Boh, mi sa di minestra riscaldata.mi dimostra altro, una forma di affetto la percepisco per davvero, mi abbraccia, mi ascolta lei mi parla della sua vita, piange ecc...so che questo non lo fa con tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh, mi sa di minestra riscaldata.mi dimostra altro, una forma di affetto la percepisco per davvero, mi abbraccia, mi ascolta lei mi parla della sua vita, piange ecc...so che questo non lo fa con tutti
Comunque la cosa che mi preme di più e non finire nei guai legali, il resto poi si aggiusta. Ieri per esempio sono andato dove lavora e siamo andati un parcheggio, praticamente dalle 23:30 a 00 circa, solo per parlare , ci siamo abbracciati, dati i nostri baci a stampo, mangiato qualcosa, non mi ha chiesto soldi.Boh, mi sa di minestra riscaldata.
Boh, detta cosi non percepisco buone vibes....Comunque la cosa che mi preme di più e non finire nei guai legali, il resto poi si aggiusta. Ieri per esempio sono andato dove lavora e siamo andati un parcheggio, praticamente dalle 23:30 a 00 circa, solo per parlare , ci siamo abbracciati, dati i nostri baci a stampo, mangiato qualcosa, non mi ha chiesto soldi.
Via whatsapp non è una che scriva molto, a parte buongiorno, buonanotte o quando ha problemi lei, però so che quei 30 minuti non li regala a tutti
Cioè?Boh, detta cosi non percepisco buone vibes....
Bacio a stampo = bacio forzato di circostanza x tenere calda la minestra.Cioè?
Ma in realtà per esempio questo sabato ci incontriamo, che andiamo a fare una passeggiata, eh non mi chiede soldi in queste situazioni. Alla sera di solito mi regala sempre i 30 minuti o un'ora quando andiamo a casa sua , poi sicuramente non mi ama, però che qualcosa ce lo sentoBacio a stampo = bacio forzato di circostanza x tenere calda la minestra.
Spendersi su wzup solo quando si hanno problemi =non ho niente da dire che mi faccia perdere il mio tempo con te ma mi faccio viva quando mi conviene
Il tutto condito da buongiorno buonanotte, ciao tesoro, amore, paroline che le costano 2 secondi di vita.
Ti tiene allacciato con abbracci e baciozzi che si darebbero anche al peluche o al cagnolino
Ho avuto le stesse esperienze, i soldi te li chiede quando tu oltre al sesso vorrai anche L affetto vero
Baci a stampo ? Scappare di corsaComunque la cosa che mi preme di più e non finire nei guai legali, il resto poi si aggiusta. Ieri per esempio sono andato dove lavora e siamo andati un parcheggio, praticamente dalle 23:30 a 00 circa, solo per parlare , ci siamo abbracciati, dati i nostri baci a stampo, mangiato qualcosa, non mi ha chiesto soldi.
Via whatsapp non è una che scriva molto, a parte buongiorno, buonanotte o quando ha problemi lei, però so che quei 30 minuti non li regala a tutti
Cioè sì vuole bene anche ad un cane ma resterà sempre un cane, non credo che la ami nemmeno te perché invece di un avvocato avresti cercato un assistente sociale, mentre la tua prima preoccupazione è l'avvocato. Tu insegui un sogno e hai trovato questa nella speranza che possa essere il contenuto del tuo sogno mentre se si ama veramente è essa stessa ad essere il tuo sogno. Fate mercato, affetto per denaro, denaro per affetto, dici che lei assume certi comportamenti confidenziali solo per te ma senza intimità fisica non esiste amore esiste solo uno scambio commerciale tanto caro ai Buk e topogun vari. Siete vittime e carnefici di voi stessi, da come scrivi credo che anche in ambito lavorativo e sociale subisci le stesse dinamiche.Cioè?
Lei fa questa vita perché ha deciso lei....chiamo l'assistente sociale e cosa risolvo? Tu parli di intimità fisica, dormire abbracciata a me trovo che sia la forma di intimità fisica più grande che possa esistere, sentire il suo respiro mentre dorme penso che sia stato una delle cose più belle che mi abbia mai regalatoCioè sì vuole bene anche ad un cane ma resterà sempre un cane, non credo che la ami nemmeno te perché invece di un avvocato avresti cercato un assistente sociale, mentre la tua prima preoccupazione è l'avvocato. Tu insegui un sogno e hai trovato questa nella speranza che possa essere il contenuto del tuo sogno mentre se si ama veramente è essa stessa ad essere il tuo sogno. Fate mercato, affetto per denaro, denaro per affetto, dici che lei assume certi comportamenti confidenziali solo per te ma senza intimità fisica non esiste amore esiste solo uno scambio commerciale tanto caro ai Buk e topogun vari. Siete vittime e carnefici di voi stessi, da come scrivi credo che anche in ambito lavorativo e sociale subisci le stesse dinamiche.
Ma hai inzuppato il biscotto? Perché questa ti sta spremendo i limoni sugli occhi.Lei fa questa vita perché ha deciso lei....chiamo l'assistente sociale e cosa risolvo? Tu parli di intimità fisica, dormire abbracciata a me trovo che sia la forma di intimità fisica più grande che possa esistere, sentire il suo respiro mentre dorme penso che sia stato una delle cose più belle che mi abbia mai regalato
Niente inzuppo....ma siamo stati 2ore e non ho pagatoMa hai inzuppato il biscotto? Perché questa ti sta spremendo i limoni sugli occhi.
Guarda , da quello che scrivi la situazione è quasi disperata , se dobbiamo consigliarti penso che l’abbiamo fatto , scappa finché sei in tempo ….poi naturalmente il libero arbitrio c’è e fai come ti pare , ma se una non te la dà (e fa il lavoro che fa) e soprattutto ti bacia a stampo c’è solo una soluzione, la fuga a gambe levateNiente inzuppo....ma siamo stati 2ore e non ho pagato
Ah perché te sei bravo e lei no putana. Solito schema già visto e dopo si fa scopare 2 volte al giorno.Niente inzuppo....ma siamo stati 2ore e non ho pagato
Si senza contare quelli a pagamentosolo 2 volte? Che professionismo è
Niente inzuppo....ma siamo stati 2ore e non ho pagato
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.