descrizione perfetta, anche se i capelli corti gli danno quel qualcosina in più, tutto sommato bella donna.
Credo che in tutto questo mondo, la vastità e varietà di persone, gusti, perversioni, tra l'altro in continua crescita, sia davvero infinito, quindi difficilmente si riesce a trovare la situazione a noi perfettamente piacevole. I gestori di certo preferiscono i soldi, le coppie e singole animatrici preferiscono i soldi, la maggioranza dei singoli preferisce scopare a prescindere (giustamente, per non avere il peso di aver buttato via dei soldi ). Nonostante tutto, credo che le coppie naturali, intriganti, che stanno al gioco, selettive ( non solo esteticamente ), si distinguono dalla massa, sempre più rare e sempre più intriganti per i miei gusti.
Alfio, per quanto riguarda il pay..., mi ricordo questa frase e non so se da un film da questo forum o da qualche amico..
" Tempo fa qualcuno disse: Io non pago le donne per venire con me, io le pago per farle andar via subito dopo.." ad ognuno i propri gusti