I POLLI

A forza di parlare di polli ho cominciato ad imitare le gesta...con tanto di capponi al seguito...meglio chiudere subito qui e fuori che va a finire che scrivo con i puntini alla cazzo pure io - danno economico rinuncia ai ristoranti per qualche settimana.
Mi manca solo l'ultimo capitolo xx

Salve a tutti, chiedo a chi ha più esperienza di me. Forse, e dico "forse" perché fregatura in passato ne ho avute, dovrei uscire con una lapperina con la quale abbiamo instaurato un certo "rapporto" . Lei non mi ha mai chiesto extra nel locale dove lavora e i privè mi soddisfano abbastanza ( anche lei gradisce ) adesso le ho chiesto di vederci fuori per un aperitivo e anche per un dopo- aperitivo più intimo. Il punto è che non so come comportarmi: se lei non mi chiede niente devo farglielo comunque il regalino monetario? Mi sorge sempre il dubbio che se una ragazza così giovane se accetta di uscire con uno diversamente giovane ( diciamo così va ) come me, non lo faccia per puro piacere ( anche se lei sembra gradire molto le mie "azioni" su di lei ) ma perché deve esserci un tornaconto, ma non vorrei fare brutte figure; magari le offro soldi e lei si offende, oppure, si offende ugualmente perché pensando che sia navigato in queste cose non mi faccio avanti a farle il "regalino". Sono indeciso. A voi è mai successo di uscire con una lapperina e aver "concluso" senza aver cacciato "extra" oltre alla cena ovviamente? Grazie anticipatamente a quanti vorranno darmi qualche consiglio.
non so a che punto siete arrivati nel privè del locale ....
ma qui siete fuori dal locale ( lei non sta lavorando in teoria ) e quindi comportati come se dovessi uscire con una tipa che ti vuoi fare....certo una bella serata al ristorante oppure un drink nel locale "giusto" li ovviamente paga tu... fregatene della diffferenza di eta , se lei esce con te o c e feeling ... oppure se vuole essere pagata sarà lei a fartelo capire... non mi farei troppe menate...

Ultima modifica:
Sono d'accordo, esci con lei normalmente sempre se non ti imbarazza farti vedere con una lapper cosa non banale (ci sono quelle di classe e quelle senza) e vedi che ne esce. Certo che se al locale avete già fatto è tutto più facile...

non so a che punto siete arrivati nel privè del locale ....
ma qui siete fuori dal locale ( lei non sta lavorando in teoria ) e quindi comportati come se dovessi uscire con una tipa che ti vuoi fare....certo una bella serata al ristorante oppure un drink nel locale "giusto" li ovviamente paga tu... fregatene della diffferenza di eta , se lei esce con te o c e feeling ... oppure se vuole essere pagata sarà lei a fartelo capire... non mi farei troppe menate...
Per mia esperienza personale ti direi che c'è sempre un fine se escono con il cliente di turno; mi spiego meglio, anche a me tanti anni fa mi capitò d'instaurare un bel rapporto di amicizia/affinità/complicità con una lapperina tantè che mi propose di uscire senza chiedermi nulla in cambio in quelle occasioni a parte le spese che ovviamente ho sostenuto per gli ingressi alle terme, i ristoranti , motel ecc.. ma nel momento in cui mi chiamava per andare al locale pretendendo che la tenessi in privè per ore ben presto capii che era semplicemente una forma di fidelizzazione, una sorta di marketta velata in cui ti fa credere quando esci dal locale che sia veramente interessata alla tua compagnia ,ma in realtà mira a mungerti al locale facendo bella figura anche con la proprietà.... a buon internditor...spero di sbagliarmi nel tuo caso specifico,ma lo imparerai strada facendo solo con il tempo e con un occhio allenato e preparato ...in bocca al lupo ...

Per mia esperienza personale ti direi che c'è sempre un fine se escono con il cliente di turno; mi spiego meglio, anche a me tanti anni fa mi capitò d'instaurare un bel rapporto di amicizia/affinità/complicità con una lapperina tantè che mi propose di uscire senza chiedermi nulla in cambio in quelle occasioni a parte le spese che ovviamente ho sostenuto per gli ingressi alle terme, i ristoranti , motel ecc.. ma nel momento in cui mi chiamava per andare al locale pretendendo che la tenessi in privè per ore ben presto capii che era semplicemente una forma di fidelizzazione, una sorta di marketta velata in cui ti fa credere quando esci dal locale che sia veramente interessata alla tua compagnia ,ma in realtà mira a mungerti al locale facendo bella figura anche con la proprietà.... a buon internditor...spero di sbagliarmi nel tuo caso specifico,ma lo imparerai strada facendo solo con il tempo e con un occhio allenato e preparato ...in bocca al lupo ...
ma l hai scopata gratis o a pagamento ?

Anch'io ho frequentato una lapperina fuori dal locale per quasi 6 anni, non mi cercava soldi ma tra regali cazzi e mazzi se la pagavo ogni volta che la scopavo spendevo meno. Quindi tinti pronto che magari non ti cerca soldi per scopare ma qualche regalo glielo devi fare, poi spero per te che non ti chieda neanche quelli. Bona fortuna e buon divertimento.

Smettetela vecchi porci, sprecate solo tempo e soldi, a loro interessano solo i panza balcanici (il decennio scorso ) ed ora i maranza spaccini a meno di trovare la 37enne rumena che si vuole sistemare e anche lì sono cazzi acidi perché il primo anno sarà tutto bello e poi diventerà una badante dell'Est . Quindi : fategli annusare il carotone venoso di 77cm come faceva il Peppon Mangiator :hunter: :hunter: :big-boss: e quando uscite dal locale trovatevi un hobby :girl-pinkglassesf:

Chiuderei la parentesi letteraria e tornerei a parlare dei simpatici pennuti:oggi una lapperina che non vedevo/sentivo da anni mi ha scritto per dirmi che,alla tenera età di 26 anni,si è svegliata con i denti storti! Ergo le serve all'istante un apparecchio;ergo,se davvero le voglio bene,sarei così gentile da darle tremila euro?
Ottimo materiale per il nostro amato @Lafayette ...😂😂

Smettetela vecchi porci, sprecate solo tempo e soldi, a loro interessano solo i panza balcanici (il decennio scorso ) ed ora i maranza spaccini a meno di trovare la 37enne rumena che si vuole sistemare e anche lì sono cazzi acidi perché il primo anno sarà tutto bello e poi diventerà una badante dell'Est . Quindi : fategli annusare il carotone venoso di 77cm come faceva il Peppon Mangiator :hunter: :hunter: :big-boss: e quando uscite dal locale trovatevi un hobby :girl-pinkglassesf:
sposo la tua tesi...cosa cosi' vera non fù mai detta

Concordo in pieno. Temo che alla fine sia proprio così, ma tanto si sa, i divertimenti costano....pure le mogli costano e spesso non ti diverti nemmeno 😅
A parte questo, mi risulta, da voci di corridoio, che i proprietari dei locali non vogliono che le lapperine si vedano fuori con i clienti, vi risulta? E se è così, perché poi escono lo stesso? Per fidelizzare ( e quindi mungere nel locale ) o perché si sentono libere ? Io credo che loro abbiano diritto ad avere una vita propria, però è indubbio che se il proprietario lo venisse a sapere potrebbero rischiare il posto.

Concordo in pieno. Temo che alla fine sia proprio così, ma tanto si sa, i divertimenti costano....pure le mogli costano e spesso non ti diverti nemmeno 😅
A parte questo, mi risulta, da voci di corridoio, che i proprietari dei locali non vogliono che le lapperine si vedano fuori con i clienti, vi risulta? E se è così, perché poi escono lo stesso? Per fidelizzare ( e quindi mungere nel locale ) o perché si sentono libere ? Io credo che loro abbiano diritto ad avere una vita propria, però è indubbio che se il proprietario lo venisse a sapere potrebbero rischiare il posto.
Si è vero, i proprietari non vogliono che le incontri fuori, per il semplice fatto che poi non vai più al locale a spendere soldi.

Cavoli non potrebbe esserci una bella lotta senza quartiere tra i 2 schieramenti per la conquista del mercato lappifico con conseguenza finale della annichilazione di entrambi? 🙂

Se vuoi un consiglio non richiesto, lascia perdere, incontrala nel locale e divertirti lì dentro
secondo me invece deve provare, si no non sa com'è e resterebbe sempre con il rimorso. Se poi vede che la cosa diventa troppo dispendiosa può sempre metterci un freno. L'importante è andarci con i piedi di piombo e non farsi abbindolare e credere a tutto quello che ti dicono.

No, questo. Non ci sono solo i polli come argomento, si può parlare anche di locali. Così non ti pollizzi...

Si è vero, i proprietari non vogliono che le incontri fuori, per il semplice fatto che poi non vai più al locale a spendere soldi.
Non tutti i proprietari sono contrari, alcuni vogliono proprio che escano esclusivamente con i clienti più spendaccioni al locale ,proprio per il motivo che vi spiegavo prima che avvalora la mia tesi ....chiaramente il cliente dev' essere una persona conosciuta nell'ambiente , che frequenta assiduamente e che non crea problemi di nessun genere assumendo una condotta impeccabile nei confronti della ragazza di turno...nel momento in cui non spendi più al locale , inevitabilmente finisce anche il teatrino .....quindi, gente valutate bene i pro e i contro perchè spesso il gioco non vale la candela....ne esci con le ossa rotte, il portafoglio leggero e mentalmente un pò spossato...diverso invece il discorso se la ragazza si "concede" esclusivamente fuori dal locale ed in questo caso capisco il punto di vista della proprietà dei lap

Indietro
Alto