Buongiorno a tutti, ho 25 anni ed è da molto tempo che voglio entrare a visitare un club privè, non essendoci mai andato, ho molti dubbi che mi attanagliano la mente, tra cui sarò troppo giovane?? Sbaglio ad andare da singolo?? E se poi entro da singolo all interno cosa devo fare?? Aspettare che qualcuno mi cerchi o cercare io le varie coppie?? Vi prego aiutatemi, stasera vorrei entrare e sapendo già cosa mi si prospetta
ciao Alberto,magari avessi io 25 anni

a parte la mia "invidia" x l'eta' le tue domande sono piu' che lecite...
innanzitutto non sei troppo giovane x nessun club.....
sei di milano?...io posso consigliarti x la zona di milano
innanzitutto le serate migliori sono il venerdi' o il sabato,non sbagli ad andare da singolo,
ma le differenze sono notevoli soprattutto se hai un amica a cui piacciono o e' incuriosita di questi luoghi,
se vai in coppia pagherai molto meno...anziche' entrare da singolo,ma ATTENZIONE non potrai entrare in coppia e poi "aggirarti" nel locale da singolo,questo NON si puo' fare....
se andrai da singolo i club piu' frequentati e piu' IN sono pero' anche quelli dove meno troverai da concludere(parlo di fashion,in&out cinisello,bizzarre o fermento a lodi)questi club sono quelli piu' frequentati da coppie giovani dai 20 ai 40 anni.....sono i club dove la movida comincia sul tardi,pero' ripeto sono anche quelli meno frequentati da coppie a cui interessano i singoli.....x cui se vai da singolo viene da se che la serata si fara' dura....
se invece vai negli altri club di milano no problem....li troverai
da fare...
cosa devi fare??...sei mai stato in una discoteca o in un disco pub??...ecco e' lo stesso...entri,prendi da bere,ti guardi attorno in alcuni locali troverai gente che balla e se ti va ti unisci a loro nella pista oppure ti siedi vicino a qualche coppia e presentandoti magari intavoli una discussione....ATTENZIONE non andare mai sul troppo personale del tipo dove abitate...numeri di telefono ecc ecc rimani sul vago ....lavoro...hobby...magari puoi dire che e' la prima volta che entri in un club.....
difficile che qualcuno ti venga a cercare a meno che tu non sia Rocco Siffredi o uno dei fotomodelli piu' belli

sarai tu a dover approcciare....sempre con educazione,
aspetta che il gioco si scaldi un attimino poi ti avvicini e con una mano accarezzi la lei.....se il lei o il lui non ti allontana la mano allora il gioco e' fatto,altrimenti ringrazia,saluta e allontanati....
ripeto....il locale dove andrai fara' si' che la serata possa essere
facile ....
o difficile....
in bocca al lupo e facci sapere