I POLLI

Dall'alto della mia ignoranza se un lui smette di trombare una lei ma continua a pagarla diciamo ogni mese va messo in una RSA.
Quindi mio cuggino che ha smesso di trombare sua moglie perchè l'ha beccata a letto con il maestro di tennis ma continua a pagarla ogni mese regolarmente con un cospicuo assegno di mantenimento va messo in una RSA.
Sarebbe perfetto perchè in questo momento è in mezzo ad una strada...

Beh vedo che dopo tanti anni di scuola che vi ho fatto, a vostro dire in fatto di pervertirmento dei ragionamenti altrui, direi che state iniziando a imparare.

Ma io gioco sempre al rialzo: tu cugino ha 80 anni? Perché io ho scritto 80enne...
L"ottantenne che invece ho citato aveva un provvedimento del giudice che obbligava a pagare la romena?
Perché tu parlavi per tuo cugino io invece chiedo per un amico.

Per il resto...Se vuoi continuo ma, ormai mi conosci, io non ci mollo.
Ho già fatto chiudere una discussione grossa insieme ad altro (Non l'hanno più riaperta e penso non lo faranno), vuoi che che roviniamo il giochino per sempre anche di questa?
A me frega poco, a te invece ho il dubbio che mi stramalediresti e ti stramalediresti a vita.

E in ogni caso "Posso dire che io la penso così su questo argomento? Lo posso dire?"
 
io non ci ho piu capito una mazza 4 ribattute fa. Non pensavo nemmeno fosse una vera discussione
 
Vabbe scusate ho appena finito di ...
Adesso sarò crudele cinico o stronzo fate voi però,
non voglio assolutamente fare un discorso sull'aborto, favorevoli contrari etc etc ma...
Hai 80 anni celibe e paghi 14.000 euro per far abortire ( per chi non lo sapesse vuol dire impedire ad un bambino di nascere ) una donna?
Cavoli ma te li vuoi portare nella tomba i soldi o hai paura che nella rsa tutti lo vengano a sapere?
 
Scusa Saturn, mi sono espresso male, infatti intendevo paragone professionalmente parlando fra lapperine ed escort e frequentatori degli stessi ed aspettative spesso simili.
Faccio un esempio se vai ad escort vuoi toccare baciare trombare etc etc
Spesso chi frequenta lap vuole fare privee dove puo toccare baciare trombare etc etc
Chi va nei night non vuole quello o, se lo vuole, non in una maniera cosi diretta,
Diciamo che nei primi due casi interessa la destinazione nel terzo è quasi piu importante il viaggio.
Sia ben chiaro, le mie sono solo riflessioni per parlare non sto dando ne giudizi ne critiche ne altro
anche perchè come come ho scritto per 10 anni sono andato nei lap per 20 nei night e per 30 ad escort quindi...
 
Un uomo molto anziano, sarebbe contento di poter essere padre ,e può spendere i suoi beni ,ciò che è suo nel modo che crede. Nel caso specifico che non conosco nei dettagli, è evidente che però sapeva bene di non poter essere padre ,per condizione oggettiva. Altrimenti ,per puro attaccamento ai soldi, gli sarebbe molto ma molto convenuto pagare l' aborto, che è gratuito entro un certo periodo, che non affrontare una causa persa di riconoscimento di paternità, dopo la quale avrebbe dovuto pagare un congruo mantenimento, e la madre avrebbe ereditato per conto del figlio, l' intero patrimonio dell'anziano. Perciò si tratta di una semplice estorsione alla persona sbagliata.
 
Anni addietro una draculina da night mi disse che il suo cliente-fidanzato italiano ultra cinquantenne oltre ad avergli pagato le tette nuove gli aveva proposto, durante una vacanza al mare in compagnia anche della figlia dell'uomo, di dargli un figlio. Se avesse accettato le avrebbe comprato un appartamento in città.
Nota a margine, la figlia dell'uomo e la draculina erano coetanee...
 
A me, facendo vedere alla draculina una foto mia di quando andavo all' excite ,"ah però eri carino da giovane",ed ho realizzato del tempo passato ,e visto che ormai non c è altro che il lato economico, non vedo per quale motivo spendere più del dovuto.
 
Sicuramente, certo nel 2006, a 30 anni questi commenti non li sentivo,e be comunque privee, cellulare, vestiti, bollette ecc se ne partivano, quindi anche prima quando avevi la loro stessa età e una certa avvenenza pagavi uguale,leggi le 800 mila per le due ungheresi, nemmeno tanto poco per un 28 enne gradevole,ma tanto è,di lavoro si trattava.
Nemmeno mi posso lamentare del trattamento ricevuto giorni fa, considero solo che a quel costo e con richieste di fidelizzazione,mi convenga, per quel tipo di trattamento non per i lap in sé, cercarlo altrove.
 
Ultima modifica:
Ho già raccontato della collega 50enne che si innamora di 30enni belli, col monopattino, palestrati e discotecari (abili nel latino/americano) ma che poi inspiegabilmente là mollano...ma non ho ancora detto della segretaria di direzione, 40enne divorziata due figli, innamorata pazza di un artista di strada di colore, bellissimo con le sue treccine rasta e con il posto letto in immobile occupato senza servizi...no a quelle dell'est importa altro... stabilità economica e lavorativa meglio se con abilita' nella caccia/pesca ovvero appezzamento da coltivare, senza abusi alcolici e se avanti con gli anni in perfetta salute...
 
Mah è ovvio che una donna punti al figo palestrato magari più giovane di lei rispetto al panzuto stempiato che lavora solo e non si diverte mai
Lo stesso facciano noi uomini,anzi pure peggio perché ci accontentiamo dopo una certa età di quello che passa in convento
Noi bisogna screditare le italiane se puntano al top estetico e se ne fregano se uno ha i soldi,mica tutte puntano al riccone
 
Purtroppo si parte da una fallacia logica secondo cui una straniera magari "piu povera" si possa innamorare di un uomo su cui un'italiana al massimo sputerebbe, poi ci fa incazzare scoprire che invece hanno gli stessi gusti forse peggio
 
Mah è ovvio che una donna punti al figo palestrato magari più giovane di lei rispetto al panzuto stempiato che lavora solo e non si diverte mai
Lo stesso facciano noi uomini,anzi pure peggio perché ci accontentiamo dopo una certa età di quello che passa in convento
Noi bisogna screditare le italiane se puntano al top estetico e se ne fregano se uno ha i soldi,mica tutte puntano al riccone
Il tuo ragionamento è tipico dell'attuale società "liquida". Non c'è differenza tra uomo e donna...anzi le donne fanno gli uomini, ovvero a seconda dei casi "io sono binari*, oggi uomo domani donna". Help.
 
Sei troppo misogeno nastas
Stai tranquillo beviti un the caldo e rilassati
La società ha fatto passi da gigante,le donne possono ambire alle stesse opportunità degli uomini ergo possono pretendere di avere un partner belloccio come noi puntiamo alla super gnocca magari un po’ oca con la zucca vuota
 
Sono tutt'altro che misogino. Ho grande stima e rispetto per le donne...ma per le Donne! E tu che fai apprezzamenti (peraltro sbagliati) senza conoscere, ti meriti il mio, sicuramente affrettato, ma che credo colga nel segno: ti senti un po maschietto fallito...magari perché lo sei! PS. camomilla, per calmarsi non the!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto