La sfacciataggine di proporre prestazioni gratis non possono essere tollerati..
perche' ?
rifilare invece foto farlocche , prestazioni al limite della umana decenza , promettere e non mantenere intascandosi ugualmente il ( quasi sempre ) lauto compenso pattuito e' tollerabile ?
Scusate, non so se ho capito. Se ci fossero dei punter che chiedono di scopare gratis a una prostituta come si risolverebbe, una risata?
cioè
Che cosa c'è di svilente per un trans a farlo gratis?
Credo lo stesso che se chiedessero a te o a me, o a chiunque altro, di fare una prestazione del nostro lavoro gratis.
Immagina uno mai visto prima, che ti arriva in ufficio o in ditta, ti guarda sorridendo e ti chiede tranquillissimo, come se fosse la cosa più normale del mondo: senti, questa cosa la vendi ( o la fai) gratis per me, no?
Forse non ti offenderesti, ma gli chiederesti come è messo e cosa gli passa per la testa.
Sbaglio?
[FONT=Georgia, serif] [/FONT]
[FONT=Georgia, serif]Altro sarebbe se chiedessi a una trombamica di farsi pagare da me un tanto a botta. Potrebbe offendersi e trovarlo intollerabile.
[/FONT]
Su questo aspetto mi riempi di dubbi.
Anche io non l'ho mai chiesto ad una mia trombamica, ma, a differenza di te, temo che ciò sia dipeso solo dal mio timore che accettasse.
Basta, mi fermo: mi costringi a dialogare con una parte di me con la quale non vorrei mai avere a che fare.
al momento di versare il dovuto, mi ha risposto "non scherzare, sono stata troppo bene, stavolta offro io"
...e tu ti sei sentito come se ti avessero appena appuntato sulla giacca la Legion d'Onore ( cito dalla reazione che ebbe Dino Risi quando, dopo un focoso amplesso, Anita Ekberg proruppe in un entusiasta "Dino, come tu scopa!"; aneddoto raccontato da lui stesso nel suo libro "I miei mostri")
Beh: complimenti!
ti dirò che forse ho avuto un attimo di imbarazzo perchè non me l'aspettavo, poi sicuramente di sorpresa, perchè in tanti anni di attività non è mai successo nulla di nemmeno lontanamente simile
Anni fa un mio amico andò con una trans:
Quando tornò gli chiesi come era andata .....
Lui mi rispose che "gli venivano dei soldi a lui ....! "