La sfacciataggine di proporre prestazioni gratis non possono essere tollerati..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche' ?
rifilare invece foto farlocche , prestazioni al limite della umana decenza , promettere e non mantenere intascandosi ugualmente il ( quasi sempre ) lauto compenso pattuito e' tollerabile ?![]()
Scusate, non so se ho capito. Se ci fossero dei punter che chiedono di scopare gratis a una prostituta come si risolverebbe, una risata?
cioè
Che cosa c'è di svilente per un trans a farlo gratis?
Credo lo stesso che se chiedessero a te o a me, o a chiunque altro, di fare una prestazione del nostro lavoro gratis.
Immagina uno mai visto prima, che ti arriva in ufficio o in ditta, ti guarda sorridendo e ti chiede tranquillissimo, come se fosse la cosa più normale del mondo: senti, questa cosa la vendi ( o la fai) gratis per me, no?
Forse non ti offenderesti, ma gli chiederesti come è messo e cosa gli passa per la testa.
Sbaglio?
[FONT=Georgia, serif] [/FONT]
[FONT=Georgia, serif]Altro sarebbe se chiedessi a una trombamica di farsi pagare da me un tanto a botta. Potrebbe offendersi e trovarlo intollerabile.
[/FONT]
Su questo aspetto mi riempi di dubbi.
Anche io non l'ho mai chiesto ad una mia trombamica, ma, a differenza di te, temo che ciò sia dipeso solo dal mio timore che accettasse.
Basta, mi fermo: mi costringi a dialogare con una parte di me con la quale non vorrei mai avere a che fare.
al momento di versare il dovuto, mi ha risposto "non scherzare, sono stata troppo bene, stavolta offro io"![]()
...e tu ti sei sentito come se ti avessero appena appuntato sulla giacca la Legion d'Onore ( cito dalla reazione che ebbe Dino Risi quando, dopo un focoso amplesso, Anita Ekberg proruppe in un entusiasta "Dino, come tu scopa!"; aneddoto raccontato da lui stesso nel suo libro "I miei mostri")
Beh: complimenti!
![]()
ti dirò che forse ho avuto un attimo di imbarazzo perchè non me l'aspettavo, poi sicuramente di sorpresa, perchè in tanti anni di attività non è mai successo nulla di nemmeno lontanamente simile
Anni fa un mio amico andò con una trans:
Quando tornò gli chiesi come era andata .....
Lui mi rispose che "gli venivano dei soldi a lui ....! "
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.