- Reaction score
- 58
Chi come me non ha l'abilità di sedurre le ventenni che a quanto pare invece possiedono altri, per capirci qualcosa può sempre rifarsi alle sue esperienze con le pay. In fondo la pay non viene da Marte, è solo una comune donna che ha fatto un certo tipo di scelta, anzi per quanto riguarda il sesso dovrebbe, se non altro per deformazione professionale, avere maggiore apertura mentale. E tra uomini di mondo, possiamo tranquillamente ammettere che molti di noi puntano soprattutto alle pay ventenni. Ora, dall'alto (o dal basso) della mia ultradecennale esperienza con le pay, posso concludere che le ventenni di oggi, o quelle della generazione immeditamente precedente, hanno una buona propensione al sesso? Sulla base delle molte ragazze che ho incontrato, assolutamente no. Le migliori sono state quelle (comunque da non disprezzare) che riuscivano a fare bene il compitino imparato in precedenza; ma non sono state poche le esperienze deludenti o addirittura disastrose. A parte un caso, non ho incontrato tra le ventenni tigri del sesso o assatanate che invece secondo altri qui sarebbero quasi la norma; queste ultime, oltre a essere invece un'eccezione, normalmente erano di età sui trenta o oltre.
Ultima modifica: