Hai detto tutto o quasi
Non le piaci ma ripetono fino alla nausea che sei unico, ti spellano vivo, ma perché nn se ne va solo con chi le piace? Le piacciono i miei biglietti da 100€, ok, allora sta a me dirle adios,
Ho corteggiato a suon di prive vip sperando in un upgrade che non è mai arrivato, L assurdo è che in realtà ha finito per negarmi anche quel poco che mi concedeva all inizio, forse x fidelizzarmi, ha cominciato a colpevolizzarmi quando a tratti rifiutavo sue richieste, come ha detto il collega, ho cominciato a sentire astio nei miei confronti.come se volesse aumentare sempre più la posta x misurare il livello di sottonaggine.
Fin qui direi tutto chiaro.
Ma perché una che nei prive parlee parla di bisogno economico tratta così una fonte di denaro? Nn capisce che lo sta umiliando e che la corda si rompe, prima o poi? Poi le restano i cinghiali(ma sarà vero che questi sono i veri uomini?) quelli che pagano poco e pretendono molto, con i quali devi farti trattare come vogliono loro e devi andare con almeno 5 di loro x guadagnare facilmente quello che avevi con me.
Ha sputato sui miei soldi e poi piangerà perché è all asciutto, magari andrà coi giovanotti attraenti che sentendosi fighi le chiedono 50€ e si scopa o niente, ( ho sentita lamentarsi x queste situazioni)
Non è semplice: se vedono che hai altro x la testa ti cercano, se fai fatica a vederle ma ti organizzi e con vari sforzi le raggiungi fai dello sbatti, ti trattano peggio, se dici si alle richieste insistenti di consumazioni e prolungamento privé, non ottieni niente, se chiedi subito cosa si ottiene in cambio non rispondono o ti dicono non sono in vendita, ecc
Per fortuna nn sono tutte così, solo quelle poche a cui dai o fai capire di dare valore, ecco quelle sono quelle che ti castigano