Voglio raccontare una mia recente esperienza.
Vedo che dal post “polli” ultimamente si parla molto di lapperine ecc….
Ho frequentato pochissime volte i night, e quelle poche solo con amici per divertimento.
Sere fa sono stato in un grande nightclub/cabaret con tantissime ragazze, veramente stupende.
Le girl che offrivano sesso erano le più anziane e brutte, gli angeli erano le lapperine.
Quasi tutte a turno si sono fiondate al nostro tavolo ed ho notato che con me parlavano seriamente avendo intuito che persona sono, dandomi poco peso capendo che non gli avrei dato nulla, mentre al mio amico lo soggiogavano, si strusciavano, facevano le gatte morte, ridevano ecc……
Ho visto tantissime ragazze quella sera, tutte stesso modus operandi con tutti, poche variazioni.
Le ho guardate dritte negli occhi e fatto quattro chiacchiere, non cercando altro, ed ho visto alcune ragazze perse, insensate, con la testa altrove…… cercano solo i soldi…… “giustamente”……. Credo sia molto difficile trarne altro.
Ma il mio amico era felice, scoglionato, mi diceva questa si è fatta toccare, questa mi ha dato un bacetto…….
Contento per lui, ma credetemi, forse sto invecchiando e impazzendo…. mi hanno messo tristezza.