Dall'alto della mia ignoranza se un lui smette di trombare una lei ma continua a pagarla diciamo ogni mese va messo in una RSA.
Quindi mio cuggino che ha smesso di trombare sua moglie perchè l'ha beccata a letto con il maestro di tennis ma continua a pagarla ogni mese regolarmente con un cospicuo assegno di mantenimento va messo in una RSA.
Sarebbe perfetto perchè in questo momento è in mezzo ad una strada...
Beh vedo che dopo tanti anni di scuola che vi ho fatto, a vostro dire in fatto di pervertirmento dei ragionamenti altrui, direi che state iniziando a imparare.
Ma io gioco sempre al rialzo: tu cugino ha 80 anni? Perché io ho scritto 80enne...
L"ottantenne che invece ho citato aveva un provvedimento del giudice che obbligava a pagare la romena?
Perché tu parlavi per tuo cugino io invece chiedo per un amico.
Per il resto...Se vuoi continuo ma, ormai mi conosci, io non ci mollo.
Ho già fatto chiudere una discussione grossa insieme ad altro (Non l'hanno più riaperta e penso non lo faranno), vuoi che che roviniamo il giochino per sempre anche di questa?
A me frega poco, a te invece ho il dubbio che mi stramalediresti e ti stramalediresti a vita.
E in ogni caso "Posso dire che io la penso così su questo argomento? Lo posso dire?"