I POLLI

Non so voi ma io ne ho piene le balle di questa situazione
Specie , almeno per noi statali,che la tredicesima era comunque entrata, ho comprato il letto nuovo tanto per rimanere in tema,avrei preferito quella che ci va sopra .
 
Non indebitarsi è uno dei pochi paletti che ho rispettato, (pagare il locale a fine mese non lo consideravo tale),e comunque potresti farlo a 30 anni con prospettive future positive,meno a 50.
L esperienza soggettiva può ritenere superiore la ragazza dei lap, rispetto si fkk,posso concordare tranquillamente, ma si evitano contraccolpi economici e nei rapporti con familiari ed amici non da poco ( a me più di un amico lapponauta ebbe poi difficoltà a restituirmi anche poche centinaia di euro).
Spendere secondo le proprie possibilità di fa in tanti settori,più una necessità che scelta in verità ,ma non vedo perché anche con le zoccole, perché per me una che te la dà per una borsa di Prada zoccola rimane.

Se presti dei soldi ad un tuo amico che te li chiede perchè ti dice già che gli servono per entrare in un privè sai già che non li riavrai mai indietro.
Tanto vale e tanto meglio consegnarglieli dicendogli "Toh, questo privè te lo offro io. Goditelo"
 
Credo che possa diventare un vizio come la droga o il gioco quindi può portare a fare spese inconsulte. Mi è successo di perdere la testa per ragazze diciamo "normali" (solo per capirci perché sono tutte donne rispettabili salvo rari casi in entrambe le categorie) mai per escort o simili
 
Io sono una brutta persona, penso che una donna "normale" non riuscirebbe mai a rovinarmi economicamente se non minacciandomi in modo credibile di morte o comunque di violenza fisica.
Quando una donna "normale" inizia ad alzare troppo la posta gli faccio immediatamente notare l'irragionevolezza delle sue pretese.
Questo infatti non di rado si traduce in una compromissione o in un naufragio del rapporto.
Però purtroppo é più forte di me.

Una "poco di buono" invece avrebbe qualche possibilità in più di manipolarmi perché mentre mi illuderei di aver ben presente fin dall'inizio, coscientemente, chi ho davanti, da un altro lato e inconsciamente vorrei vedere fino a che punto io e lei riusciremmo a tirare la corda e con quali risultati.
Un po' come in una partita a poker vorrei vedere chi é il più bravo a bluffare portandomi magari a fare un all-in che mi farebbe perdere tutto.
 
Certo e credo che anche quando ti chiedono soldi in prestito per aggiustare un auto o pagare l affitto,parlo di colleghi,sai benissimo che invece è per andare in un lap dalla tipa, non si può parlare di sorpresa ..ti dicono che la sera dopo è andato al locale e non ti sorprende la cosa.
Ma almeno concorderete che se per accedere a un divertimento rischi che amici e parenti taglino i ponti con te, non ne vale assolutamente la pena.
 
Proseguo qui perché più in tema "polli" considerata la mia confessione di aver comprato stivali da 600 euro ad un russa, conosciuta una settimana prima bel night (ma poco piu' che ventenne e di coscia lunga).
Poniamo di dire ad una dell'est "ho 500 euro da spendere per te":
1) la russa ti porterà all.outlet e ti farà comprare un gioiello o un vestito/scarpe di firma prestigiosa.
2) la ukr metà in magliette, gonne, scarpe non di marca prestigiosa, e l'altra metà in cibo, di buon gusto della tradizione italiana (dolci, cioccolato, salumi, formaggi, vino).
3) la rom, prima cercherà di farsi dare i contanti, poi al rifiuto, ti porterà in un supermercato a basso prezzo e comprerà tre carrelli di spesa per sfamare la famiglia intera ed in particolare il famelico e onnipresente fidanzato
4) la moldava, 1, 2 o 3 a seconda della sua etnia prevalente;
5) la bielorussa 1 o 2 a,secondo della sua etnia prevalente;
Sbaglio?
 
In alternativa la rumena ti farà spendere per l'oggetto moda della marca più conosciuta possibile e che costi il più possibile quindi in questo caso 500 euro secchi anzi sforando e cercando di estorcerti anche la differenza
 
Discussione che più mi ha tenuto incollato a questo forum da una settimana che sono iscritto (anche perché di recensioni ne farei, ma essendo datate, se non ho capito male, non sono ben accette qui).
Chiedo a voi esperti giusto per capire a che stadio di pollo sono:
sono quasi sui 25 come età, da 4 anni a questa parte ne ho provate tante (escort) spinto dalla curiosità senza mai concedermi il bis. Salvo una, dove sono tornato 2 volte e sono in procinto di tornare ancora.
Il tutto perché spesso a fine rapporto lei oltre a lasciarmi il suo numero (privato) si è spontaneamente offerta anche per semplici uscite per un caffè. Nel frattempo senza problemi sono stato anche con altre, però stare con lei è diverso.
Salvo che magari(!) potrà anche capitare di vederci per un caffè senza dover sborsare regali, cosa mi potrò mai aspettare da una che qui lavora e nel suo paese vive una vita che non conosco? Mi sento molto pollo perché più mi incuriosiscono più vorrei sbatterci la testa. Non per fare di questo post i cazzi miei, posso tranquillamente continuare a discuterne anche in privato
 
qui si parlerebbe di polli da lap-night vista la sotto sezione, ma in fondo perche non accogliere un pollo di altro pollaio, quindi benvenuto!

io fossi in te mi porrei la domanda: ok questa mi piace ma cosa vorrei con lei? Di certo per il sottoscritto la risposta sarebbe "non voglio certo una storia con una che va con tutti" Sinceramente non so se consigliarti di gustarti delle belle trombare "da brivido" nel senso che trombare una che ti piace qualche brivido deve pur darlo, oppure di non tornarci piu perche tanto prima o poi la cosa si incrina, anche solo nella tua testa
 
La logica direbbe di sparire, come dice il collega, ma io onestamente farei il contrario. Andrei all'incontro e vedrei cosa succede. Il rimpianto sarebbe ben peggiore.
 
Esattamente, le trombate con lei sono del tutto diverse dalle altre. Lei nei modi è dolcissima, troppo GFE, sarà quello che mi inganna. Il giorno dopo la mia laurea, al risveglio dopo i festeggiamenti, presi il telefono e la chiamai, dovevo e volevo stare con lei.
Nemmeno io vorrei una storia con una che sta con tutti, forse vorrei solo sapere di più di lei? Ma quante realmente si aprono? Magari mi auguro di poterle piacere, e questo in tutto e per tutto fa di me un pollo! Non essendo contento magari di accontentarmi di quelle "normali" che mi girano attorno, sempre l'Everest si vuole scalare
 
Effettivamente
Russa a Napoli voleva mangiare nel migliore ristorante della città..
Ungherese ed italiana ,al di fuori dell incontro escort con evidente regalino,non ho mai speso nelle uscite da amici ,frase della tipa di Budapest " il vestito già lo compro coi soldi tuoi di ieri in hotel"
A Vicenza appunto con rumena credo sia stata l unica con cui ho fatto spesa per lei al supermercato,vero ambiente diverso ed io evidentemente con molti soldi e tempo libero,e si la tendenza a scegliere la oggetto più costoso del negozio indipendentemente da gusti personali, l unica è che se si trattasse di shopping veniva fatto DOPO,la serata da lei, e comunque pagata molto più di una escort,ma tanto è,non faceva la escort.
Che a 25 anni , è successo anche a me, che una ragazza lavorasse con più piacere di un sessantenne,e grazie che succedeva,con sconti,orari privilegiati, maggior tempo, "vieni la domenica pomeriggio che non lavoro con altri", ma sempre di rapporti a pagamento si trattava,le prime due che ho descritto tenevano a precisarlo,che benché quasi coetanei io non rientravo nei loro progetti futuri .. comunque uno può uscirci, se non si trova,non dico lasciarla lì,la si riaccompagna a casa
 
Grazie per il consiglio... fosse facile!
In discoteca e nei bar ci andavo e ci torno sicuro!
Mai avuto "problemi" con le ragazze, cercare approcci o altro. Però una volta che provi, avendo dato prima un regalino, si innesca un meccanismo che è come la droga. Capisci che coi soldi hai tutto, e il problema è che avendone di soldi a disposizione non posso darci "valore" effettivo.
A volte mi sento in colpa, a volte sono talmente soddisfatto della scopata che non ci penso proprio.
Come l'ultima sigaretta di Zeno. Ho incontrato escort anche prima di andare ad appuntamenti con qualche ragazza, mi diverto, sto bene, mi preserva dal dover pensare "quanta marea di balle devo raccontarle, o sentirle dire, per portarla a letto". Le relazioni serie, ad ora, non mi interessano, perchè mi fanno senso. Finchè posso provarne tante, perchè no?!
 
Ho scritto "ad ora".
Di per sé posso sembrare contraddittorio, sarà l'età, saranno gli ormoni, sarà che non so che cazzo fare nella vita. Di sicuro trombare è il mio passatempo preferito, e con questa già so che è meraviglioso farlo con lei, se poi la conoscessi meglio e me ne innamorassi?
Ribadisco, ho scritto "ad ora" perchè non ritengo di aver ancora trovato quella giusta, se la trovassi poi eccome che mi interesserebbero le cose serie, mi butterei nel fuoco per una così.
 
X Jasper,
come ti è stato gia detto se puoi abbandona questo mondo malato, sei troppo giovane e come hai scritto se ti entra in testa quel meccanismo ti mostra il mondo in maniera diversa e non giusta.
Se non vuoi rinunciare e non vuoi diventare un protagonista delle nostre storie in questa sezione segui la regola del dare ed avere. Se dai qualcosa a lei, lei deve dare qualcosa a te...
 
Per Nastas
punto 3 comma a
La mia ex fidanzata draculina ricevette ad una cena di lavoro un anello del costo di circa 400 euro ( non chiedetemi come facesse a sapere il prezzo esatto) il giorno dopo andammo dal " compro oro ", le dettero 70 euro
Ci facemmo una cenetta discreta al ristorante
 
Hai 25 anni frequenta le discoteche e i bar sutton quando riaprono,lascia perdere le puttane e questo forum
Il consiglio migliore che posso darti

la tua tecnica sta migliorando, stavolta mi avevi fregato :ROFLMAO:

ma perchè improvvisamente scagliarsi contro... no niente, inutile farsi domande
 
Due correnti di pensiero..
Iniziavo prima con le escort,quando mi tirava una notte intera, facendo tutti i numeri e non la strusciatina,seghetta in macchina con la finta perbenista " te la do dopo il matrimonio" parlo da meridionale, anche perché da loro coetaneo risulteresti più gradito, maggiore partecipazione, un po' di sconto,tempo in più.
L altra che iniziando giovane,io 28, potresti precluderti storie free,e farti ,anche per pigrizia tracinarti in quel mondo, io una sera ho lasciato davanti al portone, una free che ci sarebbe stata pure, perché non vedevo l ora di andare a prendere quella al femina di Napoli,e come poteva la prima competere con una playmate ungherese, si la mattina dopo le avrai lasciato 200 euro sul comodino e chissenefrega.
Riservate la escort ai soli pasqua,Natale, ferragosto,13 esima ,ma si può fare più da uomini maturi e consapevoli, se lei ne ha 23 e tu 25 se ti piace inconsciamente pensi che sia possibile, se ne hai 40-50 direi di no
 

Allegati

  • IMG_20210413_152434.jpg
    IMG_20210413_152434.jpg
    61,4 KB · Visite: 87
Indietro
Alto