I ragazzi di oggi non guardano le loro coetanee?

Reaction score
1.862
beh molti ragazzini hanno amiche o fidanzate coetane fighe ma non se ne rendono conto, danno importanza a cavolate tipo fantacalcio, videogames, canne, ecc. ma non li posso biasimare alla loro età eravamo un po scemi anche noi, io ora al loro posto starei sempre a ciucciarle di continuo, altro che andare nei bar...

Non é una questione di essere scemi, semplicemente si hanno altri interessi, proababilmente piu piacevoli che star dietro a personaggi che vogliono farle annusare a tutti e darla solo ai soliti noti.
Oggi, come allora, la situazione penso sia simile, con la differenza che le ragazze sono piú vacche ma solo allo scopo di farsi vedere e fare le fighe sui vari social.

Commenta
Reaction score
1.847
Non so se esiste già una discussione aperta in tal caso mi scuso.Ieri parlando tra parenti che hanno figli poco piu che adolescenti se non adolescenti in pieno,mi sono stupito nel sentire "le mamme!" lamentare il fatto che anche se le figlie si vestono in maniera succinta con topless ecc i maschi "tanto non le guardano"..ho usato le loro stesse parole per cercare di trasmettervi il mio sgomento nel sentire le madri che si lamentano di questo,ma possibile che i maschi non si interessano delle fighette coetanee? io invece ho la sensazione che siamo alle solite,cioè che è vero che tendenzialmente le ragazze vestono in modo piu appariscente ma è altrettanto vero che questo non significa che la danno a cani e porci,anzi,sono molto piu selettive e questo causa se mai dei complessi nei maschi che stanchi di essere friendzonati e pisciati preferiscono rinunciare,questo non vale solo per gli adolescenti ma anche per quelli piu grandi secondo me,per una buona fetta di giovani adulti,boh che ne dite voi?
Digli alle mamme che se i maschietti ci provano, le loro figliole chiamano il 113 per molestie, oppure cominciano ad insultarli in mille modi differenti...

Io boh... al di là che sentire questi discorsi da delle madri mi viene il vomito e prego veramente per chi stiano tirando su come figli. Però al di là di questo, è normale che i "maschietti" si facciano i cazzi loro e si spippettano sulle loro stesse figlie che magari fanno onlyfans o direttamente su di loro che lo fanno all'insaputa del marito/compagno. Aggiungo anche che le mammine in questione hanno in mente solo il boyband, il ragazzino brufoloso o pariestetico delle loro figliole manco lo prendono in considerazione (come del resto la loro prole), peccato però che è la maggioranza...

Oramai al maschio moderno questo è rimasto, pagare sempre e comunque per il sesso, che sia esso free o a pay. Poi per loro fortuna, i più illuminati lo capiscono ed entrano nel mondo punter e allora cominciano a capire un pochino di cose.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.847
Credo che la questione possa essere analizzata sotto diversi aspetti, che trovano un punto in comune nell'evoluzione che la figura della donna ha subito nell'arco degli ultimi quindici anni, e in particolare la cosiddetta quarta ondata femminista.

Innanzitutto la donna ha progressivamente conquistato autonomia e autodeterminazione, in particolare nella gestione della propria immagine e della propria fisicità.
In tale ottica l'uso di abbigliamento succinto è visto come una forma di espressione personale, e non come uno strumento di conquista (nel senso: "mi metto la minigonna perché piace a me, e non per piacere ai maschi").
Gli adolescenti di oggi, cresciuti in questa corrente, ne sono evidentemente più consapevoli e sensibili rispetto alle generazioni precedenti, cosicché se vedono una coetanea in abbigliamento discinto non ne colgono intenti provocatori indirizzati a loro beneficio, bensì solo un modo di vestirsi, che non va giudicato né deriso in quanto scelta personale della ragazza. Di conseguenza "non le guardano" (o almeno, non come farebbe un GenX o un Millennial).

Un'altra considerazione è che, come già detto (e come evidenziato spesso dalla cronaca degli ultimi anni), l'abbigliamento succinto non è correlato alla manifestazione di disponibilità sessuale ("sono libera di vestirmi come mi pare, e tu non sei autorizzato a molestarmi per questo").
Di ciò gli odierni adolescenti sono ben consapevoli, ed evidentemente tengono in maggiore considerazione altri elementi come fattori di attrazione.

A riprova di quanto sopra menziono il fatto che l'obiezione sul presunto "disinteresse" dei figli sia stata mossa proprio da quelle madri la cui età, avendo figli adolescenti, spazia presumibilmente tra i 30 e i 45 anni, ossia appartenenti ad un'epoca nella quale l'individualità si esprimeva attraverso la fisicità molto di più rispetto a ora, e nella quale l'abbigliamento costituiva un forte strumento di conquista.
In questo senso probabilmente quelle madri fanno fatica a concepire come i tempi siano così diversi rispetto a quelli della loro adolescenza.
Contesto ogni singola parola, sono semplicemente donne/ragazzine ipocrite, perché vestirsi discinte ha l'intento di attirare l'attenzione, non è che facciano autoerotismo nel guardarsi mezze nude...

Commenta
Reaction score
1.847
Per dire ho sentito una marea di pay che dicono che la loro clientela è molto under 30 a volte under 25 e questo facendo il paragone con qualche anno fa...

Molti ragazzi hanno cominciato a togliersi le loro soddisfazioni andando a pay a differenza di provarci con le loro coetanee free, proprio perché non vanno a dama.

Commenta
Reaction score
1.661
Per dire ho sentito una marea di pay che dicono che la loro clientela è molto under 30 a volte under 25 e questo facendo il paragone con qualche anno fa...

Molti ragazzi hanno cominciato a togliersi le loro soddisfazioni andando a pay a differenza di provarci con le loro coetanee free, proprio perché non vanno a dama.
Io personalmente non li biasimo,mi metto per un attimo nei loro panni...addocchiano una coetanea free che gli piace,tutti conosciamo la sensazione di ansia e batticuore nel provarci,nella paura del rifiuto ecc trovano il coraggio di buttarsi,di chiedere alla bella di uscire..questa li rimbalza,ma non ha il coraggio di dirgli in faccia che non gli piace il tipo,s'inventa il classico due di picche (mi sento con uno,non cerco una relazione,devo studiare..) poi scopri che non si sente con nessuno,che le sue uscite con le amiche le fa che semplicemente non le piacevi.Mi dite voi con la disponibilità di pay fighe,porche che con 2 50 si fanno fare di tutto,mi dite dicevo perchè uno devo rodersi il fegato con le free?

Commenta
Reaction score
1.847
Io personalmente non li biasimo,mi metto per un attimo nei loro panni...addocchiano una coetanea free che gli piace,tutti conosciamo la sensazione di ansia e batticuore nel provarci,nella paura del rifiuto ecc trovano il coraggio di buttarsi,di chiedere alla bella di uscire..questa li rimbalza,ma non ha il coraggio di dirgli in faccia che non gli piace il tipo,s'inventa il classico due di picche (mi sento con uno,non cerco una relazione,devo studiare..) poi scopri che non si sente con nessuno,che le sue uscite con le amiche le fa che semplicemente non le piacevi.Mi dite voi con la disponibilità di pay fighe,porche che con 2 50 si fanno fare di tutto,mi dite dicevo perchè uno devo rodersi il fegato con le free?
Purtroppo è così, hai descritto l'andazzo medio di chi è della generazione 90 in poi.

Il problema è che alcune di queste capiscono al volo qual'è il gioco e diventano ape regine o profumiere... e lì son dolori. Ovviamente come hai detto tu l'unico antidoto a tali soggette è il servizio pay, ma cresci molto stranito e molte esperienze comunque non le fai per ovvietà di cose.
Richiedere maturità ovviamente a quell'età è utopia, ma è anche vero che solo qui in Italia consideriamo le 22enni regazzine, quando sono adulte da almeno 4 anni.

Commenta
Reaction score
1.862

Te pensa che io sono stato anche under 20 :ROFLMAO: .
E che soddisfazione quando ne trovavi una quasi coetanea che si prendeva bene e ti faceva scopare di brutto.
E ai miei tempi era quasi tutto OTR, si spendeva relativamente poco ma dovevi tirare fuori le palle per deciderti ad andare. Oggi con gli annunci e i siti piu o meno seri é tutto molto piú accessibile.

Commenta
Reaction score
1.847
L' amore non è un diritto.

Tutto qua.

:bye:
No non è un diritto ed infatti chi lo comprende vivrà meglio. Però in un mondo dove si ha la sensazione che bene o male c'è posto per tutti, vedere invece che non è così alla lunga incattivisce, stanca e si diventa cinici.

In più mi domando a quel punto vale la pena vivere? Senza mai provare la sensazione di essere amati? Per dire spesso me lo sono domandato e mettere al mondo un figlio significa anche questo, perché quella persona che si mette al mondo non è che ci si possa fregare.

Purtroppo non tutto si risolve andando a pay, se poi si parla di mera esigenza sessuale e della libido è tutt'altro paio di maniche.

Commenta
Reaction score
1.661
Contesto ogni singola parola, sono semplicemente donne/ragazzine ipocrite, perché vestirsi discinte ha l'intento di attirare l'attenzione, non è che facciano autoerotismo nel guardarsi mezze nude...
Loro vogliono attirare l'attenzione,ci riescono perchè i ragazzi sui 20 anni oltre a essere super allupati si fanno sgamare subito che sbavano..di conseguenza queste si vedono un mucchio di 20enni con la bava alla bocca che le guardano incantati..ora avendo a disposizione di tutto e di piu molte pensano che quell'abbondanza di scelta sia inesauribile,ma è li che restano fregate,perchè nel momento in cui passa qualche anno e loro continuano a restare single pensando di ambire sempre al meglio i giovanotti iniziano a stufarsi e pensare "quella se la tira" "restasse sola a vita" "è una merdos@"..la voce si allarga e se non è che vive a Milano o Roma fa presto a farsi quella "nomina"...dato che l'Italia è fatta al 90% di cittadine dove la gente conosce tutti..
Qualcuno potrà dirmi ma una 20-22 enne forse non è interessata a una storia seria...
Secondo me invece per una donna è l'età ideale per gettare le basi per una storia seria,perchè prima che si sposi passa comunque qualche anno..ora io dico se una poverina non è carina e non ha pretendenti non è da biasimare..ma se una è carina ha la coda non capisco perchè rifila due di picche come se piovesse,i ragazzi iniziano ad andare a pay quando potevano iniziare una storia seria

Commenta
Reaction score
3.847
Qualcuno potrà dirmi ma una 20-22 enne forse non è interessata a una storia seria...
Secondo me invece per una donna è l'età ideale per gettare le basi per una storia seria,perchè prima che si sposi passa comunque qualche anno
Opinione strettamente puramente unicamente personale, ma fare storie serie prima dei 30 anni per me dovrebbe essere vietato per legge, sia perché prima di quell'età la maggior parte di ragazze/ragazzi credono di sapere/capire tutto e poi si rendono conto che non sapevano cosa volevano, sia perché se non ti diverti a quell'età quando devi farlo, da più vecchio magari con figli ecc?
Senza flame ovviamente, è un opinione mia.

Commenta
Reaction score
1.661
Opinione strettamente puramente unicamente personale, ma fare storie serie prima dei 30 anni per me dovrebbe essere vietato per legge, sia perché prima di quell'età la maggior parte di ragazze/ragazzi credono di sapere/capire tutto e poi si rendono conto che non sapevano cosa volevano, sia perché se non ti diverti a quell'età quando devi farlo, da più vecchio magari con figli ecc?
Se arrivi ai 30,uomo o donna,che ti sei divertito ecc senza relazioni serie alle spalle difficilmente metterai la testa a posto con matrimonio figli ecc avrai preso delle abitutini di vita,i famosi "miei spazi",che difficilmente andrai a cambiare/cedere...poi per carità opinione mia personalissima

Commenta
Reaction score
903
Loro vogliono attirare l'attenzione,ci riescono perchè i ragazzi sui 20 anni oltre a essere super allupati si fanno sgamare subito che sbavano..di conseguenza queste si vedono un mucchio di 20enni con la bava alla bocca che le guardano incantati..ora avendo a disposizione di tutto e di piu molte pensano che quell'abbondanza di scelta sia inesauribile,ma è li che restano fregate,perchè nel momento in cui passa qualche anno e loro continuano a restare single pensando di ambire sempre al meglio i giovanotti iniziano a stufarsi e pensare "quella se la tira" "restasse sola a vita" "è una merdos@"..la voce si allarga e se non è che vive a Milano o Roma fa presto a farsi quella "nomina"...dato che l'Italia è fatta al 90% di cittadine dove la gente conosce tutti..
Secondo me invece per una donna è l'età ideale per gettare le basi per una storia seria,perchè prima che si sposi passa comunque qualche anno..ora io dico se una poverina non è carina e non ha pretendenti non è da biasimare..ma se una è carina ha la coda non capisco perchè rifila due di picche come se piovesse,i ragazzi iniziano ad andare a pay quando potevano iniziare una storia seria
Concordo c'è da dire anche un ulteriore punto e cioè che molte per quel che vedo sui social avendo contatti di ragazze conoscenti fin da tanti anni vanno avanti senza impegnarsi perché oggi hanno una mentalità da manager in carriera. Puntano molte su se stesse..sulle loro realizzazioni personali. Quelle invece superficiali preferiscono la vacanza perenne con amiche e la libertà. Triste a dirsi ma è così

Commenta
Reaction score
371
Discotheque Le Carre-Le Trendy (ex Annexe)
Costa azzurra sulla spiaggia
Presenza di ragazze da sballo svestite ,quasi nude, delle strafiche assolute che ballavano da sole!!!
Abbronzate make up da urlo ,sandali sexy
Fasciate in vestiti da paura con Cell sempre in vista selfie ecc
Ci fosse stato un ragazzo che le invitava a un ballo, un cocktail niente, di niente
Con tutto questo ben di Dio bisognare osare invece niente!!!
Esco sulla terrazza con la mia influencer vedo le stesse che si buttano in acqua levano reggiseno e vaiii?
Aqua era fredda ma avevano il sangue delle teenager
Nota a margine ma porcavacca mi veniva voglia di farlo anche io maledizione!

Commenta
Reaction score
665
Ho più figli. Praticamente nati tutti nel nuovo millennio quindi non così grandi. Vado dal figlio (sesso generico) che convive e mi ha già fatto diventare nonno all'ultimo figlio (sempre generico) che ha appena concluso la prima superiore. Nessuno di loro si è mai particolarmente interessato all'altro sesso se non come ai tempi in cui io ero adolescente. Partecipo attivamente anche ad un'associazione sportiva che ha a che fare con molti ragazzi in età scolare fino all'età maggiorenne. I mezzi di comunicazione sono diversi. I canali di conosenza altrettanto. I modi di esprimere affezione sono diversi. Il linguaggio è fondamentalmente diverso. Ma alla fine non cambia molto dai "miei tempi". Cambia, poco più poco meno, quanto cambiava tra le mie avventure e quelle dei miei genitori.

Commenta
Reaction score
665
E' un'opinione rispettabilissima ma consentimi di dissentire. Io mi sono spostato giovane, secondo i tuoi canoni, e non cambierei mai e poi mai la mia scelta. Anche parlando di sesso, da quasi trent'anni con la mia lei è sempre un evoluzione costante. Si cambia e ci si adegua. Certo, vado a puttane e non mi dispiacerebbe se lei volesse altrettanto (magari lo fa a mia insaputa) ma per tutto il resto è una vita condivisa con i giusti spazi per ognuno. E questo con una prole numericamente ben al di sopra della media. Diciamo che il divertirsi (anche sessualmente) non muore con il matrimonio, nonostante quello che si dice. Beh, quanto meno nel vero matrimonio dove due persone vogliono davvero vivere una vita insieme.
Anche il mio pensiero senza voler essere un flame, solo un'opinione.

Commenta
Reaction score
1.847
E' un'opinione rispettabilissima ma consentimi di dissentire. Io mi sono spostato giovane, secondo i tuoi canoni, e non cambierei mai e poi mai la mia scelta. Anche parlando di sesso, da quasi trent'anni con la mia lei è sempre un evoluzione costante. Si cambia e ci si adegua. Certo, vado a puttane e non mi dispiacerebbe se lei volesse altrettanto (magari lo fa a mia insaputa) ma per tutto il resto è una vita condivisa con i giusti spazi per ognuno. E questo con una prole numericamente ben al di sopra della media. Diciamo che il divertirsi (anche sessualmente) non muore con il matrimonio, nonostante quello che si dice. Beh, quanto meno nel vero matrimonio dove due persone vogliono davvero vivere una vita insieme.
Anche il mio pensiero senza voler essere un flame, solo un'opinione.
Personalmente se una coppia si diverte sessualmente separatamente non è una coppia, o meglio sta in coppia ma di sicuro non lo è a livello intrinseco.
Mia opinione a cui si può sempre dissentire.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.263

Io andavo a Pay a partire dai 18 anni. Era il 1998. A quel tempo ero fra i pochissimi ragazzi di 18 anni che andavano a Pay. Cazzo ragazzi, sono il meglio, ho lanciato una moda!

Commenta
Alto