,annegato ,colpito da oggetti. La folgorazione è bruttina ,si sente la corrente passare, ma non ci si può muovere. L asfissia da cloro è molto molto brutta non si respira poi si respira col piombo nel torace . Si può impazzire prima di morire. Ottimo invece essere schiacciati da un trave o andare sotto un camion . Molto dolce. I guai cominciano al risveglio. Ho visto asfissiati cadavere col viso deformato dalla sofferenza. Ho visto infartuati rantolare paonazzi. Non stavano bene ,prima di morire. Un asteroide andrebbe molto bene,a condizione che cadesse sulla verticale Altrimenti tra maremoti e inverni nucleari si va per le lunghe. Il problema è che non bisognerebbe saperlo ,quando si sta per essere colpiti da un masso. Bisogna aver fortuna

Commenta
Reaction score
125
https://www.youtube.com/watch?v=V6AXrQNR6J0

non avete riflettuto..
che fare che fai sapendo con certezza assoluta che tra 12 ore finisce tutto ..
-a)stai vicino alle persone a cui vuoi bene fino all'ultimo
-b)ti droghi ti ubriachi
-c)vai a dormire
-d)decidi tu come crepare magari provi a volare buttandoti giu' da un grattacielo tipo l'Empire State Building
-e)perdi ogni tipo di moralita' e accoppi o torturi chi ti ha fatto del male
-f)fai di peggio e sfoghi istinti animaleschi

Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Una certa corrente di pensiero si chiede se esiste l anima. Innanzitutto bisogna chiarire cosa si intende per anima. I preti dicono di sapere che c'è, e che appunto soffre in eterno se si muore senza aver lasciato tutti i propri beni a loro. Non lo so. È più facile sapere cosa succederà nei prossimi mesi e non so neppure quello. Mi ha allietato constatare,che quando ho avuto incidenti mortali,fino al momento del risveglio,sono stato benissimo,tanto che una volta ho detto agli infermieri,cretini ma almeno non culattoni,che era un peccato essersi risvegliati. Finire tutto contro un asteroide,sarebbe una morte molto originale,che capita una volta ogni sessantacinque milioni di anni. Peccato.

Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quando arriverà l asteroide,mi metterò di spalle in piedi ,concentrandosi sul mio motto....chi l ' ha duro la vince !....e un attimo prima che si schianti,mi voltero di scatto,respingendolo come una palla da basseballe con la mia mazza personale..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
https://www.youtube.com/watch?v=V6AXrQNR6J0

non avete riflettuto..
che fare che fai sapendo con certezza assoluta che tra 12 ore finisce tutto ..
-a)stai vicino alle persone a cui vuoi bene fino all'ultimo
-b)ti droghi ti ubriachi
-c)vai a dormire
-d)decidi tu come crepare magari provi a volare buttandoti giu' da un grattacielo tipo l'Empire State Building
-e)perdi ogni tipo di moralita' e accoppi o torturi chi ti ha fatto del male
-f)fai di peggio e sfoghi istinti animaleschi

Allora la ragione mi direbbe risposta a) ma in verità riflettendo meglio, anche se può sembrare paradossale la migliore è la c)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Oddio! Se uno non può neanche scherzarci sopra, allora non avrebbe neanche senso preoccuparsi e prenderli seriamente.

Avete paura della morte?
Quando c'è la morte non ci siete voi e viceversa.
Non avrebbe senso razionalmente preoccuparsi molto.

A meno che non abbiate un qualche tipo di fede che presuppone ricompense e castighi.
In questo caso penso che potreste essere preoccupati dei castighi.
Ma anche qui la soluzione sarebbe a portata di mano: basta comportarsi bene.

Vi comportate male invece?

Commenta
Alto