I POLLI

Anche questo dovrebbe essere un errore del “correttore automatico”.
Almeno spero.
Ma lo sai che mi ricordi qualcuno, tanto.
Forse la stessa persona, sicuramente un personaggio simile.
Perlomeno ti sei volutamente “caratterizzato” nei post per cui il ricordo di utenti passati che hanno creato personalità virtuali ne è una conseguenza, per me.

Vedi l'allegato 579220
Non sto usando masking quello era il pagliaccio, semmai sto facendo unmasking.

Ultima modifica:
Solo se non ti fai nessuna illusioni e pensi che è meglio una serata senza regali con lei invece di giocare a carte al bar o star qui a leggere.
Altrimenti:
L'Illusione d'amore con una lapper diventerà un rapporto di sospetto che diventerà controllo. Crederai , con l'ossessione, l'analisi e la perseveranza, di decifrare il codice di lei, di separare la "finzione" dalla "realtà" e possedere finalmente la verità del tuo rapporto con lei (tu stesso scrivi qui perché spinto dal sospetto)
Poi arriva la Distruzione: Questa illusione condita di sospetti ti porterà a comportamenti autodistruttivi e stalkeraggi. Ti isolerà , ti renderai paranoico, ti allontanerai dalle persone che ami, sarai cieco verso le persone che ti cercano veramente e, soprattutto, ti allontanerai da té stesso. Verrai distrutto da questa illusione se non la riconoscerai come tale. Non economicamente ma emotivamente.
C
È possibile portarsi fuori una senza finire male?
Con le donne, in genere, finisce ( quasi ) sempre che ti fai male! O cambi hobby oppure preparati i cerotti!

C

Con le donne, in genere, finisce ( quasi ) sempre che ti fai male! O cambi hobby oppure preparati i cerotti!
Uno che pensa queste assurdità non può che essere un candidato pollo: le donne sono una cosa, le prostitute un altra e la tua affermazione vale per queste ultime e puoi togliere il quasi. Con queste finisce sempre male e se lasci il quasi sei un pollo

Uno che pensa queste assurdità non può che essere un candidato pollo: le donne sono una cosa, le prostitute un altra e la tua affermazione vale per queste ultime e puoi togliere il quasi. Con queste finisce sempre male e se lasci il quasi sei un pollo
E infatti mi riferivo a "quelle" donne. Ma accetto lo stesso la tua osservazione....sono un pollo...spennato.... e consapevole!

Esiste mai una lappera che dice al suo cliente pollo amico ? Ti offro una pizza ? ..basterebbe solo il pensiero per rendere queste donnine speciali !!

Sei proprio espressione tipica dell'uomo medio occidentale, classista capitalista sessista borghesuccio , non che hai tutti i torti però è propria la tua impalcatura mentale.

come se mai nessun uomo avesse sofferto per una donna.... normale! Ma di che stiamo parlando? Buk esci dal tuo mondo fatato please!
Perché le donne non soffrono per colpa degli uomini? Li leggi i giornali ogni cazzo di giorno? Ps: il mio mondo fatato mi ha portato ad un divorzio, due figli cresciuti e rimasto con casa ma senza un euro... però poi mi sono rialzato, risposato per mia scelta ed ho avuto tantissimo dalle donne da sempre: qualcuno mi reputa pollo per questo ma lo rifarei cento volte

Ultima modifica:
Sei proprio espressione tipica dell'uomo medio occidentale, classista capitalista sessista borghesuccio , non che hai tutti i torti però è propria la tua impalcatura mentale.
Ottima analisi, concordo tranne sul sessista!! Assolutamente no, trovami un affermazione in cui mi riterrei superiore al gentil sesso? L'esatto opposto, gli amici mi danno del femminista... le donne sono avanti anni luce rispetto ai maschi, infatti i polli siamo noi, non loro!!!

A proposito di sessismo... i miei video preferiti sui social sono quelli caratterizzati dalla presenza di un uomo che beve il caffe sorridendo. Chi sa di cosa parlo, capirà.

Ottima analisi, concordo tranne sul sessista!! Assolutamente no, trovami un affermazione in cui mi riterrei superiore al gentil sesso? L'esatto opposto, gli amici mi danno del femminista... le donne sono avanti anni luce rispetto ai maschi, infatti i polli siamo noi, non loro!!!
Non superiore ma è nella forma merce in cui le fai ricadere ove per te e tutto un dare e ricevere come al mercato, però in effetti per te tutto è forma merce. Sei l'esatto contrario di un dandy o di un bhoemian che si caratterizzavano per il rifiuto della mediocrità borghese e vivevano distaccati dalla realtà nel loro individualismo e fuori da quella massa in cui tu invece ci calzi a pennello.

mah, un chad non è un uomo medio, poi dipende da che punto di vista. Si puo essere dei "medioman" (reddito normale, lavoro normale, intelligenza media) ma essere un'autorità in fatto di figa, che è poi quello che interessa in questo forum... Ovviamente mancando il money e lo status in quel caso probabilmente si ha il look.

uomo medio che rientra nei standard medi
1761225342327.webp

Questo io non credo (cit.)

Esiste mai una lappera che dice al suo cliente pollo amico ? Ti offro una pizza ? ..basterebbe solo il pensiero per rendere queste donnine speciali !!
e poi esiste Kevin Costner che" in Guardia del corpo" sta sorseggiando un drink al bar, arriva una tipa è gli dice "è tutta la sera che ti sto osservando da laggiù in fondo" e lui le dice "perché non ritorna ancora là" guardando l'orizzonte con il drink in mano

Indietro
Alto