Le parole di Ttraveller descrivono bene il comportamento ormai diventato routine della maggioranza degli avventurieri, la maggioranza avventati. Sono fermamente convinto che è proprio perchè spesso si confonde il "voler/dover eiaculare su qualsiasi cosa si muova" con il "piacere della conquista". Spesso anche le coppie non sanno a quale categoria appartengono o comunque non riescono a reggere il gioco. Ad esempio, se nella situazione descritta da Ttraveller, dove si era creata una situazione di sguardi etc etc , la coppia non si fosse accontentata del cazzo moscio in prima linea, sarebbe stato molto più divertente, di sicuro più soddisfacente, più da conquista che da bisogno.
é vero anche il contrario però: mi è appena ritornata in mente una situazione di un paio d'anni fa.
Figa stellare al Bolero di sabato sera. Nonostante la quantità elevate di obiettivi mobili che gironzolavano per il locale, la tipa era puntata da numerosi di noi, con educazione devo dire, forse troppa . A lei piaceva il gioco che ormai andava per le lunghe però. Eravamo in troppi, tutti papabili. Al momento mi sentivo avventato, quasi maleducato, ma non c'era scelta. Mi sono avvicinato da dietro infilando la mano sopra la scollatura della camicia...., a quel punto ero pronto a tutto, uno spintone del marito che era ormai difronte a me "con conseguente derisione dei colleghi", un gesto di stizza da parte di lei......niente di tutto questo. Accadde che lei si volta infilandomi mezzo metro di lingua in bocca, pochi secondi, si rivolta, saluta il marito con testuali parole " a dopo amore " e mi dirige per mano in una stanza......
questo per dire cosa???? boh, mi sono lasciato prendere la mano...
a presto